*pov Sun-Hee*
aprii l'ultima lettera ma Sam entrò in camera
Sam:"Brava Sun-Hee, io torno domani mattina. Devo andare fuori per una cosa con ex colleghi di Oliver"
me:"A domani Sam"
gli diedi un bacio sulla guancia e quando se ne andò mi ributtai sul letto.Finalmente potevo leggere l'ultima lettera...
*Pov Yoongi*
Era tardi, così mi sbrigai a prendere le mie cose.
Salutai tutti, dopo avergli spiegato la situazione.
Saliti in macchina calò il silenzio quindi accesi la radio e partirono le canzoni di Ed Sheeran.
me:"Jimin... sto facendo la scelta giusta?" gli domandai un po' in ansia
jimin:"La ami davvero? rispondimi sinceramente..."
me"Si jimin. la amo davvero tanto. "
jimin:"Allora si, Yoongi. È la scelta giusta"dopo venti minuti arrivammo alla nostra destinazione e parcheggiamo nel primo posto libero che trovammo.
prendemmo le valigie e entrammo all'interno di quella enorme struttura.
me:"Jiminie..."
Jimin:"Dimmi"
me:"E se non finisce bene?"
Jimin:"Se sei sincero mia sorella lo capirà, e finirà tutto per il verso giusto. Se non ne sei tanto sicuro, lei ti lascerà aspettare almeno 2 mesi. Se stai mentendo puoi ritornare in Corea da solo."
me:"Ne sei sicuro? non vi vedete da anni"
jimin:"In queste cose lei è come me"
me:"mhh..."chiamarono il mio volo solo un'ora dopo e così salutai il mio migliore amico.
me:"Jiminie... Ci sentiamo ogni giorno, giusto? mi aiuterai sempre, vero? Ci sarai per me, non è così?"
jimin:"Yoongi, stai tranquillo scemo. Si, ci sentiremo ogni giorno, ti aiuterò in qualsiasi occasione e ci sarò sempre. Te lo prometto."
ci abbracciamo e prendendo le mie due valigie salii sull'aereo.Arrivo amore mio...
* pov Sun-Hee*
stavo iniziando a leggere la lettera, quando suonarono il campanello
me:" Ma questa lettera è maledetta eh!! "
mi alzai dal letto sbuffando e andai ad aprire.Un uomo sulla sessantina mi si puntò davanti.
me:"Si, mi scusi?"
xx:"Lei è la signorina Park Sun-Hee?"
me:"Si, sono io, cosa le serve?"
xx:"Deve andare via da qui. Durante il viaggio del signor Ferrari Caterina Sam qualcosa andò storto e sbandò con un mezzo che ancora non troviamo. Sono sopravvissute 20 persone su 50... Mi dispiace dirlo ma il signor Ferrari è deceduto esattamente 30 minuti fa. E mi hanno mandato per mandarle questa lettera."no...non può essere...
Non mi può lasciare anche Sam...
vi prego nomi consegnò una lettera e la aprii velocemente.
"Carissima signorina Park Sun-Hee, le comunichiamo che la casa in cui sta vivendo non è più in mano di Sam Caterina Ferrari.
Volevamo comunicarle che entro domani mattina alle 7:30 dovrete già essere fuori di qui.
Ci dispiace per la morte del signor Ferrari.Il signor Miriano Maggi."
me:" Ma signore. Io ho solo 16 anni. Non ho un lavoro. Non so come mantenermi."
Xx:"Non saprei come aiutarla. Questi non sono problemi che ci riguardano. Si ricordi, domattina alle 7:00 verrò a fare il controllo. 7:30 fuori di qui. La ringrazio e arrivederci"uscì chiudendosi la porta alle spalle e le gambe é come se non le avessi avute più.
Caddi a terra e scoppiai a piangere.
Urlavo e singhiozzavome:"Oliver... Sam... Vi prego... Non dovevate lasciarmi..."
E adesso come faccio?
Loro due sono i miei secondi genitori...
Non c'è la faccio.... vi prego!andai in bagno, mi lavai la faccia e mi calmai andando a dormire. Che giornata stressante!
*pov Yoongi*
per questa notte avrei dormito in un hotel vicino alla vecchia casa di Sun-Hee.
pagai e andai nella mia stanza. 823.
sistemai la mia roba e con lo sconosciuto le scrissi un messaggio.
me:"A presto amore mio"
23:12
*pov Sun-Hee*
presi quella lettera, la aprii e iniziai a leggere.
"Sun-Hee... Dolce ragazza dalle guance paffute. Sei andata via... Sarà colpa mia? Mi sento davvero in colpa... Sai... Ho capito, ho capito che tu sei la ragazza che voglio al mio fianco sempre. La ragazza che I miei figli chiameranno" mamma". La ragazza che mi farà sentire i sentimenti più belli. "
*pov Yoongi*
provai ad attivare il GPS e trovai Sun-Hee. Non stava così lontano. 10 minuti di macchina.
Prenderò il taxi.
uscii dalla stanza, che chiusi a chiave e uscii dall'hotel.chiamai un taxi e gli indicai la strada.
*pov Sun-Hee*
" Sei una ragazza fantastica. Ed io voglio sentire ogni attimo della giornata, il tuo profumo, la tua voce. Voglio vederti sorridere grazie a me. Voglio vederti ridere per colpa mia. E voglio vederti piangere dalla felicità.
Amore mio, ho fatto un tuffo nei ricordi ed è stato il mio cuore a guidarmi: il primo bacio, i primi sguardi, gli abbracci lunghi tutta una notte, le incomprensioni, le indecisioni, i dubbi e le incertezze, gli stati d'animo di chi sta vivendo qualcosa di grande per la prima volta e non riesce a capire cosa gli stia succedendo. Ora però so cos'è successo: mi sono innamorato di te e continuo a innamorarmi giorno dopo giorno.Sai, non avrei mai pensato che avrei scritto queste parole, eppure mi trovo qui a non poter fare a meno di dirtelo : ti amo.
Ho voglia di un tuo abbraccio, di un tuo bacio, di una tua carezza, di un tuo sorriso. Voglio te Park Sun-Hee. Te e solo te.
Ti amo.Min Yoongi."
lessi lentamente ogni minima parola e iniziai a piangere, piangere e piangere.
Anche io ti amo Min Yoongi.
Vorrei che tu fossi qua.Scoppiai in lacrime e come se mi avesse sentito qualcuno, suonarono alla porta.
andai ad aprire, con guance e occhi rossi e gonfi.
aprii la porta e...
spazio autrice
ciao a tutti💜
come sta andando la storia?🧡
vi sta piacendo?💛se vi piace il capitolo, lasciate una stellina⭐ e un commento💬
Ricordatevi che qualsiasi errore o problema con la storia, fatemelo sapere in un commento o in un messaggio. 💚
(ps : tra qualche capitolo la storia finirà eheh💙)
quindi, miraccomando, fatela crescere di voti e visualizzazioni❤️
e se si merita, consigliate la pure🖤i purple you.💜
~Sun-Hee💜
STAI LEGGENDO
Dream |Min Yoongi|.
Fanfiction--------------------------------- Park SunHee è la sorella di Park Jimin. I loro genitori sono morti in un incidente e Jimin è convinto che sia stata colpa di sua sorella e quindi non parlano più da quel giorno. Riusciranno a riavvicinarsi e trami...