in andalucia ?!

258 10 0
                                    

Prima di portarmi nella mia stanza però, mi girai verso Gaia e gli dissi "lo so forse non potrai farlo, ma riusciresti a portarmi fuori a prendere una boccata d'aria fresca?"
Lei mi guardò con uno sguardo amorevole, prese la carrozzina e la direzionò verso l'uscita di servizio, aprii la porta e disse "scusa non posso farti uscire più di così, spero che sia lo stesso di tuo gradimento😘", poi mi "parcheggio" davanti ad un splendido albero 🌲, l'effetto del sole sulla sua chioma creava un splendido contrasto, sembrava che l'albero potesse andare a fuoco da un momento all'altro 🔥.
Dopo alcuni minuti Gaia si sedette accanto a me, e mi prese la mano e disse "mi dispiace Emily, lo so può essere difficile tirare avanti, ma devi farlo per te stessa💪" passati alcuni minuti lei continuo con il dire "ascolta Emily in questi giorni sono andata a scavare nel tuo passato, e credo di aver trovato qualcosa che possa fare a caso nostro ma devo chiederti una cosa, saresti disposta a salire in aereo e venire insieme a me in Andalusia?" Mi girai verso di lei e con faccia quasi sorpresa gli disse "in Andalusia? Davvero? Certo, ti prego andrei in qualsiasi posto pur di uscire da questo maledetto ospedale😍" " perfettoo direi😍" esclamò Gaia, poi mise la mano all'interno della tasca e disse "per fortuna mi hai risposto di sì perché ho prenotato un volo per dopodomani😂😂" disse ridendo come una matta 😂😂 e con lei mi misi a ridere anch'io.

Una coda per Guarire (Finita )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora