*pov Sun-Hee*
Era già sera e ancora un po' scossa della storia che mi ha raccontato Sam, presi il mio computer e andai su Netflix a guardarmi "your name.", un anime davvero molto bello a parer mio.
mi arrivò un messaggio e si interruppe ciò che stavo guardando.
Appena guardai vidi che a mandare il messaggio fu Yan.
Andai per bloccarla ma mi cadde l'occhio su quei due messaggi.Yan💜:"Sun-Hee, siamo Yan e Hyunae"
Yan💜:"Ti prego leggile...❤️"
io non capendo visualizzai ma non risposi.
Sam:"Sun-Hee!! Ci sono delle cose per te!!"
me:"arrivo!"
chiusi il computer e scesi le scale correndo.
Sam:"Attenta bambina mia. Tieni, sono arrivate queste" disse accarezzandomi il braccio.
io gli sorrisi e lui mi passo delle buste.
me:"okay, grazie. Io vado su eh"
Sam:"okay, ma tra 20 minuti scendi che si cena"
me :"D'accordo"
corsi su per le scale andando nella mia nuova camera.erano 7...
le aprii tutte.
Namjoon, Seokjin, Yoongi, Hoseok, Jimin e Taehyung.lessi prima quella di Namjoon :
"cara Sun-Hee...
siamo Namjoon e Lalisa, volevamo semplicemente dirti che ci manchi. Quando te ne sei andata, o comunque, ci hanno detto che non c'era più la tua roba, siamo rimasti spiazzati, non c'è lo aspettavamo proprio.
quando ritorni? quando ci rivedremo? manchi a tutti, specialmente a Jimin, Hoseok, Joshua e Yoongi.
Ti vogliamo un mondo di bene.
Scusaci se la lettera è corta ma ti diremo tutto quando staremo di nuovo assieme.❤️-Namjoon e Lalisa❤️"
anche voi mi mancate ragazzi, ma è meglio se per un po' io stia qua.
Solo per schiarirmi le idee.
Ritornerò certo, ma non so quando. Quando mi sentirò pronta ovviamente.
vi voglio bene...-------------------------
spazio autrice
Ciao a tutti!!!
questo capitolo ha solamente 300 parole, perché farò lettera per lettera!!💜
se vi è piaciuto questo mini capitolo lasciate una stellina⭐ e un commentino💬se trovate qualche errore o problema con la storia, ditemelo o scruvetemelo, su whatsApp o nei commenti, che io correggerò tutto!💙
vi voglio un mondo di bene...💛
i purple you.💜
~Sun-Hee💜
STAI LEGGENDO
Dream |Min Yoongi|.
Fanfiction--------------------------------- Park SunHee è la sorella di Park Jimin. I loro genitori sono morti in un incidente e Jimin è convinto che sia stata colpa di sua sorella e quindi non parlano più da quel giorno. Riusciranno a riavvicinarsi e trami...