Capitolo 10- Code Nere

499 11 5
                                    

Rikki si alzò dal letto per andare a lavoro ma quando arrivò al locale lo trovò aperto. Di fretta e furia entrò ma all'improvviso tutto buio, qualcuno le aveva oscurato la vista con le mani, poi un sussurro all'orecchio:

- Vuoi sposarmi ?

Si liberò immediatamente dalla presa e si girò, Zane !! Scoppiò in lacrime e lo abbracciò, voleva essere dura ma non poté resistere, la paura di perderlo era stata troppo grande e poi, a cosa serve l'orgoglio se si ama ? Quindi lo baciò, un bacio lungo ed intenso e solo quando finì si rese conto che il locale era addobbato con fiori e candele. Sorrise, portò una mano al viso e si gettò di nuovo fra le sue braccia.

- Come stai ?

- Bene! Molto bene. I medici non si spiegano come sia potuto succedere han detto " come per magia " ed io ne son certo che c'entri qualcosa la magia. Cosa mi sono perso ?

- Oddio, non saprei da dove cominciare.

- La grotta di Mako ? Come sta ?

- Il sacrifico di Bella ha riportato tutto come prima.

- Come me del resto, ecco perché sono qui adesso...ma il sacrificio di Bella, cosa intendi ?

Rikki fece accomodare Zane al tavolo, gli preparò il suo frullato preferito e lo aggiornò di ogni cosa, tranne una:

- Il locale? É stata dura immagino...penso sia il caso di chiuderlo.

- E qui ti sbagli! I guadagni sono incrementati di molto, facciamo che da adesso lasci fare a me.

Zane le sorrise

- Ti amo Rikki.

- Zane...

- Non rispondermi se non puoi.

- Zane ti amo più di quanto pensassi e si, voglio sposarti.

Il ragazzo si alzò e la baciò ma il tenero momento durò poco, entrarono Cleo, Lewis e Will che corsero ad abbracciare Zane.

- Dobbiamo organizzare subito una festa

Propose Lewis e subito passarono ai preparativi. Poco dopo giunse anche Bella, Rikki si avvicinò.

- Tu sei la cantante vero?

- Si.

- Stasera daremo una festa, ti andrebbe di cantare? Ovviamente sará retribuito.

- ok.

Rikki chiamò anche Nate per riformare la band che li raggiunse poco dopo per le prove:

- Bella partiamo dall'ultimo brano che lo abbiamo provato poche volte. Lewis tu vieni alla batteria.

- Provato? Io non so chi sei e non so di quale brano parli.

- Ah ah ti piace scherzare eh ?

Bella lo guardò turbato mentre le ragazze si guardarono preoccupate

- E se provassimo a portarla alla grotta? Magari le riaffiora qualcosa?

Disse Cleo a Rikki.

- Ottima idea! ...Hem...ragazzi? Le prove sono rimadate a più tardi, forza, su! Smammate.

Cleo si avvicinò a Will:

- Portala alla grotta.

Il ragazzo annuì con la testa e scapparono a Mako.

Rikki usò i suoi poteri per velocizzare il processo da sirena a umana e aiutò anche Cleo. Restarono in attesa qualche minuto e poi Will e Bella le raggiunsero. Bella si guardò intorno affascinata e quando vide l'acqua della piscina non potè fare a meno di tuffarsi, risalì a galla e spalancò gli occhi.

H20 Vita Da Sirene ( 4 stagione )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora