il dressage a modo nostro

129 7 0
                                    

I'uomo  però non provò pietà anzi prese la corda e la avvolse intono al volo di Thunder "no cosa sta facendo" dissi con delle lacrime in viso "te l'ho già detto, questo cavallo e un pericolo pubblico devo portarlo via " disse l'uomo senza provare un minimo di compassione , ad un certo punto però "no non può farlo" disse una voce dagli spalti "ha ragione non lo abbatta" "non lo faccia lo risparmi " dissero in coro moltissime persone,  da tutti gli spalti che si estendevano per tutto il campo da dressage, si sentivano migliaia di voci che sostenevano il mio Thunder, l'uomo confuso inizio a guardarsi in torno, io approfittai della confusione e salii in groppa a Thunder, e senza farmelo ripetete due volte a giocavo le redini facendolo partire al galoppo, "ferma ragazzina" disse l'uomo "no mai, a meno che tu non mi lasci il mio Thunder " urlai alzando le braccia in aria, mentre le persone continuavano ad applaudire ed a urlare a squarciagola.
"Ok ragazzina se tu riesci a cavalcare questo cavallo e a fare un buon punteggio nella gara di dressage ti lascerò tenere questo stallone" disse l'uomo con un sorriso quasi maligno "affare fatto " dissi guardandolo con occhi da sfida.
Ci dirigemmo in mezzo al campo da gara, mi posizionati e salutai i giudici, poi però gli tolsi le redini, poi feci andare avanti Thunder.
Cominciamo con un paio di Il Piaffe, poi fammi una piccola piroetta e passammo ad  il Passage ,poi iniziammo a fare qualche cambio di galoppo in aria in due tempi, tutto questo aggiungendo qualche inchino.
"Bravi bravi" si sentì dagli spalti una volta che io e Thunder finimmo la nostra performance, "altro che cavallo indomabile vero?" Dissi rivolgendomi verso l'uomo che in tanto il suo sorrisino si era trasformato in una smorfia imbarazzata.

Una coda per Guarire (Finita )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora