Io e Hoseok dopo esserci dati un abbraccio andammo in sala da pranzo trovando tutti i ragazzi tranne Yan, Taehyung e Yoongi
me:"Ragazzi, ma Tae, Yan e Suga dove sono?"
Jungkook:"Suga?? chi è?!"
me:"oh già, Yoongi"
namjoon:"Yan e Taehyung staranno scopando co-"
jungkook:"Non dirlo."
Rosé:"cosa?"
Namjoon :"Staranno scopando come conigli"
alla sua frase scoppiammo a ridere mentre guardavamo Jungkookie lasciando rosé decisamente confusa.
kook è considerato da noi come coniglietto per il suo aspetto.dopo un paio di minuti vidi arrivare yoongi così andai davanti a lui e lo salutai con un grosso sorriso.
me:"Vieni, siediti accanto a me"*****
iniziammo a mangiare dopo dieci minuti ma notai che Suga prese solo un caffè.
me:"Non mangi?" domandai guardandolo negli occhi.
suga:"No, di mattina non mangio"
me:"Da adesso si. Tieni, dividiamo la mia brioche"
Suga:"Oh...ma..." non finii di farlo parlare che gli diedi la metà della mia colazione.
me:"Mangia, è buonissima"
lui mi sorrise non tanto convinto e mangiò quella metà di briochr.dopo un po' arrivarono Yan e Tae ed io li guardai sconvolta.
Yan con la sua felpa stropicciata, capelli arruffati e qualche succhiotto sul collo.
Taehyung ancora peggio.
Capelli in disordine, qualche succhiotto e graffio sul collo, i primi due bottoni della camicia aperti, camicia e pantaloni stropicciati e rossore in viso
appena si vennero a sedere li guardai in faccia e poi parlai:
me:"oh ma almeno sistematevi prima di andare in pubblico!" iniziai a ridere come una scema e loro mi guardarono male.*****
pov YoongiLa sua risata...É così stupenda...
Ma come ho fatto a perdermi in lei così facilmente? io non sono quel tipo di persona!anche oggi mi ha fatto mangiare, tiene tanto a me e alla mia salute dalla prima volta che mi ha visto.
appena finimmo di mangiare ci andammo a lavare i denti, prendemmo le nostre cose e uscimmo dall'hotel.
Non che mi piaccia tanto stare in Italia, però è comunque bella.prof:"Ragazzi, sapete che sarete liberi in questa gita, quindi fate il giro del museo, leggete le informazioni delle cose che vi attirano che ne riparleremo in classe" spiegò tornando a parlare con una insegnate.
jungkook:"Ci dividiamo o stiamo uniti?"
namjoon:"Dividiamoci"
Jungkook e Hyunae, Taehyung e Yan, Namjoon e Jin, Jimin con Rosé.
Mi girai avvicinandomi sorridente da Hoseok ma mi fece 'no' con la testa guardandomi con uno sguardo deluso e andò via.Dire che si sono rimasta male è poco. È stato come tre/quattro coltelli affilati puntati al petto.
Yoongi notò il mio sguardo triste e si avvixinò.
Suga:"Stai con me" mi sorrise prendendomi per mano.
sorrisi anch'io, ma non uno dei miei soliti sorrisi sinceri...
Suga:"Non starci male, ok? Non pensarci. Piuttosto vieni con me" disse portandomi nella stanza degli oggetti antichi *me:"Non leggiamo le informazioni dei quadri?" chiesi guardandolo confusa in faccia.
Suga:"No, semplicemente facciamo le foto e le leggeremo prima di andare in classe, così da ricordarle una volta che il professore le chiederà" spiegò
me:"certo che comunque sei parecchio strano" dissi ridendo leggermente
Suga:"Non è vero!" rispose facendo una faccia buffa al che risi e contagiai anche lui.*****
dopo il museo siamo andati a mangiare in una pizzeria, dove tutto era davvero buonissimo.
I tavoli erano da 4, provai a chiedere a Hoseok, ma lui andò da Rosé.JIN, Namjoon, Yan e Taehyung
Hyunae, Jungkook, Hoseok e Rosé
e io, Jimin e Yoongi.
Rimasi zitta per tutto il tempo, non parlai un attimo.
ogni tanto cadeva qualche lacrima, ma niente di che.
Suga se ne accorse e da sotto il tavolo mi teneva la mano.
Gli sorrisi leggermente, ma nulla riuscì a non farmi pensare a Hobi.
È il mio migliore amico, un comportamento così da parte sua fa parecchio male.
*****adesso siamo in camera e Hoseok continua a non considerarmi
provai ad abbracciarlo ma mi spinse staccandomifinalmente parlò.
Hoseok:"Deve venire una tipa, esci."
mi stava cacciando...con lo sguardo triste uscii dalla stanza
e ora dove vado? Namjoon e Jin hanno detto che si sarebbero addormentati presto,non li voglio disturbare.
Yan e Tae staranno facendo cose, Jungkook e Hyunae... non voglio fare il terzo in comodo.
Rosé é con una sua compagna (di un'altra classe)
così andai da Jimin e Yoongi.
bussai leggermente, ma mi sentirono molto facilmente venendomi ad aprire.
Appena li vidi scoppiai a piangere e mi coprii il viso con le mani.Jimin:"Che è successo?" chiese venendo davanti a me.
Suga:"Racconta dai" disse passandomi un fazzoletto.
raccontai ai due ragazzi ciò che sta succedendo con Hoseok e mi consolarono un po', fino a quando :
Jimin:"Se vuoi puoi stare qua."
me:"no, sono solamente in più, vedrò di dormire in un'altra stanza. Adesso sto bene, davvero, dovevo solo sfogarmi un po'."
Suga:"Smettila, ok?Tu stanotte dormi qua" disse abbracciandomi all'improvviso.pov Yoongi
Probabilmente mi piave SunHee, lo ammetto.
È così dolce, piccola, bella. Mi piace proprio tanto.si è addormentata nel mio letto e dopo mezz'ora si svegliò vedendomi sempre accanto a lei nella posizione di poco prima, al che sorrise.
*********
spazio autrice
capitolo più corto che abbia mai scritto.
scusatemi se ho pubblicato. in ritardo.💜
ripeto, per qualsiasi errore scrivetemelo nei commenti che correggerò qualsiasi cosa.I purple you.💜
~Sun-Hee💜
STAI LEGGENDO
Dream |Min Yoongi|.
Fanfic--------------------------------- Park SunHee è la sorella di Park Jimin. I loro genitori sono morti in un incidente e Jimin è convinto che sia stata colpa di sua sorella e quindi non parlano più da quel giorno. Riusciranno a riavvicinarsi e trami...