Passammo qualche minuto a guardare quel splendido stallone, poi l'uomo ci disse "ora che avete visto il vostro stallone vi andrebbe di andare a bere un caffè in casa?" "Certo, non é una cattiva idea " rispose Gaia, intanto io mi ero già innamorata di quel splendido animale 🐎, Poi però venni riportata alla realtà al tocco di una mano, Gaia, mi guardò poi disse "dai lasciamolo stare, e andiamo a berci un caffè" disse facendomi un sorriso a 34 denti, poi prese la carrozzina e ci dirigemmo verso la casa.
Ci accomodamento in quella specie di club house.
Ci misimo a tavola, in tanto l'uomo prese e incomincio a farci un caffè.
Ad un certo punto però disse "ops scusate dopo tutto questo tempo non vi ho detto il mio nome, io mi chiamo
Alfredo", disse l'uomo porgendo la mano prima a me e poi a Gaia.
Poi si sedette anche lui e disse "bene, sono contento che il contratto sia andato a buon fine, ci terrei a raccontarvi un po' la sua storia: allora due delle mie allieve erano andate a fare un'escursione, quando ad un certo punto in mezzo alla radura hanno visto lo stallone steso a terra, era pelle ossa, non si muoveva, le mie allieve si erano avvicinate per prestargli soccorso ma lui si é alzato e senza fare una piega si é allontanato ributandosi a terra dopo qualche metro, come se volesse morire da solo.
Dopo aver fatto delle ricerche abbiamo scoperto che era stato abbandonato dalla sua padrona perché non era abbastanza per lei. "
Ascoltai quella storia senza dire nulla e alla fine mi venne in mente la mia vita, sembrava che quello stallone avesse passato le mie stesse disgrazie. Poi Gaia mi guardò e disse "Emily visto che non é bello chiamarlo sempre "stallone" avresti voglia di dargli un nome?" Mi disse guardandomi comprensiva "mhh, io avevo pensato al nome Thunder perché e arrivato nella mia vita come un tuono, nessuno si sarebbe mai aspettato tutto questo, é stato tutto imprevedibile come i tuoni".
STAI LEGGENDO
Una coda per Guarire (Finita )
Roman d'amourPrologo😃 (una coda per guarire ) *Qualche anno prima* "Buongiorno Emily allora raccontami cosa ha scaturito tutto questo" "Bhe, 😞 Dopo essere andati in un negozio di giocattoli, dove i miei genitori mi avevano comprato un cavallo color panna con u...