Hoseok:"Non sei eccitata?" chiese Hobi tutto felice spintonandomi
me:"ahahaha si Hobi, sono felicissima di andare in Italia, chissà come sarà"
fantasticai un po' sull'Italia fino a quando il professore fece nuovamente l'appello.siamo già saliti sull'aereo, sull'autobus ho dormito tutto il tempo assieme agli altri.
appena siamo arrivati in aeroporto eravamo già un po' in ritardo, dovevamo essere la almeno un'ora prima così avremmo potuto riposarci prima di salire in aereo.
Siamo appena partiti, così spensi il cellulare e mi addormentai con la testa sulla spalla di Hoseok.pov Yoongi
non ho staccato gli occhi di dosso da Sun-Hee, é troppo carina anche quando dorme.
non ho speranze con lei.. dovrò rinunciare.Jimin:"Smettila di guardare mia sorella"
me:"Non la sto guardando" mentii spudoratamente
Jimin:"mhh.... Vabbè, quanto manca?"
me:"Jimin, siamo appena partiti, non iniziare!" dissi sbattendo una mano sulla fronte.tutti si addormentarono, tutti tranne me.
C'era un silenzio tombale, quasi inquietante.Non riuscivo a vedere bene SunHee da qua, quindi presi il cellulare e le feci qualche foto.
Lei era un sedile avanti sulla mia destra, quindi sono riuscito perfettamente nel fare le foto.
La guardai per un po' e poi mi addormentai anche io.****
pov hoseok
finalmente dopo ore di viaggio potevo alzarmi, non ne potevo davvero più.
mi girai verso i miei amici, erano tutti svegli tranne SunHee.le allacciai la cintura, aperta poco prima perché le stava andando stretta e iniziai a svegliarla.
me:"Hee, svegliati" dissi muovendola un po'.
lei aprii lentamente gli occhi e sbadigliò stiracchiandosi.
Sun-Hee:"Siamo arrivati?" chiese tutta assonnata
me:"Si, stiamo rallentando"
All'improvviso Sun-Hee guarda fuori dal finestrino e le si illuminarono gli occhi.
Sun-Hee:"Guarda che bello! In Corea é tutto diverso!!"
Yan:"Vero Hee! Guarda Hyunae! Guarda che bello!"
tutti iniziammo a fare commenti fino a quando finalmente ci potemmo alzare.Pov Sun-Hee
jimin:"Sorellina!" mi girai e mi abbracciò, al che io ricambiai.
prof:"Forza ragazzi!"
ci allontanammo dall'aereo entrando nell'aeroporto
stavamo aspettando il bus fino a quando non sentimmo un urlo e subito dopo una botta con un tonfo fortissimo.
ci guardammo tutti quanti spaventati, ci girammo dalla parte della botta e vedemmo Namjoon a terra con sopra una ragazzaxx:"Luca!" continuava a urlare la ragazza
io mi avvicinai e aiutai i due ad alzarsi.appena la ragazza si accorse di aver sbagliato persona sbiancò e si scusò arrossendo.
era una ragazza coreana, ma non l'ho mai vista.xx:"Vi prego di scusarmi, vi ho scambiato per i miei amici" fece un inchino in segno di scuse.
Namjoon:"Non ti preoccupare. Anzi, come ti chiami? io sono Kim Namjoon, e loro sono i miei amici Kim Seokjin, Jung Hoseok, Kim Taehyung, Jeon Jungkook, Park Sun-Hee, Park Chae young, Jeon Yan e Kim Hyunae."
spiegò indicandoci tutti.
me:"E lui è mio fratello Park Jimin e il suo amico Min Yoongi"
xx:"Io sono Lalisa Manoban... Chiamatemi Lisa. Siete qua in vacanza?"
Hyunae:"Una gita con la scuola"
Lisa:"Quanto state?"
Namjoon :"Una settimana"
Lisa:"Oh, io tra una settimana torno in Corea dalla mia famiglia, non li vedo da anni"
Seokjin:"Dove stai tu?"
Lisa:"A volte sto a Busan, però vivevo a Seoul, e penso che andrò proprio la"
Jungkook :"Noi siamo di Seoul, cioè, non siamo nati tutti proprio la, ma ci viviamo"
Lisa"Ho capito. Scusate ma adesso vado, ci vediamo in giro. Scusate per la caduta e per il tempo Perso. Ci vediamo! " ci saluta correndo via guardando l'orologio.pov Lalisa
che figura di merda! mi sono buttata addosso a un ragazzo, tralaltro troppo carino! ahhh! sono sempre la solita buffona!
arrivai dalle mie due amiche e raccontai l'accaduto e loro si misero a riderePerò quel ragazzo.. è proprio bello..
Arrossii e scossi la testa tornando a parlare con le mie amiche.pov Namjoon
Lalisa Manoban.
Sono rimasto davvero colpito, è proprio stupenda.Seokjin:"Colpo di fulmine?"
me:"No. Più veloce..." dissi convintoil professore mi fece ritornare alla realtà quando disse che eravamo arrivati in Hotel.
ci sistemammo e venni chiamato da Yan
dovevamo vederci tutti quanti nella camera di Hoseok e Sun-Hee.pov Sun-Hee
allora chiamai tutti e dissi di vederci in camera per metterci d'accordo per domani.
Chiamai anche mio fratello Jimin che si portò dietro Yoongi.Baekhyun é ancora all'ospedale. Sta sempre peggio , adesso sta facendo delle cure e quando torneremo andremo a trovarlo.
pov yoongi
me:"Jimin, io non vengo, magari domani." dissi mettendomi una felpa.
jimin:"Sicuro?"
me:"Si, ciao"
uscii dalla camera e pensai di andare all'ultimo piano.
presi l'ascensore e mi andai a mettere in una di quelle stanze fredde e ancora spoglie dell'hotel.
misi un po' della mia musica e iniziai a cantare uno dei tanti testi che ho scritto... "The Last" l'ho chiamata.Pov SunHee
sentii qualcuno cantare mentre salivo nel piano del professore per chiedergli una cosa.
Più salivo più sentivo la voce.
Talmente salivo che non mi accorsi di essere arrivata all'ultimo piano.
mi avvicinai all'unica porta aperta e un po' titubante entrai.
Osservai l'interno ed era una stanza spoglia, poi guardai la persona e vidi che fosse Min Yoongi.
Era bravissimo, era bellissimo.
Rimasi a fissarlo fino a quando si girò verso di me.
me:"Yoongi..."
yoongi:"Non dovresti essere qua."
me:"Sei bravissimo, ti prego, continua." lo supplicai
yoongi:"tieni...scegli i titoli" disse sbuffando, passandomi un quadernetto.
me:"Okay... Le hai scritte tu?"
yoongi :"Si"
vediamo..
me:"Questa mi ispira!" dissi indicando il nome della canzone.
Yoongi:"D'accordo..." rispose posando il quadernetto e facendo partire la base.*****
me:"Yoongi." lo chiamai quando finí di cantare.
yoongi:"Si?"
me:"Sei meraviglioso" arrossimmo tutti e due ed io abbassai lo sguardo.
yoongi:"Sun-Hee, vorrei parlare un po', ti va?" chiesepov Yoongi
non so con quale coraggio chiesi a Sun-Hee se le andrebbe di parlare ma lei fortunatamente accettò.
me:"vieni, qua c'è freddo, andiamo in camera mia"
provai a riscaldarla ma fu solo peggio essendo che io sono molto più freddo.arrivati in camera ci sedemmo nel letto e iniziammo a parlare.
Sun-hee:"Sai Yoongi. A volte sei così dolce..E se ti dessi un soprannome?"
me:"tipo?"
Sun-Hee:"Suga."spazio autrice
ciao a tutti/e capitolo noiosissimo, lo so, ma ho avuto problemi familiari e non avevo tanta voglia di fare il capitolo come sempre
adesso che è tutto risolto, sistemerò tutto!vi prometto che migliorerò nei prossimi.
Lasciate una stellina⭐
ricordatevi che se c'è qualche errore o problema, ditemelo nei commenti che io correggerò senza problemi💜💜I purple you. 💜
~Sun-Hee
STAI LEGGENDO
Dream |Min Yoongi|.
Fanfic--------------------------------- Park SunHee è la sorella di Park Jimin. I loro genitori sono morti in un incidente e Jimin è convinto che sia stata colpa di sua sorella e quindi non parlano più da quel giorno. Riusciranno a riavvicinarsi e trami...