DAVVERO?!? 😍

188 10 0
                                    

Ad un certo punto però non vidi arrivare Alicia ma un ragazzo, ma non uno qualunque.... Era Lucke.
Mi cercai di nascondere dietro a Thunder, lui in tanto si era avvicinato alla mia sedia a rotelle, poi però si voltò verso il box, si appoggiò alle sbarre e disse "hey chi va là ?" Disse il ragazzo affacciandosi.
Io mi sporsi da quel scudo Morello, e lo guardai come imbarazzata, "ma sei tu 😍, vedo che stai migliorando" disse il ragazzo aprendo il box per poi appoggiarsi alla porta.
Poi però continuo dicendomi ". Cosa ti porta quí in Andalusia?" Disse il ragazzo sorridendo, " bhe non cosa, qualcuno" dissi toccando il mantello di Thunder.
Il ragazzo rimase per qualche minuto in silenzio, poi però disse "allora tu sei la nuova padrona di Thunder⚡, spero che riuscirai a domarlo"
Lo guardai, poi dissi "anch'io lo spero, ma fino ad ora sembra che stia andando tutto bene😍".
Detto questo iniziai a camminare per arrivare fino alla carrozzina ma ad un certo punto inciampai e caddi tra le braccia di Lucke 😳, "mhhh scusa" dissi in modo impacciato per poi sedermi sulla sedia a rotelle e partire senza dire nient'altro.
Passarono i giorni, in tanto vení a sapere da Lucke che quando l'ho "conosciuto", lui era venuto in vacanza in America, e che in realtà lui viveva qui in Andalusia.

Una coda per Guarire (Finita )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora