*pov Yoongi*
rimasi tutto il tempo a guardare la mia ragazza.
Ha degli occhi stupendi, anche i capelli sono meravigliosi.
Il viso è spettacolare.
Per non parlare del corpo, è pieno di "imperfezioni" come il mio, che la rendono perfetta.guardai l'orario, le 11:30
mi alzai lentamente spostando le sue braccia dal mio addome.
la presi in braccio e iniziai a dondolarla come un padre fa alla propria figlia.Vi immaginate? una famiglia con lei.
Due bebè tutti per noi.
Una famiglia felice, insomma.
Con una grande casa, con un bel lavoro, due bellissimi bambini e una bellissima moglie come lei.
Che meraviglia.lei aprí gli occhi lentamente e li strofinò con le mani a pugnetto.
quanto è tenera...la amo sempre di più.
me:"Buongiorno honey"
Sun:"Che ora é ?" chiese a bassa voce accoccolandosi a me.
me:"le 11:40"
Sun:"Prepariamoci e andiamo a mangiare..."
fece per alzarsi ma la bloccai dandole un bacio
me:"Ti amo"
lei arrossì timidamente, ahahah che carina.
Sun:"A-an-anch'io"
me:"Sei davvero bellissima"
Arrossì ancora e abbassò il capo.
me:"soprattutto quando arrossisci"
le sorrisi e lei si coprì il viso con le mani.
la feci alzare dopo una breve risata e le tirai una sculacciata
Sun:"Hey!!" Mi rimproverò arrossendo
me:"È morbido, che c'è!!" le risposi
Sun:"Ma.... Cretino, vado a lavarmi"
iniziò a ridere e... nulla, amo la sua risata. A volte da psicopatica ma altre volte anche carina.Sun-Hee aprí la porta lasciando intravedere la testa, le braccia e il petto, arrossí e mi. guardò.
Sun:"Suga... Mi fai un favore?"
me:"dimmi tutto"
Sun:"Mi prendi l'intimo e i vestiti?"
me:"Si, certo"
mi alzai dal letto e andai tra le sue cose
presi le mutandine e il reggiseno
me:"Questi?"
Sun:"Si, e i vestiti"
presi una maglia pesante nera e il pantalone felpato blume:"Questi?"
Sun:"Ma cos'è?! dio santo!! Lascia stare, portami solo l'intimo"iniziai a ridere, lei sporse la mano per prendere i vestiti ma feci per mettergli le cose che la tirai facendola uscire e per non guardare nulla l'abbracciai.
Sun:"Suga, ma sono nuda"
me:"Lo so, ma avevo bisogno di abbracciarti."
Sun:"Potevi farlo dopo , almeno con indosso qualcosa"
me:"Lo farò anche dopo. Ma mi andava di abbracciarti."
Le lasciai un bacio sul collo , poi sulle guance e infine sulle labbra.
chiusi gli occhi e la lasciai entrare in bagno con le sue cose.
Ovviamente, se non voleva farsi vedere o non voleva fare nulla, non avrei insistito. Quando vorrà lei succederà.ma in tutto ciò che giorno è oggi?
guardai dal cellulare e vidi che era il 2 dicembre.
Come è volato il tempo!
lei uscì dal bagno in intimo e si vedevano le smagliature e un po' di pancia.
me:"Sei bellissima"ammisi con tutta sincerità.
Sun:"Non guardarmi"
me:"Sunshine..." mi alzai chiamandola e andai ad abbracciarla da dietro.
Con lei non passa mai la voglia di coccole
me:"Tel'avevo detto che l'avrei fatto"
lei sorrise e prese i suoi vestiti e si preparò davanti a me.Sun:"Nel frattempo potevi andarti a lavare eh"
me:"Preferivo ammirare il paradiso"
lei rise roteando gli occhi e finí di legarsi le scarpe
Sun :"Come sto?" chiese aprendo le braccia
me:"Sei bellissima"
Sun:"Non mi piaccio" disse guardandosi allo specchio.
me:"Questo ti sta d'incanto" dissi indicando il pantaloncino nero, stretto, in pelle.
me:"E questo poi" dissi toccandole il petto, coperto da un top bianco con su scritto...cosa??me:"E questo perché?!" domandai confuso guardando la scritta
Sun:"Jimin come una ragazzina di dieci anni pazza del suo primo e vero cantante preferito aveva fatto una maglia così anche per te, era un regalo per noi due, però gliele ho rubate e quindi ecco che ho questa maglia"
me:"E la mia?"
Sun:"Si, ecco"
aprí una borsa e uscì fuori una maglia bianca con su scritto "SunHee's Husband"
l'abbracciai e le baciai le labbra
me:"Quando volevi darmela?"
Sun:"Ora"
me :"Ti amo, piccola"
lei sorrise baciandomi e poi mi andai a lavare.*pov Sun-Hee*
Jimin è negato nel nascondere le cose.
Mi ricordo che qualche giorno prima della morte dei nostri genitori giocavamo a "nascoggetti", un gioco inventato da noi. Consisteva nel nascondere a turno un oggetto e sempre a turno cercarlo e nasconderlo da un'altra parte.
Solamente che lui nascondeva tutto quanto sotto al tavolo, quindi ogni volta dovevo fare finta di non trovarlo e cercare di avere più tentativi.pensando a questo sorrisi e tornai alla realtà solo quando Yoongi richiamò la mia attenzione.
Mi misi davanti allo specchio e mi pettinai i capelli.
poi misi un po' di fondotinta e mascara e un po' di profumo di Yoongi.
Lo amo terribilmente.
Non immaginate neanche quanto.Dopo dieci minuti Yoongi uscì dal bagno con solo le mutande.
si sedette nel letto per mettersi le calze e mi avvicinai. Volevo solo un abbraccio, e invece...me:"...Suga"
mi misi a cavalcioni sulle sue gambe e gemette.
Suga:"Sun-Hee, non fare scherzi."
me:"Ma no , volevo un abbraccio"
Suga:"Lasciami vestire... Non è un bel momento questo..."
me:"Perché?!" Chiesi non capendo.
Ma all'improvviso sentii qualcosa di duro premere sotto il mio sedere.
io arrossii e chiesi scusa.
me:"Mi dispiace..."
mi alzai , ma lui mi riportò seduta come prima.
iniziò a farmi muovere su di lui ed io continuavo ad arrossire parecchio imbarazzata.
Me:"Yoongi... vatti a sistemare..." ad un certo punto lui cacciò un urlo buttando la testa all'indietro e vidi i suoi boxer macchiarsi.
Suga:"Scusami..." disse ansimando.
me:"Fa nulla, mi sarei arrabbiata se tu fossi stato qualcun altro"
mi alzai da sopra di lui e dopo avergli dato un bacio andò a cambiarsi.tornò anche vestito con un Jeans di pelle stretto, nero e la maglia bianca che gli avevo dato.
gli presi la mano e uscimmo dalla camera andando al ristorante dell'Hotel.
Ordinammo gli spaghetti con i würstel, l'insalata e una torta al ciocciolato.
che bontà.iniziammo a mangiare e tra risate e complimenti, finimmo tutto.
Non pagammo perché era tutto compreso nel prezzo dell'Hotel, tornammo in camera e...spazio autrice
ciao a tutti ragazzuoli!!❤️
come state? 🧡
come vi sta andando la scuola? 💛
spero tutto apposto eh, e non come me💚😒fatemi sapere con una stellina⭐ e un commentino💬 se vi sta piacendo la storia💙
Mi raccomando , per qualsiasi errore o problema con la storia, scrivetemelo nei commenti o nei messsggi, ed io correggerò qualsiasi cosa🖤
i purple you.💜
~Sun-Hee💜
STAI LEGGENDO
Dream |Min Yoongi|.
Hayran Kurgu--------------------------------- Park SunHee è la sorella di Park Jimin. I loro genitori sono morti in un incidente e Jimin è convinto che sia stata colpa di sua sorella e quindi non parlano più da quel giorno. Riusciranno a riavvicinarsi e trami...