una piccola corsetta

178 10 3
                                    

Dopo chiamò Adelaide che accorse trotterellando da noi, mi avvicinai a lei e accarezzai il suo splendido mantello mentre Lucke le metteva le redini.
Poi, mi prese e mi aiutò di nuovo a salire.
In quel momento mi dissi tra me e me *ok, ora sei sopra a in cavallo, DA SOLA E SENZA SELLA😰, non ti preoccupare* poi però mi sentii toccare la mano, era Lucke che evidentemente aveva capito la mia paura, "stai tranquilla sarò qui se hai bisogno" mi disse sorridendomi, poi mi porse le redini e disse "ok allora devi dare una piccola scocca alle redini per farla andare avanti, dai provaci, ma ricordati devi darglielo molto delicatamente" disse il ragazzo, obbedí e diedi una piccola scossa, e la cavalla come d'incanto iniziò a passeggiare, "perfetto ora prova a farla girare a sinistra, tira un pelino le redini alla tua destra", e cosí feci, e la cavalla obbedí anche questa volta "perfetto direi " esclamò il ragazzo "ora prova a farla trottare, basta che gli dai un'altro colpetto " esclamò il ragazzo, lo ascoltai e ne diedi un'altra, la cavalla iniziò a trottare, era stupendo 😍, non avrei mai immaginato tutto questo, ma non mi sentivo ancora del tutto soddisfatta perciò senza che Lucke dicesse qualcosa schioccai per la terza volta le redini, e la cavalla passo ad un galoppo veloce, era come se fossi liberaaaa 😍era sentivo la brezza marina che mi soffiava tra i capelli, il sole mi illuminava il volto e cosí faceva anche con il mantello di Adelaide, In tanto però dovetti tornare in dietro perché Lucke si era messo ad urlare per fino in spagnolo pur di far rallentare Adelaide 😂😂, credo di averlo spaventato perciò giro la cavalla e torno dal ragazzo.
Quando fui abbastanza vicina tirai le redini e la cavalla iniziò a rallentare in modo leggiadro e così puntuale che ci fermammo proprio di fronte a Lucke, "allora come sono andata ? " Chiesi al ragazzo che sembrava sia sbalordito che impaurito " mi hai fatto spaventare, potevi farti del male" disse il ragazzo tiradomi giù dalla cavalla, e in quel momento i nostri occhi si incrociarono, ....

Una coda per Guarire (Finita )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora