°28° ×

142 13 0
                                    

pov Yoongi

Sun-Hee si era ripresa e adesso stiamo mangiando in tranquillità
me:"Ci vorresti raccontare cos'è successo?" domandai sperando in una sua risposta.
lei si alzò e andò vicino alla porta, indicò la porta rotta , poi salí le scale e io e Jimin la seguimmo.
Entrò in una camera e ci disse a bassa voce di aprire i cassetti.

Aprii il primo e vidi delle foto, alcune tagliate, altre strappate e alcune macchiate, come se fossero state bruciate.

Jimin aprì il secondo cassetto. Trovò delle scatoline.
Jimin:"Queste scatoline appartengono a mamma e papà. Sun-Hee, che ci fanno qua?" domandò spalancando gli occhi.
aprí una delle tante scatoline e trovò dei capelli.
chiuse la scatolina un po' stranito e ne aprí un'altra.
Trovò un profumo, lo annusò e rimise subito dentro
me:" Jiminie, che succede?" chiesi preoccupato
Jimin:"Questo è il profumo di nostra madre"
me:"E ve lo ricordate ancora?"
me:"Quando ci hanno portato via dai nostri genitori abbiamo preso le loro cose e i vestiti avevano ancora i loro odori."

aprii il terzo cassetto e ci stavano altre scatole.
aprendone una trovai un mazzo di chiavi che diedi a Jimin.
Aprii un'altra scatolina e trovai un altro profumo.
Jimin:" Questo è di papà"
Lo rimisi a posto e presi la penultima scatolina, però era chiusa a chiave, così ne presi una e si aprí.
Ma erano vuote, sia questa che l'ultima.

Cercai di aprire il terzo cassetto ma era chiuso.
me:"Dammi le chiavi che ti sono rimaste, Jimin"
Appena capimmo il cassetto, cademmo tutti e  tre all'indietro spaventati.
me:"Adesso basta, andiamo via."
Jimin:"Sun-Hee... E questo che vuol dire!?" mi fermò lui pallido in viso.
Sun-Hee:"Quei signori, dopo essere entrati qua, mi hanno detto di aprire quei cassetti. Ma ero così spaventata da non averlo fatto, allora si sono messi ad urlare cose orribili su di me, su di te e sui nostri genitori. Orribili."
me:"E cosa hanno detto?" domandai curioso
Jimin:"Non lo dirà a noi, lo dirà direttamente alla polizia. Adesso però non voglio vedere queste cose. Andiamo via"

pov Yoongi

Presi Sun-Hee per mano e uscimmo da lì dopo aver chiuso il cassetto.
Mi chiedo chi abbia fatto questo schifo. Dentro c'erano alcune parti di qualche corpo. Saranno sicuramente i loro genitori.
Davvero, che schifo.

Presi un giubbotto e lo misi sulle spalle di Sun-Hee stringendolo per bene così che lei non possa sentire freddo e salimmo subito in macchina.

Jimin:"Grazie Yoongi" mi ringraziò.
me:"per cosa, scusa?"
Jimin:"Tu mi hai detto che avevi delle sensazioni strane e che dovevamo correre, così siamo potuti arrivare prima"
me:"Non so per quale motivo, da quando lei non era più con noi in casa stavo sempre male, lo sai bene. Ma oggi sono stato decisamente peggio"
Sun-Hee:" Grazie Suga" disse spingendosi in avanti lasciandomi un bacio sulla guancia.
Appoggiò la testa sulla mia spalla e mi prese la mano incrociando le nostre dita. Le sorrisi e arrossii leggermente.

arrivati a casa di Hoseok  stavamo per entrare ma lei ci bloccò.
Sun-Hee:"Non voglio stare qua"
me:"Stai tranquilla Honey"
Sun-Hee:"Non voglio vedere nessuno."
Jimin:"Sun-Hee, entra e basta"
la portai dentro levandole il giubbotto e andammo in camera nostra. Mia e di Jimin, ma per adesso anche di Sun-Hee.
Andò in bagno e bussarono subito dopo alla porta e andai ad aprire.
Hoseok:"Dove siete sta-" si bloccò non finendo di parlare.
me:"che succede?"
Hoseok:"Questo è il profumo della mia migliore amica. Dov'è Sun-Hee?!"
me:"Hoseok, lei è qua ma non vuole vederti."

pov Hoseok

sono uno scemo. un idiota. per gelosia ho perso la persona più importante per me.
adesso non vuole neanche vedermi.
me:"Ti prego Yoongi, aiutami. Rivoglio indietro la mia migliore amica."
Il ragazzo si spostò e vidi lei, la mia migliore amica.
Sun-Hee:"Due minuti."
annuii sorridendo e andammo in salotto.
me:"Sun-Hee ti avevo fatto una promessa e non l'ho mantenuta per ben due volte."
Sun-Hee:"Lo so bene"
me:"Ma sono così geloso di te, sei la mia migliore amica e ho paura di perderti"
Sun-Hee:"Con questa tua paura mi stai perdendo sul serio."
me:"Lo so. Ti prego, mi manchi. Perdonami"
Sun-Hee:"Ti perdono , però voglio che tu capisca che non ti lascerò mai per qualcun'altro. In futuro mi fidanzerò, mi sposerò, avrò dei figli, ma sarai sempre il mio migliore amico. Chiaro? Verrai sempre tu prima di tutti gli altri. Non devi avere paura di perdermi, perché non mi perderai. Capito?"

scoppiai a piangere e l'abbracciai.
me:" Scusami Sun"
Sun-Hee:"Fa nulla Hobi"
mi diede un bacio a stampo e mi sorrise.
Siamo migliori amici, non ci siamo mai vergognati di baciarci o di tenerci per mano.

Yan:"Hob-Ah...Ciao SunHee"
Sun-Hee:"Yan..."
Yan:"Non sono arrabbiata con te. Solo... Non ti far vedere per qualche altro giorno"
Sun-Hee rimase a bocca aperta mentre Yan prese dei lecca-lecca e salí in camera sua.
me:"Scusala"
SunHee :"mhmh..."

pov Sun-Hee

Tornai in camera da Jimin e Suga e dormivano entramno.
Salii sul letto e mi sdraiai sopra Yoongi.
Suga:"piccolina..." disse con la voce assonnata.
arrossii a quel nomignolo
Suga:"Abbracciami"
Lo strinsi a me e lo abbracciai dolcemente.
Suga:"È stata una giornata strana e stressante, no?"
me:"Si, vorrei dimenticarla" sussurrai sbuffando
Suga:"ci penso io a questo"
invertí le posizioni mettendosi lui sopra di me e iniziò a baciarmi facendomi carezze lungo il viso.
ci staccammo per riprendere fiato e invertii le posizioni, ancora, mettendomi sul suo bacino continuando a baciarmi.
Dopo vari minuti la situazione stava cominciando a scaldarsi e allora ci staccammo.
Suga:"Perdonami"
Mi spostò delicatamente facendomi sdraiare nel letto e si andò a chiudere in bagno.
Oh..

spazio autrice

(sto pubblicando quasi tutti i giorni ahahaha, solo per recuperare.
penso di pubblicarne un altro adesso.) 💜

come va?!💜 spero bene💜
vi piace la storia?💜
vi piace il capitolo? 💜
strano eh!

ahahaha💜

per chi non avesse letto, passate a leggere il capitolo "Instagram💜".
Seguitemi anche la se vi va, e anche sul mio profilo privato. 💜

ricordate che per qualsiasi errore o problema con la storia, scruvetemelo nei commenti o nei messaggi  che correggerò tutto. 💜

i purple you.💜

~SunHee 💜

Dream |Min Yoongi|. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora