POV'S HARRY
Non so cosa mi sia successo ma quando l'ho guardata negli occhi, mi ci sono perso.
È così bella, affascinante e misteriosa.
Non ho mai provato nulla di così strano soltanto guardando negli occhi una persona, ma con lei è tutto diverso. È tutto così strano, non so ma penso di provare qualcosa per lei. La conosco da molto tempo ma non l'ho mai guardata negli occhi così intensamente."Haz tutto bene?" mi chiede Louis.
"Sì dai" gli dico titubante.
"Non ti ho mai visto così, sei strano, forse per Katy?"Sì forse è vero, tutte le ragazze che ho avuto sono state una botta e via insomma...non so cos'è l'amore, avendo diciannove anni penso sia normale, non ho neppure avuto una relazione seria con nessuna ragazza.
"Non so, mi piace ed è troppo bella per me, poi non ho una bella reputazione, non so se ci starebbe"
Gli dico molto triste."Se la vuoi veramente non te ne deve importare nulla, provaci basta" mi dice Niall dandomi una pacca sulla spalla.
Conosco bene i ragazzi, i miei migliori amici, mi aiutano in qualsiasi situazione io mi trovi, soprattutto Niall e Louis.
Boh forse ha ragione il biondino, dovrei buttarmi.
Ma se mi rifiutasse? È troppo importante per me.La conosco da molto tempo e perdere una ragazza del genere non potrò mai perdonarmelo.
POV'S KATY
È definitivo, sono cotta di lui.
Penso sia troppo per me...
Spero che quando aveva detto "Sono solo tuo" era serio.Non credo che io gli piaccio, sono una semplicissima ragazza, come posso piacere a Harry Styles, un cantante super famoso e super richiesto da tutte le ragazze, io invece sono soltanto una povera illusa, tutto qui.
Arrivo a casa e mi butto sul letto, non mangio, non ho molta fame.
Accendo la radio, esce 'The story of my life' la loro canzone.
La sua voce è qualcosa di meraviglioso...Okay, ora basta, devo chiudere gli occhi e devo per forza prendere sonno.
Mi giro e mi rigiro ma non dormo, la voglia di lui è sempre più alta e non riesco a dimenticare i suoi bellissimi ricci sempre disordinati, i suoi occhi color smeraldo e i suoi tatuaggi...Inizio a chiudere gli occhi e mi addormento.Mi sveglio con un aria calda sul collo, riconosco il suo profumo tra mille, mi giro verso sinistra e vedo dei ricci che mi coprono la fronte, ero innamorata del suo sguardo, era così carino mentre dormiva.
Scendo dal letto piano, senza farlo svegliare ma troppo tardi...mi sento tirare la maglia
"Haz ma che ci fai qui scusami?" gli dico preoccupata.
"Sai piccola, ero venuto a prenderti, ti avevo mandato un messaggio ma non rispondevi così sono venuto qui ma stavi dormendo. Nell'attesa del tuo risveglio mi sono addormentato anche io" mi dice ridacchiando."Mm okay" gli dico seria, ero ancora arrabbiata per prima, non doveva toccare Victoria.
"Ei piccola sei ancora arrabbiata?" dice con un'espressione intenerita.
"Forse, ma non riesco a resistere a quel faccino" gli dico sorridendo.Alle mie parole mi prende per i fianchi e mi porta su di lui.
Ero imbarazzata ma lo divento di più quando diventa subito serio.
"Piccola, mi chiedevo...ecco" dice grattando la nuca "Se vorresti..."
"Vorresti?" dico sorridente.
"Uscire con me, ecco" continua con le guance tutte rosse.Perchè era così imbarazzato?
Non era la prima volta che chiedeva ad una ragazza di uscire...Inizio a ridere "certo ma non dovresti chiedere alla tua Victoria?"
"Tu sei mia non lei, e poi non chiederei mai di uscire a una tipa come lei, anche perché non è una ragazza seria invece tu sì che lo sei e anche tanto"//Spazio autrice//
Ciao a tuttiiii,
Vedo che vi sta piacendo tantoo
Beh ne sono stra contenta ;)Vorrei soltanto dirvi che aggiornerò una volta a settimana, non so di preciso il giorno e l'ora, dipende dai miei impegni.
Spero che continui a piacervi sempre di più :)
Tanya xoxo
STAI LEGGENDO
YOU & I [H.S.]
FanfictionKaty Blane, una ragazza molto gentile e carina, con la migliore amica Anne Tomlinson, la sorella di Louis Tomlinson, vanno al loro primo giorno di scuola. Quando vede i quattro ragazzi, suoi vecchi amici, il suo cuore si riempie di gioia. Ma quando...