un'altra sorpresa

173 12 0
                                    

Oggi io e Gaia ci siamo svegliate di buon ora, ci siamo preparate e ci siamo precipitate in scuderia.
In questi giorni Gaia aveva provato a cavalcare Ares, era bravissima sembrava che sapesse cavalcare da molto tempo😍, quando scese da cavallo gli dissi "ma sei bravissima come fai a sapere cavalcare così" gli avevo chiesto quel giorno," ho, non te l'ho detto, io so cavalcare da quando avevo 9 anni, per me i cavalli sono sempre stati la mia vita." Oggi, come il solito Gaia era andata nel box di Ares e dopo averlo preparato era uscita nel campo scoperto a fare un po' di riscaldamento.
Io in tanto ero andata da Thunder, "hei bello come va" dissi avvicinandomi a piccoli passati verso di lui, lo stallone mi si avvicinò e appoggio il suo splendido e candido sul mio viso, come se facessimo fronte contro fronte😍, rimasi lì per un po' di tempo ad accarezzarlo, quando ad un certo punto sentii dei passi provenire da dietro di me poi sentii una voce sussurrato nelle orecchie "Hey come stai oggi" ♥️, era Lucke, "bene dai e tu come stai ? ♥️" Chiesi al ragazzo dandogli un bacio, "bene dai, non é male, Hey oggi avrei una cosa da mostrati, vieni" disse il ragazzo prendendomi sotto il braccio, mi fece sedere sulla carozina  e poi mi portò in un'altro stabile li vicino, "dai chiudi gli occhi" mi disse il ragazzo mentre prendeva le mani e me le appoggiava sopra agli occhi, camminammo per qualche metro, poi disse "ok ora aprili" quando li aprii vidi una specie di sollevatore ma a fascia, "cosa significa tutto questo Lucke?" Lui mi prese la mano e disse "allora ieri sera sono rimasto qui in scuderia, e con il permesso di Alfredo mi sono messo a costruire per te un sollevatore in grado di aiutarti a salire su Thunder, vieni ti mostro come si fa a salire".
Mi prese e mi fece salire sul sollevatore poi schiaccio un bottone ed esso mi sollevò, poi Lucke tirò fuori Adelaide, la accosto a me e mi aiutò a salire su di lei.

Una coda per Guarire (Finita )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora