Quando fummo quasi arrivati Gaia mi disse di coprirmi gli occhi, io annuii e di conseguenza obbedí.
Quando la macchina si fermò sentii una forte emozione come se la mia mente sapesse già dove fossimo, aspettai il via libera di Gaia.
Quando sentii il suo "apri", non esitai ad aprirli, la cosa che vedi mi fece rimanere a bocca aperta.... Una scuderia😨, mi girai verso Gaia e lei disse "questa é la nostra fermata si può fermare qui", poi scese tutta convinta prese la carrozzina e mi aiutò a scendere.
Poi prese la carrozzina e ci avviciniamo a quel splendido complesso, era di un bianco un po' sporco, con delle mattonelle che decoravano L'entrata e le stalle.
Ad un certo punto un'uomo sulla sessantina si fece avanti e disse "piacere voi siete?" "Piacere sono Gaia la ragazza che l'aveva chiamata qualche giorno fa per sapere sul nuovo arrivato", lui guardò Gaia e poi disse "ahhh tu intendi lo stallone, ok prendo l'assegno e vado a prenderle l'attestato ha detto di chiamarsi Gaia giusto?" "Si ma il cavallo non voglio che lo intesti a me, voglio che lo intesti a lei" disse indicandomi, "come ? " Risposi guardandola quasi sbalordita, lei si avvicinò e disse "ascolta Emily, ho trovato un metodo per farti tornare a camminare, però ti devo subito dire che non tornerai mai come prima, ti fidi di me vero?" Mi chiese guardandomi negli occhi "certo che mi fido ma non sono sicura di essere all'altezza" "tu lo sarai di certo, ne sono sicura" mi disse dandomi un'abbraccio, "aspettate ma il cavallo sarebbe per la ragazzina?" Disse l'uomo guardandomi con occhi storti, "si perché?" Rispose Gaia "bhe guardate che questo cavallo e un po' irrequieto, e non si fida di tutti e secondo me é meglio che sia un'adulto a cavalcarlo".
STAI LEGGENDO
Una coda per Guarire (Finita )
RomantizmPrologo😃 (una coda per guarire ) *Qualche anno prima* "Buongiorno Emily allora raccontami cosa ha scaturito tutto questo" "Bhe, 😞 Dopo essere andati in un negozio di giocattoli, dove i miei genitori mi avevano comprato un cavallo color panna con u...