*pov Sun-Hee*
iniziai a bere non sapendo che fare fino a quando qualcuno mi prese dalle braccia per ballare e ormai ubriaca iniziai a strusciarmi verso di lui.
Vorrei smettere ma non ci riesco.
mi strinse a lui e sentii qualcosa di duro premere sul mio sedere.
mi girai, e questa cosa continuò nel mio interno coscia.questo ragazzo mi tirò dal braccio e mi portò fuori, dietro al locale.
Dove c'erano delle panchine, una piccola casetta e un piccolo giardino.Entrammo nella piccola casa e mi buttò sul letto.
iniziò a baciarmi e a lasciarmi leggeri segni nel collo.
io gemevo, non riuscivo a fare altro.
avevo bevuto troppo.
mi slacciò i pantaloncini e lasciò leggeri baci intorno all'ombelico.Levò il top, però lasciò il reggiseno.
mi legò i capelli con un elastico che avevo al polso e li tirò
urlai leggermente dal dolore.iniziò a strusciarsi su di me, e qualcosa diventò sempre più duro.
si slacciò il jeans e levò i boxer
tutta la sua lunghezza arrivò alla mia faccia
mi prese le mani e le mise sul suo membro facendomi fare su e giù fino a quando non me lo mise in bocca iniziando a fare dei movimenti e dove non arrivavo mi aiutavo con le maninon capivo, non volevo, volevo smettere, ma non riuscivo.
mi venne in bocca e sputai tutto.
mi girò a pancia in giù, levò le mutandine e entrò dentro di me con violenza.
iniziai ad urlare dal dolore
non si fermava neanche, continuava sempre più forte e faceva male, tanto male.
si appoggiò su di me tirandomi i capellicontinuai ad urlare dal dolore, e più urlavo più dava spinte pesanti e violente.
Uscì da me e mi girò entrando davanti, ancora violento come prima.
Continuai ad urlare.Imploravo di smetterla con lo sguardo ma non lo capiva.
Non riuscivo a muovermi. PERCHÉ?!
iniziai a piangere ma lui non ci fece caso. Continuò a dare spinte violente, appena venne in me si vestì velocemente e se ne andò.Mi sentivo sporca, sbagliata.
Non dovevo. Non volevo.
Sono una stupida.
dopo 10 minuti mi alzai riuscendo a trovare la forza.
Mi rivestii e con tutta la stanchezza che c'era in me provai a camminare ma caddi a terra.
Mi faceva male tutto.
Arrivò Jimin che grazie a Dio mi prese in braccio e mi portò in macchina.
Jimin:"Che ti hanno fatto?!" domandò preoccupato
io scoppiai a piangere e appena Yan ci vide corse verso di noi assieme a Joshua e Hoseok.
Gli altri invece non si accorsero di nulla.Mi fecero sedere nel sedile della macchina, ma mi dovetti sdraiare
me:"f-Fa ma-male tu-tto"
singhiozzavo
Joshua:"Cosa ti hanno fatto?!"
si avvicinò e mi accarezzò il viso.
mi affacciai al finestrino e vidi qualcuno fissarci. Aveva tutto fuori posto. Ed era accanto a quella casetta.
me:"C-chi è quello?" indicai il ragazzoYan:"Sembra... no... non lo so"
Joshua:"Noi non lo conosciamo"
me:"Portatemi a casa, vi prego"
devo farmi una doccia.Joshua:"Ti accompagno io"
Jimin:"Guai a te se fai del male a mia sorella." disse serio
Yan:"Esatto. non provarla a toccare."
Joshua:"Non vi preoccupate, è in buone mani"*Pov Joshua*
salii in macchina e dopo 20 minuti di viaggio arrivai davanti a casa di Hoseok, dove vivevano tutti assieme.
me:"Sun-Hee"
mi girai e la trovai addormentata
la presi in braccio e le presi le chiavi dalla tasta del pantaloncino e aprii.
cercai una stanza qualsiasi e la feci sdraiare sul lettino.la lasciai vestita, non avrei mai osato spogliarla.
le levai semplicemente le scarpe e i calzini, la coprii con le lenzuola e feci per andarmene.
Sun-Hee:"Joshua...?"
me :"Si?" mi girai con occhi dolci
Sun-Hee:"Stai con me..."
io annuii e mi sedetti accanto a lei, dove parlammo per un bel po'.
poi andò a farsi una doccia ed io usai un po' il cellulare chiamando suo fratello Jimin.in chiamata
me:"Jimin. É tutto apposto. Adesso si sta facendo la doccia ed io sono in salotto col cellulare"
jimin:"D'accordo, se avete fame nel frigo c'è qualcosa, il bagno è in ogni camera."
me:"Okay, grazie"fine chiamata
staccai la chiamata e Sun-Hee arrivò.
aveva un pigiama a forma di pinguino
ahaha, era buffa
aveva due pantofole e un cuscino enorme in mano
era carinissima.
Una bambina.
prese una coperta e un altro pigiama e si avvicinò a me.
Sun-Hee:"Ecco, metti questo"
e sbadigliò
io mi alzai e l'abbracciai
me:"Sei così piccina"
lei arrossì appena mi allontanai per guardarla in facciaandai nello stesso bagno in cui andò lei e mi cambiai.
andai da Sun-Hee che era chiusa in sé stessa e piangeva sul divano
mi avvicinai a lei e mi abbassai alla sua altezza, ma lei si aggrappò a me per abbracciarmi, io mi alzai e lei si incollò.
la tenni in braccio dondolandola un pochino
fino a quando non si addormentò.
la portai in camera e la feci sdraiare.
Sun-Hee:"Dormiresti con me?" mi chiese lei facendosi piccola piccola.
io, imbarazzato, annuii e mi sdraiai accanto a lei.*****
Sun-Hee:"Joshua ho paura" disse dopo un po' scoppiando a piangere
*pov Sun-Hee*
Mi sto fidando di lui, so che posso, me lo sento.
lui mi abbracciò
Joshua:"Vieni, andiamo a bere un The eh..."
io annuii e lui mi sorrise
feci per alzarmi ma faceva male tutto
allora scoppiai a piangere
joshua:"Hey. ferma"
mi prese in braccio e mi portò in cucina, facendomi sedere sulla poltrona.lui era girato di spalle, stava preparando due tazze
wow... è davvero molto carino...e se dimenticassi Yoongi?
si, dovrei proprio farlo. Con lui sto solamente male...Joshua:"Tieni.. È buono?"
lo assaggiai ed è davvero buonissimo
Joshua:"Se vuoi un biscotto mi dici dove sono che li vado a prendere"
me :"No tranquillo, se tu li vuoi sono nell'armadietto a sinistra"
Joshua:"Sto bene così" e mi sorrise
me:"Hai davvero un bel sorriso"
lo pensai ad alta voce
Joshua:"Oh grazie cucciola"
arrossii e mi nascosi dietro la tazza
Joshua:"Lo porto sempre dietro con me. Prendi, dovrebbe calmarti il dolore"
mi passò un antidolorifico.
lo ringraziai sorridendo e, con un bicchiere d'acqua presi la medicina.È davvero bello stare con lui.
spazio autrice
HI GUYS!!
come va?! 💜💜
vi piace il capitolo?! 💙
se è si, lasciate una stellina⭐, e se vi va, un commentinoo💬
spero che vi stia prendendo la storia eh❤️❤️❤️
al prossimo capitolo gente💜
i purple you.💜
~Sun-Hee💜
STAI LEGGENDO
Dream |Min Yoongi|.
Fanfiction--------------------------------- Park SunHee è la sorella di Park Jimin. I loro genitori sono morti in un incidente e Jimin è convinto che sia stata colpa di sua sorella e quindi non parlano più da quel giorno. Riusciranno a riavvicinarsi e trami...