°44° "le lettere" pt.4 ×

109 6 0
                                    

*pov Sun-Hee*

appena salii in camera presi tutte le lettere, chiusi a chiave la porta e mi buttai sul letto aprendo la lettera di Taehyung

"Carissima Sun-Hee, siamo Taehyung e Yan. Anche se non ci conosciamo tanto bene, sei la nostra migliore amica e volevamo dirti che sei davvero speciale. E con questa lettera ti volevamo dire che ci manchi. Specialmente a Yan, che si sente pure un po' in colpa per il motivo della quale tu te ne sia andata.
Sai, anche se è passato solo un giorno, Jimin, Hoseok, Yoongi e Joshua stanno impazzendo. Non pensavano che tu fossi così importante.
Tuo fratello è acido con tutti, vuole solo riaverti. Ha paura di perderti di nuovo. Sei davvero importante per lui.
Hoseok ci sta davvero male, è diverso.
Joshua e Hoshi sono tranquilli, sono preoccupatissimi per te, per come tu possa stare.
Per non parlare di Yoongi, sembra fregarsene davanti a tutti, ma quando è con Jimin, o solo in camera, piange continuamente.
piccola Sun-Hee, torna presto🖤
ti vogliamo bene🖤

~Yan&Taehyung🖤"

Mi scese una lacrima.
Non sono andata via da neanche un giorno, e già mi mancano così tanto.
Non voglio che Jiminie e gli altri soffrano per colpa mia.
Poi Yoongi... Ah, é così strano!

rimisi la lettera apposto iniziando a piangere pensando a ciò che hanno detto di Jimin.
Bevvi un po' d'acqua e appena mi calmai aprii un'altra lettera

spazio autrice


se vi sta piacendo la storia, lasciate una stellina⭐ e un commento💬.
Se trovate qualche errore o notate qualche problema con la storia, fatemelo sapere con un messaggio o con un commento, ed io correggerò tutto.💜Qualsiasi cosa.🧡
grazie di tutto💙
siete davvero fantastici💛
vi voglio bene💚

i purple you.💜

~Sun-Hee💜

Dream |Min Yoongi|. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora