Smisi di piangere quasi subito, in fin dei conti non avevo colpe.
Appena vidi la casa di Hoseok mi affrettai ed andai a suonare, ma ad aprirmi fu Hyunae.Hyunae :"Hey Hee" disse abbracciandomi.
io ricambiai iniziando di nuovo a piangere.
Kat"Vieni, raccontami " disse accarezzandomi i capelli cercando di tranquillizzarmi facendomi entrare e sedere sul divano.
Hyunae:"Forza SunHee, parla" disse lei preoccupata.
Me:"Mi ha semplicemente detto che non devo dire a nessuno che lui sia mio fratello e mi ha anche detto che mi farà capire che è colpa mia se i nostri genitori sono morti..." spiegai singhiozzando.
una lacrima scese dai miei occhi, ma non piansi, non devo farmi vedere debole dai miei migliori amici, da nessuno.
Hyunae:"Hey... Lascialo perdere, é uno stupido. Io so com'è andata e ti credo. Non è colpa tua. E lui dovrebbe crederti, ma fidati di me, andrà tutto bene. Risolverete sicuramente."mi rassicurò lei.
Me:"Grazie Kat, ti voglio bene"la ringraziai abbracciandola.
appena ci staccammo mi sorrise e prese parola.
Hyunae:"Dai che Jungkook vuole presentarci sua sorella"
iniziammo a ridere correndo per le scale e entrammo in camera vedendo i nostri amici con una ragazza e due ragazzi nuovi.
Jungkook:"Sun-Hee , Hyunae, lei è mia sorella Yan, lui è il suo ragazzo Kim Taehyung e lui è un mio caro amico Kim Seokjin"
Me:"Piacere, sono Park Sun-Hee" dissi sorridendo.
Seokjin :"Park...." ripeté lui.
Me:"Ehm...si" risposi.
Taehyung :"Lasciala stare, Jin! Non sarà lei!" rimproverò il suo amico.
Yan:"non ascoltarli, sono strani" disse ridendo venendo davanti a me.
me:"O-okay, scusa"
Yan:"Non scusarti ahaha"
me:"ehm...oh...d'accordo"
ero molto in imbarazzo, mi scuso per qualsiasi cosa e non è per niente bello.Sentimmo suonare il campanello e hobi si alzò di scatto prendendomi per mano.
Hoseok :"Vado io. Vieni con me Hee"
Me:"D'accordo"
scendemmo le scale e andammo ad aprire la porta ritrovandoci Namjoon.
me:"Namjoonie!!"
Gli saltai addosso abbracciandolo
Namjoon:"ti sono mancato così tanto?" domandò ridendo.
io annuii stringendolo a me.*****
Sono già le 22:30
Me:"Ragazzi basta" mi lamentai.
Hoseok"Hai ragione. Fermiamoci, andiamo avanti da ore"
Hyunae:"Si, é vero! sono stufa!"
Abbiamo studiato per un paio d'ore dopo aver giocato alla PlayStation e adesso eravamo stanchi morti.
Yan:"Ragazzi, io e Taehyung dobbiamo tornare a casa. Ci vediamo domani?" chiese sorridendo
Me:"Certo, mi ha fatto tanto piacere conoscerti, sei simpaticissima"ricambiai il sorriso e la abbracciai
Ci scambiammo i numeri con i nuovi ragazzi e poi ci salutammo.me:"Ragazzi, io devo tornare a casa" dissi anch'io
jungkook "Anch'io, andiamo, ti accompagno"
me:"Grazie Kookie" lo ringraziai e potei osservare lo sguardo di Hyunae infastidita dal soprannome dato a jungkook.
andai da Kat e l'abbracciai
me:"A domani Kat , ti voglio bene"
lei ricambiò ed io mi fiondai da Hoseok.
me:"Poi ti posso chiamare?"
Hoseok:"Certo"
gli diedi un bacio sulla guancia e poi salutai Namjoon salendoci sulla schiena
Me:"Ciau gigante!"
Namjoon:"Ciao, piccola. a domani"
Jungkook:"A domani ragazzi, ciao!"
uscimmo di casa e salimmo in macchina
me:"Jk" lo chiamai
jungkook :"Dimmi"
me:"Ho visto come guardavi Hyunae, non è che provi qualcosa per lei?" domandai di punto in bianco guardando il suo viso.
deglutí rumorosamente e si girò verso di me per poi tornare subito con lo sguardo sulla strada.
jungkok:"No, perché? Cosa te lo fa pensare?"
me:"Jungkook, a me puoi dirlo, sono la tua migliore amica" dissi
jungkook:"Okay, si. SunHee , io la amo da quando l'ho conosciuta. Ma sembra che lei non provi nulla per me" ammise tristemente per poi girare l'angolo.
me:"Jungkook, devi solo provarci con lei. So cosa prova, e fidati, non è da meno." gli spiegai facendogli l'occhiolino.
Jungkook:"Veramente?!" domandò felice
Me:"Si jk, veramente" gli sorrisi.
Jungkook:"Cosa potrei dirle?" chiese agitato.
me:"Quando sei pronto portala da qualche parte, ne troppo romantico, ne troppo poco. okay? e dopo di questo, dichiarati, dille tutto ciò che provi"
jungkook:"Grazie SunHee , ti voglio bene, mi sei stata molto d'aiuto. " disse fermando la macchina davanti casa mia.
me:"Anch'io ti voglio bene Jungkook, a domani" lo salutai con un bacio sulla guancia e scesi dall'auto entrando poco dopo in casa mia.
salii in camera e indossai il pigiama.
mi infilai sotto le coperte e guardai un po' di TV, e dopo circa una mezz'oretta mi addormentai.*pov Jungkook*
Parlare con SunHee mi ha aiutato molto, infatti mi sono deciso e domani chiederò a Hyunae di uscire sabato sera, così mi dichiarerò.
Finalmente arrivai a casa e parcheggiai in garage per poi entrare in casa andando in camera mia.
mi spogliai rimanendo in mutande e chiamai mia sorella e parlai un po' al telefono con lei.
dopodiché mangiai un po' di ramen e andai a dormire, o almeno, ci provai.
Pensavo solamente a Hyunae, avevo solo ed esclusivamente lei in mente.
Ha un viso angelico, un corpo perfetto, poi ha un sorriso luminoso e brillante, è simpatica, divertente, solare e molte altre cose belle.erano le 4:00 quando finalmente mi addormentai continuando a pensare a lei.
****
*pov SunHee*
la sveglia suonò e mi alzai di malavoglia per poi andare al bagno.
Mi feci una doccia veloce senza lavare i capelli e poi indossai la divisa scolastica.
preparai la borsa, presi il telefono e uscii velocemente di casa dopo aver mangiato una mela.sono le 7:45 e avevo solo 10 minuti.
una volta arrivata a scuola andai a sedermi nel muretto accanto al bar, dove trovai Namjoon.
me:"Hey" lo salutai
Namjoon:"Buongiorno"
me:"Come va?" chiesi
Namjoon:"Tutto apposto, tu?"
me:"Tutto bene. solo che adesso mi sto agitando. ho paura di incontrare Jimin." ammisi.
Namjoon:"Tranquilla, piccola. Casomai ci sono io" disse abbracciandomi.Namjoon è molto dolce. Sa farti stare bene, sa farti sorridere e ti fa divertire. Merita davvero tanto questo ragazzo.
Lo ringraziai sorridendo e alzai il viso verso il grande cancello della scuola vedendo Jungkook parlare con Hyunae.
dopo poco vennero verso di noi tutti sorridenti.
Me:"Hyunae!" la salutai abbracciandola.
e senza far capire niente a nessuno mi disse all'orecchio :
Hyunae :"Sabato esco con Jungkook"
me:"Grandioso! Sono molto contenta!" dissi sorridendo per poi andare ad abbracciare Jungkook.***
dopo 5 minuti vidi arrivare pure Hoseok assonnato.
Mi ci buttai addosso abbracciandolo e cademmo a terra ridendo.
me:"Buongiorno amorino mio" lo salutai con un bacio sulla guancia.
Hoseok:"E che buongiorno!" rise abbracciandomi
Hoseok:"Tu non mi hai chiamato più ieri sers"
disse aiutandomi ad alzare.
Me:"Lo so , mi sono addormentata, scusa"
Hoseok :"Tranquilla, non fa nulla. La prossima volta avvisa, ok?"
io annuii e lo presi per mano sorridendo.
subito dopo la campanella suonò ed io, Kat e Hoseok andammo in classe salutando gli altri.***
é suonata la ricreazione, finalmente.
me:"Hoseok" lo richiamai.
Hoseok:"Dimmi, piccola"
me:"Vieni ad abbracciarmi" gli ordinai dolcemente facendo il labruccio e gli occhioni dolci.
Hoseok:"Certo" accettò lui alzandosi.
Mi abbracciò fortissimo e mi diede tanti dolci bacini sulla guancia.I suoi abbracci mi danno forza e quindi riesco ad andare avanti, per qualsiasi cosa.
Gli voglio proprio bene.Hyunae:"Hee, vado a prendere una barretta al cioccolato, voi la volete? "
Hoseok&Me:"Si, grazie" dicemmo all'unisono.
Hyunae:"Vabene, arrivo" disse uscendo dalla classe.me:"Hoseok, hai fatto i compiti di inglese?" chiesi roteando gli occhi sapendo già la sua risposta.
Hoseok:"Oddio, no!"
me:"Ahaha, lo sapevo, dammi il quaderno, te li faccio io"
Hoseok:"Ti adoro" rise passandomi anche il libro.
presi il suo quaderno e completai tutti i 15 esercizi in 5 minuti.
me:"Tieni" dissi restituendo tutto.
Tornò Hyunae con le barrette e le passò a entrambi risedendosi al suo posto.
Hoseok:"Grazie Kat"
me:"Grazie Kat, sono buonissime"
Hyunae:"Mica le ho fatte io ahahaha"
ci mettemmo a ridere e poi suonò la campanella lasciando entrare gli alunni e l'insegnante.
Hoseok si andò a sedere al suo banco e iniziammo a prendere appunti.spazio autrice
ciao a tutti ragazzi, questo è il secondo capitolo della mia storia.
Non è granché, lo so, ma mi ero bloccata e non sapevo più che scrivere.
Ho deciso di pubblicare dal mercoledì al venerdì.
poi non so se fare il doppio aggiornamento o il bonus.
poi si vedrà.i purple you💜
-SonHee
12/01/2020
STAI LEGGENDO
Dream |Min Yoongi|.
Hayran Kurgu--------------------------------- Park SunHee è la sorella di Park Jimin. I loro genitori sono morti in un incidente e Jimin è convinto che sia stata colpa di sua sorella e quindi non parlano più da quel giorno. Riusciranno a riavvicinarsi e trami...