°65° ×

169 7 15
                                    

*pov Sun-Hee*

me:"Non riesci nemmeno a trovarti un lavoro!! Non puoi mandarmi via!! Tu senza di me sei in rovina!! Più di adesso!"
Suga:"Non c'è lavoro."
me:"Ma ci rendiamo conto?! Non stiamo dando attenzione nemmeno ai nostri figli!!"
Suga :"Tuoi figli."
Me:"Basta! Io non voglio più avere niente a che fare con te! Voglio il divorzio! Mi farai diventare più pazza di adesso!! Non ne posso più! Me ne vado!!"
Suga:"Ma dove vuoi andare?! Resta!"
Non gli risposi, deve imparare a tenere una famiglia e a lavorare per mantenerci, non posso fare sempre tutto io.
corsi in camera e presi una valigia riempendola di tutte le cose più importanti e necessarie come vestiti, scarpe, portafoglio e documenti importanti.
Corsi dinuovo giù e avvertii quello che dovrebbe essere un marito.
me:"Domani vengo a prendere i miei figli e il resto della mia roba. Non sai fare un cazzo."
Yoongi:"SunHee cazzo, stai ferma e ascoltami.Non andare"
Me:"Yoongi, io ti amo e pensavo che anche tu provassi le stesse cose. Ma non posso stare tutto il giorno fuori casa per fare tre lavori e contemporaneamente badare a tre figli."
stavo aprendo la porta quando mi sentii chiamare dai miei figli.
Non mi girai, dovevo andarmene.
stavo camminando per Seoul verso la fermata degli autobus.
Attraversai la strada ma.. buio.
una macchina mi venne addosso e non mi accorsi di nulla se non del buio più totale.
Mi sentivo chiamare, già da un bel po'...
aprii gli occhi e trovai i miei migliori amici.
Alex, Sara, Martina e Nicole

me:"C-Che è successo?" domandai strofinandomi gli occhi.
Martina:"Sei svenuta in classe, mentre venivi interrogata"
me:"Ma... Dove mi trovo?"
Nicole:"Bea, stai all'ospedale"
me:"Non ero in Corea? oh sisi, mi hanno investito mentre andavo via di casa a Seoul, mentre andavo via da mio marito e i miei figli"
Sara:"Beatrice, Stai bene?"
Alex:"Bea, vedi che siamo in Italia, hai 16 anni e non sei ne sposata, tanto meno con dei figli"
Nicole:"Forse è meglio chiamare un dottore, sarà l'effetto del medicinale"
Martina:"Ci penso io"
Sara:"Vado a prenderti dell'acqua"
uscirono tutti dalla mia stanza di ospedale, rimase solo Alex, che si sedette dall'altro lato della stanza, ma dopo due minuti uscì per via di "una telefonata urgente".
all'improvviso si aprí la porta è vidi un ragazzo. Non lo vedevo in faccia, indossava una mascherina nera,un cappello nero e un paio di occhiali da sole sempre neri.
xx:"SunHee?" domandò
venne verso di me, si levò gli occhiali da sole rivelando un volto asiatico. Non può essere..
Mi guardò intensamente negli occhi avvicinandosi a me molto lentamente.
Fece passare lo sguardo tra le mie labbra e i miei occhi. mise le mani sulle mie guance e le distanze si azzerarono. Le sue labbra combaciavano perfettamente con le mie, sentivo le farfalle nello stomaco e il cuore era come se stesse bruciando. Le mie guance si tinsero di rosso e iniziai a sentire caldo.
Questo bacio... lo riconoscerei sempre e comunque.
ci staccammo per riprendere fiato e dopo esserci guardati negli occhi, il ragazzo disse :
yoongi:"Ti amo, SunHee."

Fine :)

spazio autrice

okay, fa altamente schifo, però bho

questo è l'ultimo capitolo e finalmente la storia è finita!!

Da adesso continuerò "Il mio Fratellastro" e bho... Sono in ansia eheh

fatemi sapere se vi è piaciuta la storia.

i purple you, army.💜

~Giorgia
0

7/04/2020

Dream |Min Yoongi|. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora