°18° ×

160 10 2
                                    

pov Sun-Hee

aprii gli occhi e appena vidi Yoongi gli sorrisi e gli diedi il buongiorno.
Suga:"Hey... Vieni, siediti, Jimin ha portato da mangiare, lui ha mangiato ed è andato dagli altri. Io sono voluto rimanere con te..."
me:"Grazie, ma non dovevi..." ringraziai abbassando il capo
mi alzai dalle gambe di Yoongi e mi sedetti vicino a lui
Suga:"Tieni, questo è tutto tuo" disse gentilmente passandomi due panini del MC Donald, patatine e salse
me:"E tu?" chiesi
Suga:"Io... Ho già mangiato..."
Me:"Suga." lo guardai negli occhi
Suga:"Mi sono fatto portare da Jimin una porzione piccola di patatine..."
me:"E basta?!" domandai sconvolta
presi uno dei miei panini e glielo passai
me:"mangia, sei magrissimo cavolo!" dissi toccandogli il petto
Suga:"non ho fame..." disse rimettendo il panino nel mio tovagliolo
me:"Suga, fallo per me... Mangia.."
feci gli occhi da cucciolo e lui, senza dire niente, prese il panino e iniziò a mangiare

*****

abbiamo finito di mangiare e adesso siamo buttati sul suo letto.
Suga:"Tieni" disse levandosi la maglietta e passandomela tranquillamente.
me:"eh?"
Suga:"é pulita, l'ho cambiata poco fa quando eri in bagno. Questa sarà il tuo pigiama. Vorrei darti altro ma ho già tutte le maglie a lavare, una l'ha jimin adesso e una mel'ha persa, quindi tieni."
in effetti si è cambiato e nemmeno me ne ero accorta, però questa maglia gli stava proprio bene.
Andai in bagno e mi spogliai indossando la maglia di Yoongi.
le maniche corte arrivavano ai gomiti ed era lunga fino al ginocchio, era enorme.
uscii dal bagno un po' imbarazzata e con lo sguardo a terra.
me:"Ho capito che sono bassa ma così è esagerato.
Suga:"Piccola, sei bellissima" disse venendomi ad abbracciare.
Io arrossii violentemente sia per l'abbraccio, che per il nomignolo dato ma anche perché era senza maglia ed era decisamente troppo bello, lui se ne accorse scoppiando a ridere.
feci la finta offesa e poi iniziai a sbadigliare svariate volte.
me:"Suga, ho sonno" mi decisi a dire dopo il decimo sbadiglio strofinando gli occhi
Suga:"Vieni, sdraiati" disse alzando le coperte dal suo letto
me:"Devo dormire la?" chiesi confusa
Suga:"Si" rispose sorridendo.
me:"E tu?" domandai legandomi I capelli
Suga :"Nella sedia, o con Jimin"
me:"Lo sai che Jimin non ti farebbe mai dormire con lui, e la sedia è scomoda. Tu dormi nel tuo letto ed io torno in camera mia."
Suga:"No, tu non stai con le persone che ti trattano male, ok?Sdraiati"
me:"no, vado in camera mia, da Hoseok"
feci per uscire ma lui mi tirò dal polso e chiuse la porta
Suga:"sdraiati" ordinò serio.
faceva paura, molta paura. Mi guardava con uno sguardo cupo e arrabbiato.
così mi allontanai indietreggiando e lui, capendo la mia paura nei suoi confronti, addolcí lo sguardo.

Suga:"Scusa..." si scusò abbassando lo sguardo e lasciandomi il polso chiudendosi in bagno.
me:"Dai Yoongi , non fa nulla. Dormiamo assieme, esci" dissi bussando alla porta.
lui uscí e mi abbracciò stringendomi molto forte.
appena ci staccammo gli sorrisi e ci sdraiammo nel letto spegnendo poi la luce.
non spiccammo parola per quasi un'ora fino a quando lo chiamai.
Suga:" Dimmi Hee"
me:"P-posso abbracciarti?" domandai balbettando stringendo le coperte.
Suga:"Certo" rispose girandosi verso di me.
Suga:"E se invece ti abbraccio io?" domandò sorridendomi guardandomi negli occhi.
io annuii e lui mi strinse immediatamente a sé.
all'inizio ero un po' tesa ma dopo affondai il viso sul suo petto.
lui sorrise ed io imbarazzatissima arrossii ancora.
lui portò un mio braccio sul suo fianco e mise una gamba in mezzo alle mie.
Suga:"Ti dispiace?" domandò dolcemente
me:"oh.. E-Ehm... N-no" balbettai come una scema e dopo ci addormentammo abbracciati.

*****

pov Yoongi

erano le 3:15 quando mi sono svegliato.
guardai Sun-Hee e la vidi rossa in viso con le labbra leggermente aperte e respirava malissimo, sudava anche.
Piano piano incominciò a peggiorare
strinse con i pugni la mia maglietta e la coperta.
strinse gli occhi e cominciò ad urlare
io mi misi subito seduto accendendo la lampada e cominciai a strattonarla per farla svegliare.
me:"Sun-Hee! Svegliati!" la strattonai un po' fino a quando aprí gli occhi e quasi saltò in aria.
La feci sedere e le feci bere dell'acqua e la tranquillizzai un po'.

Dream |Min Yoongi|. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora