°41° "le lettere" pt.1 ×

117 7 0
                                    

*pov Yoongi*

stavo impazzendo, le robe di Sun-Hee non c'erano più.
Ma soprattutto non c'era lei.
Dove se ne sarà andata?! Perché se n'è andata?!

*pov Jimin*

me:"Dove cazzo è mia sorella?!" domandai scoppiando a piangere.
me:"voglio sapere dove cazzo se ne andata."
aprii il frigo e presi una birra.
Appena finii di bere buttai la bottiglia a terra facendola rompere in mille pezzi.
Mi alzai per prenderne un'altra ma venni fermato dai miei amici.
Seokjin:"E adesso basta!"
Namjoon:"Jimin, calmati"
Jungkook:"Dai ragazzi, non fate così"

*****

dopo esserci calmati, riuscimmo a contattare Sun-Hee

Sun-Hee:"Ragazzi, sto bene. È solo uno di quei brutti momenti. Ci vediamo presto."
diceva così e poi staccava la chiamata.
iniziai a piangere e Jisoo iniziò a consolarmi
jisoo:"Dai jimin,non piangere,sii forte" mi abbracciò talmente tanto forte che non respiravo quasi più.
me:"ho perso i genitori e adesso sto perdendo pure mia sorella. Perché deve andarmi sempre tutto così male?!" iniziai a urlare piangendo
Jisoo:"Ma pensa che adesso lei si sente più leggera, prima c'era qualcosa che le pesava, magari cambiando aria trova tutto meno difficile" spiegò facendomi riflettere.
in effetti era strana in questi giorni.
Quando ridevamo a lei il sorriso si spegneva subito.
Stava chiusa in camera e non parlava tanto.
me:"Hai ragione, grazie Jisoo" le diedi un bacio sulla guancia e l'abbracciai
jisoo:"Tieni questo" mi passò il computer
jisoo:"Guarda"
si sistemò sul letto ed io mi misi accanto a lei.
prese il computer e lo mise sulle gambe e digitò qualcosa.
Non ho capito esattamente cosa perchè io guardavo lei.
me:"Nel frattempo che cerchi, parlami di te"
jisoo:"non c'è tanto da raccontare. Oltre a me e ai miei genitori, ci sono i miei fratelli, alcuni sono figli di amici che però sono morti e quindi li teniamo noi. Altri invece sono stati adottati."
me:"oh...capito. Sai, noi, io e Sun-Hee avevamo una sorella, però é morta. Noi non ne parliamo mai perché neanche la conoscevamo. Non mi ricordo il suo nome sinceramente. Quando io e Sun avevamo 2 anni lei ne faceva 20. Mamma e papà non ne hanno mai parlato"
Jisoo:"non hai mai pensato di cercare, almeno, qualche suo documento? così per capirne di più"
me:"no, non ero interessato"

nel frattempo jisoo fece ciò che doveva fare

jisoo:"Che ne dici? Facciamo una vacanza? Namjoon, Seokjin, Yoongi, Hoseok, tu, Taehyung, Jungkook, Lalisa, Jennie , io, Hyunae e Yan"
me:"che fine hanno fatto Stefano e Rosé?"
Jisoo:"Si sono fidanzati e hanno deciso di farsi una vacanza solo loro due"
Io annuii
me:"d'accordo"
jisoo:"Chiamiamo gli altri?"
me:"vado io, tu fai qua"

*pov Jisoo*

Jimin é davvero molto dolce....
Mi piace proprio.
Ma non lo so... Penso di non piacergli...

*pov Jimin*

uscii dalla stanza e chiamai tutti quanti e ci mettemmo in camera mia.
me:"facciamo una vacanza."
Namjoon:"oh davvero!? e dove?"
Yoongi:"Voglio essere un sasso."
me:"Anche Sun-Hee"
Yoongi:"cosa?"
me:"niente, niente"
Tae:"Non saprei dove andare Chimmy"

Alla fine ci siamo messi d'accordo e andremo a New York.

me:"Ragazzi, scriviamo una lettera ciascuno e mandiamole a Sun-Hee. Vi va?"
All:"Si! é ottimo! certo. Forza iniziamo!"

ognuno si divise nelle proprie camere, Namjoon e Lalisa, Seokjin e Yoongi , Hoseok e Jennie, io e Jisoo, Taehyung e Yan e Jungkook e Hyunae.

*pov Namjoon*

me:"Che scriviamo?"
Lisa:"non saprei"
me:"okay, ci sono"

"cara Sun-Hee...
siamo Namjoon e Lalisa, volevamo semplicemente dirti..."

*pov Seokjin*

me:"Tu la scrivi per conto tuo, ed io per conto mio"
yoongi:"era ovvio"

"Sun-Hee, sono la tua eomma. Come stai? come va in Italia? ci lascerai qua per sempre? Tornerai? Sono tante le domande che ci stiamo facendo su di te..."

*pov Yoongi*

"Sun-Hee... Dolce ragazza dalle guance paffute. Sei andata via... Sarà colpa mia? Mi sento davvero in colpa... Sai... Ho capito, ho capito che tu sei..."

*pov Hoseok *

"Ciao Honey, sono Hobi, con me c'è pure Jennie. Volevamo dirti che, nonostante tutto, sei..."

*pov Jimin*

"Sorellina...Sono Jimin, con me c'è anche Jisoo. Sai, quella ragazza, é fantastica. Ma non siamo qui a parlare di lei. Ma di te..."

*pov Taehyung*

"Carissima Sun-Hee, siamo Taehyung e Yan. Anche se non ci conosciamo tanto bene, sei la nostra migliore amica e volevamo dirti che sei davvero speciale. E con questo..."

*pov jungkook*

"Sun-Hee, mi manca sentirmi chiamato bunny oppure Jungkookie oppure, anche Kookie, così mi chiamavi solo tu, e adesso anche Hyunae e tutti gli altri. Ma a me manca sentirlo dalla tua voce. Adesso ti scriverà un po' anche Hyunae così avete il vostro spazio fra migliori amiche..."

*Pov Sun-Hee*

un signore si fermò davanti al cancelletto
xx:"Signorina, cosa ci fa qua? Sono tutti in lutto. Non deve suonare, disturberà lo spirito del signor Rossi"
me:"cosa? Rossi?! Oliver Rossi?!"
xx:"Signorina, si calmi. Comunque si, proprio lui"
me:"no. non può essere. L'uomo che mi ha accudito fin da piccola.... É-E l'altro?!"
xx:"Ancora non te ne sei accorta eh?... Sono io"
me :" Oh mio dio. Cosa è successo?? Sam!! "
corsi ad abbracciarlo e dopo un po' ci staccammo
Sam:" Vieni bambina, andiamo a casa"
Io confusa lo seguii e, a piedi, andammo nella nuova casa di Sam Lee, un uomo abbastanza anziano che mi ha tenuto per 15 anni.

spazio autrice

ciao a tutti!!💜
vi sta piacendo la storia? 💙

a proposito di storie. Ne ho scritta un'altra, però su Hoseok. Si chiama "il mio fratellastro".💚 Ho pubblicato solo il prologo, ogni tanto pubblicherò qualcosa, ma prima finirò questa.❤️E ancora non è neanche a metà!! 💛

lasciate una stellina⭐ e un commento💬 per farmi sapere se vi piace la storia!! 🧡
grazie a tutti🖤

I purple you.💜

~Sun-Hee💜

Dream |Min Yoongi|. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora