°43° "le lettere" pt.3 ×

117 5 0
                                    

*pov Sun-Hee*

appena vidi il nome sulla lettera iniziai a piangere.

"Sun-Hee, sono la tua eomma. Come stai? come va in Italia? ci lascerai qua per sempre? Tornerai? Sono tante le domande che ci stiamo facendo su di te. É stato traumatizzante non trovarti più. Sai, mi manca pulire tutto il disordine che combini, adesso la tua camera è dinuovo ordinata.
Mi manca sentirti urlare "Eomma!!" o "namjoonie!!". Mi manchi tu, con i tuoi modi di fare, con tutto. Mi manchi.

ti voglio tanto bene.

~Seokjin❤️"

Mi asciugai le lacrime e aprii un'altra lettera.


*pov Hyunae*

me:" le starà leggendo, gli dovrebbero essere arrivate già da un bel pezzo ormai"
Jin:"quanto avete scritto voi? io poco, non sapevo che dirle"
Namjoon:"noi anche poco, le cose gliele diremo faccia a faccia quando sarà il momento."
jimin:"Io non lo so nemmeno, ho scritto e basta."
Yan:"Tu Yoongi? quanto hai scritto?"
lui arrossì e rispose balbettando
yoongi:"Si... p-poco s-si"

*pov Sun-Hee*

stavo per aprire la lettera di Suga ma Sam mi chiamò per cenare.
lasciai tutto sulla mia scrivania e scesi le scale velocemente.

mhhh, si mangia finalmente!

Sam:"Ti ho fatto la pasta. Sei abituata con le forchette, no?"
me:"Certo!"
ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare gli spaghetti con il tonno e la panna. Amo la cucina di Sam, è davvero un ottimo cuoco.
e così mangiai tranquillamente, parlando con Sam e scordandomi completamente le lettere dei ragazzi.

spazio autrice

ciao a tutti!!! 💜

questo è il capitolo sulla lettera di Seokjin❤️
secondo voi quanto avrà scritto Yoongi?💛
E gli altri?💚
Mi raccomando, se vi piace il capitolo, lasciate una stella⭐ e un commento💬 e fatemi sapere se è una storia accettabile💙

per qualsiasi errore o problema riguardante la storia, fatemi sapere tramite commento o messaggio🧡
vi voglio un mondo di bene🖤

I purple you.💜

~Sun-Hee💜

Dream |Min Yoongi|. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora