aeroporto

241 10 0
                                    

Il giorno prestabilito mi feci trovare pronta, mi ero fatta aiutare da Abigail a preparare la valigia, non vedevo l'ora di partire.
Aspettai con ansia l'arrivo di Gaia, i minuti mi sembravano ore e le ore mi sembravano giorni, quando ad un certo punto sentii bussare alla porta, era Gaia 😍, mi eccitai nel vederla, lei tutta sorridente, mi si avvicinò e disse "pronta per questa avventura insieme? 😍" "Che domande, certo 😍♥️" gli risposi euforica, poi come l'altro giorno andò ai piede del letto e li abbasso fino alla carozina, mi aiutò e poi uscimmo da quella stanza bianca e spoglia, però il mio più grande sogno era riuscire a varcare l'uscita dell'ospedale.
Quando fummo quasi giunti all'uscita iniziai addirittura a fare il conto alla rovescia come fanno i bambini, quando non vedono l'ora che arrivi l'anno nuovo per vedere i fuochi d'artificio.
Quando fummo fuori non riuscii a trattenere le lacrime, anzi ero stra felice.
Arrivammo davanti ad una Honda color grigio come quella che aveva colpito la nostra auto nell'incidente fatale, in quel momento iniziai ad avere dei flash dell'incidente, ed iniziai ad agitarmi così tanto che Gaia si fermò, mi guardò come impaurita "cosa succede Emily? Stai bene ? Stai per avere un'altra crisi?" (Si esatto una crisi perché dopo essermi risvegliata avevo avuto un paio di crisi da stress).
Poi però lei mi guardò e disse "non sarà per caso per l'incidente?"
Io la guardai e con le lacrime in volto La guardai come impietrita, rendendosi conto del suo sbaglio, si avvicinò e mi abbracciò, e disse "se vuoi possiamo chiedere ad Abigail se ci accompagna in aeroporto con la sua macchina" poi per sdrammatizzare mi fece l'occhiolino e disse "tranquilla é una BMW😉♥️".
Dopo aver chiesto un passaggio ad Abigail, arrivammo verso le 11 all'aeroporto, ma non avevo fatto i conti di una cosa, quel giorno pensai bene di mettermi un paio di pantaloncini corti visto che in Andalusia fa abbastanza caldo ma, facendo questo avevo messo in mostra le cicatrici dell'operazione, infatti non tardarono ad arrivare le osservazioni ad alta voce di certa gente "ma cosa avera quella lì?" "Ma hai visto cos'ha?, Ha una cicatrice che gli parte dal fianco e gli finisce quasi vicino alla coscia " e così via, all'inizio ci rimasi male perché c'erano anche delle ragazzine che mi continuavano ad osservare ma per fortuna c'era li Gaia che mi tirava su il morale.

Una coda per Guarire (Finita )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora