Finalmente io, Katy Blane sono all'ultimo anno di liceo, non posso crederci, non vedo l'ora di finirlo e andare all'accademia di make-up di Londra. Il make-up è una delle mie più grandi passioni, oltre alla musica, amo cantare e devo dire che sono abbastanza portata anche se non si direbbe. Non mi piace cantare davanti a tutti, neanche davanti alla mia migliore amica.
Lei si chiama Anne Tomlinson, sì, è lei, la sorella di Louis Tomlinson uno dei componenti degli One Direction, la boyband che in questo periodo spacca.
Lei è tutto il mio opposto, siamo come il bianco e il nero, come lo Yin e lo Yang. Lei ha i capelli di un nero tendente alla pece, occhi tendenzialmente azzurri con sfumature verdi, alta e alcune volte stronza.Io ho i capelli castano chiaro con ciocche bionde, occhi color cioccolata, bassa e molto spesso gentile. A differenza mia le piacerebbe fare l'accademia delle Belle Arti, penso che sia un'ottima scuola per lei, è bravissima a disegnare, i suoi disegni sono qualcosa di fantastico. Lei come tutte le persone che mi conoscono bene sanno che ho questa passione per il make-up e anche lei pensa che sia la scuola adatta a me.
Siamo migliori amiche da ormai 7 anni e non ci separiamo mai, soprattutto per i ragazzi. Dipendiamo completamente l'una dall'altra, è come se fossimo una sola persona. Più che sorelle. Inseparabili. Lei è speciale e riesce sempre a farmi mantenere la calma. Abbiamo frequentato la stessa scuola media e superiore...anche se siamo due persone completamente diverse, continuiamo a star sempre insieme, come si dice gli opposti si attraggono! Sia io che lei abbiamo avuto varie relazioni non finite bene, beh io cornuta e lei delusa.
I maschi sono tutti così, prima ti illudono, tu intanto ti innamori e di conseguenza sei fottuta, perché poi loro ti lasciano trovando la scusa più banale e usata del secolo, 'Non provo più quello che provavo prima, non sei tu sono io' allora a quel punto non sei se ammazzarli con la prima cosa che trovi sotto gli occhi, piangere come una depressa e pensar che lui è 'Unico' o 'Non ci sono altri come lui' oppure l'ultima ma non per importanza opzione è mandarli a fanculo. Si, perche è quello che si meriterebbero. Io sono il miscuglio di tutte queste tre opzioni. Detto sinceramente non so mai come comportarmi con un ragazzo, quindi va sempre a finire che bestemmio con delle lacrime sul viso, tutto questo uscendo di casa con una padella e una mazza da baseball dirigendomi verso casa sua.
Anne invece quando ha i suoi 'Piccoli problemini di cuore' fa solo una semplice cosa, usa il suo bellissimo dito medio per farli evaporare in un secondo. Lo so sembrerà in parte 'Maleducata', ma è così che vanno combattute queste situazioni, senza soffrire. Ma giustamente il mondo è bello perche è diverso e io non sono nessuno per giudicare l'altro.
//Spazio autrice//
Allora, io mi chiamo Tanya
Questa è la mia fanfiction, okay...il capitolo non è uno dei migliori ed è anche molto corto, mi dispiace, le altre saranno migliori promesso!Comunque, se vi piace la mia storia lasciate un voto e un commentino, anche stupido:)
Tanya xoxo
STAI LEGGENDO
YOU & I [H.S.]
FanfictionKaty Blane, una ragazza molto gentile e carina, con la migliore amica Anne Tomlinson, la sorella di Louis Tomlinson, vanno al loro primo giorno di scuola. Quando vede i quattro ragazzi, suoi vecchi amici, il suo cuore si riempie di gioia. Ma quando...