*pov Sun-Hee *
"non hai bisogno di truccarti. Sei perfetta anche così."
mi girai e trovai... Yoongi?!
jo:"Cosa ci fai qua? Avevamo un patto"
Yoongi:"Che si è spezzato. Vattene. Ora mi riprendo ciò che è mio."senza che me ne accorgessi, Yoongi mi mise in spalla e mi portò fuori
me:"Yoongi. Lasciami andare."
non mi ascoltò, semplicemente mi fece entrare in una macchina.
c'erano altre due ragazze e... Hoshi!
me:"Hoshi..."
Ho:"Ne parliamo a casa. Piuttosto ringrazia Yoongi"
me:"Non ci penso neanche."
Xx:"testarda"
parlò una ragazza, la più grande
me:"Non è vero."
xx:"si invece" parlò la più piccola
me:"fatemi scendere."non mi ascoltò nessuno, così, quando un semaforo diventò rosso e la macchina si fermò, scesi dall'auto e andai via.
Yoongi mi inseguí, ma non lo ascoltavo.
Yoongi:"Sun-Hee, smettila, vieni qua!"
stavo camminando in mezzo ad una fila lunghissima di macchine, dovevo trovare un marciapiede.
molti suonavano ma non mi importava più di niente.le macchine ripartirono e Yoongi mi tirò dal braccio e mi baciò.
io sgranai gli occhi, mi piaceva ma non potevo stare più così.
Lui non mi amava più, mi aveva mentito.Mi starà baciando solo per fermarmi, sicuro.
Mi staccai da lui, piangendo.
me:"mi fai schifo!"
gli tirai uno schiaffo e me ne andai.
lui rimase li, in mezzo alla strada, a toccarsi la guancia colpita.*pov Joshua *
per fare così, Yoongi avrà portato con se pure sua sorella. Ma per prenderla servivano delle chiavi che aveva solo... Hoshi...
Ora mi sente. E la sua ragazza? la uccido.*pov Yoongi*
Rimasi li, in mezzo alla strada.
La vidi allontanarsi piangendo.
Le avevo fatto del male. Ma io non volevo...
Mi manca e ho bisogno di lei.Però decisi di lasciarla calmare, le avrei parlato più tardi.
chiamai Hoshi, fortunatamente avevo il suo numero.
me:"Hoshi. Dove sei?"
hoshi:"Sto parcheggiando. Poi ti avrei chiamato. Tu dove sei?"
me:"Sto ancora li, al semaforo."
hoshi:"Arrivo"
me:"Non lasciare le ragazze da sole. Joshua tornerà a prenderle"
hoshi:"Okay. Arriviamo"staccai la chiamata e aspettai all'angolo della strada.
dopo 10 minuti finalmente arrivarono e entrai in macchina.
me:"forza, a casa mia."
lui annuì e guidò fino alla casa che condividevo con gli altri.
hoshi:"Io vado ad aprire la porta, tu porta dentro le ragazze"
annuii e aspettai che si aprisse la porta.
aprii lo sportello e le feci scendere correndo dentro casa.me:"Chiudi la macchina e vieni dentro"
******
Hobi:"Yoongi. Dobbiamo parlare. Io, te e tutti gli altri"
me:"si, arrivo"
lasciai mia sorella in camera e andai in salotto trovando tutti seduti nel divano, nelle sedie, sul tavolino e addirittura a terra.non trovai lei, così la cercai con lo sguardo
Yan:"Se è lei che cerchi, non è a casa."
Hyunae:"Noi avevamo un brutto presentimento. Ma tu hai esagerato."
Rosé:"Hai fatto soffrire la nostra migliore amica."
Jennie:"Anche nostra, anche se la conosciamo da meno tempo"
Lisa:"E non dovevi trattarla così."
jisoo:"Perché lei ti ama. E anche tanto"
Stefano:"Quindi ora tu spiegaci perché l'hai fatto"
Namjoon:"Tu non l'avresti mai fatto."
Jimin:"Si vedeva quanto l'amavi"
Taehyung:"E di certo non era poco l'amore che provavi per lei"
jungkook:"Perché L'Hai fatto?"
Seokjin:"Yoongi. Con noi puoi parlare, non ci sono problemi"me:"Okay ragazzi... È arrivato il momento di raccontarvi questa cosa..."
Mi sedetti anch'io nel divano e atesta bassa iniziai a parlare.
me:"Voi sapete la mia storia. Ma c'è una parte che non vi ho raccontato"
cercai di calmarmi un po', dato che stavo tremando.
me:"Io ho una sorella. Lei aveva problemi con tutti tranne che con me. Ci sentivamo di nascosto. Altrimenti l'avrebbero uccisa. È la mia ancora di salvezza. Ecco... Lei era rinchiusa a casa, non mangiava da giorni e a malapena beveva un bicchiere d'acqua al giorno."
Lisa:"Mi dispiace... Ma... cosa c'entra con Sun-Hee? Non sto capendo"
me:"Joshua in qualche modo l'ha trovata e obbligava Hoshi a lavorare per lui, tenendo prigioniera la sua ragazza e mia sorella. Teneva mia sorella per minacciarmi, voleva ottenere il cuore di Sun-Hee. Io dovevo lasciarla e farla soffrire, anche se non volevo dovevo farlo. Non volevo perdere mia sorella. E oggi SunHee l'ho trovata al negozio di cosmetica assieme a Joshua, lho presa e lho portata via. poi però in macchina macchina al primo semaforo rosso è scappata. L'ho inseguita e l'ho baciata, perché mi mancava e speravo di rimediare"
Hyunae:"Yoongi, come si chiama tua sorella?"sentimmo un rumore e mai l'avessi fatto di girarmi.
*Pov Joshua*
Erano scomparsi tutti. Non c'era nessuno.
uscii di casa e presi la macchina, li avrei cercati ovunque.
dovevo trovarli.***
venti minuti che giravo ma non trovavo nulla. Ma finalmente...Trovai Sun-Hee.
mi fermai davanti a lei e la feci salire.me:"Sun-hee... Io ti piaccio?"
Sun:"Si, ma amo ancora una persona."
me:"Sun-Hee, e se provassimo a stare assieme?"
Sun:"...spazio autrice
ragazzi!! oggi capitolo più corto!!
cosa scegliera di fare SunHee?
Cosa hanno visto Yoongi e gli altri?(lasciate una stella⭐ e un commento💬 e fatemi sapere con un messaggio o come vi viene meglio se trovate errori o problemi con la storia, io li risolverò immediatamente)
grazie per i 1,18k😍❤️❤️
sono molto felice di questo traguardo😍❤️i purple you.💜
~Sun-Hee💜
STAI LEGGENDO
Dream |Min Yoongi|.
Hayran Kurgu--------------------------------- Park SunHee è la sorella di Park Jimin. I loro genitori sono morti in un incidente e Jimin è convinto che sia stata colpa di sua sorella e quindi non parlano più da quel giorno. Riusciranno a riavvicinarsi e trami...