Voglio tanto bene a Niall. Noto che Harry mi squadra dalla testa ai piedi.
Mi avvicino a lui "Gelosone è il tuo terzo nome ammettilo"
"Si, lo sono e molto. Ma mi fido di te" mi bacia prendendomi per i fianchi .
"Dai su ragazzi basta limonare, si mangia" dice Liam ridacchiando.
Alle sue parole mi stacco da Harry e corro verso il buffet dove ci sono le patatine.
"Ragazzi visto che ora abbiamo mangiato, tutti tranne Liam ovviamente che non la smette mai, giochiamo al gioco della bottiglia?" urla Zayn.
Forse è un gioco non proprio adatto ai ragazzi della nostra età, forse siamo troppo 'grandi' ma ci è sempre piaciuto quindi diciamo tutti di si.
Siamo tutti seduti in cerchio, non c'è un momento in cui non scherziamo e ridiamo. Mi sono divertita un mondo soprattutto con Harry.
Non so ancora cosa siamo, se stessimo assieme, se ci stessimo frequentando, è tutto così confusionario, io sono confusa. Non ci capisco più niente. L'unica cosa che so è che fosse sicura al cento percento è il fatto di essermi innamorata follemente di lui.
In quell'esatto momento in cui ci stavo pensando il riccio mi prende il braccio, mi porta al centro del cerchio, si abbassa sempre di più finendo con le ginocchia sul pavimento, d'avanti a me. Tutti iniziano a fischiare, applaudire, ma giuro, non capivo cosa stesse succedendo.
"Harry ma cosa stai facendo?" gli chiedo preoccupata.
"Shh" dice accarezzandomi la coscia.
Esce dalla tasca posteriore dei suoi fantastici jeans un piccolo cofanetto rosso, da lì inizio a capire. Apre il cofanetto e china il capo, forse per l'imbarazzo, boh...
"Katy mi piaci tanto, davvero tanto...sono arrivato ad una conclusione...vorresti essere la mia ragazza?"
Nei suoi occhi leggo il mio nome, si illuminano di un verde fantastico, un verde acceso e da quei suoi splendidi occhi escono delle lacrime che cadono delicatemente sul suo visto fermandosi per qualche secondo nelle sue fossette da urlo comparse mentre apriva il cofanetto.
I miei occhi si annebbiano di lacrime. Forse era destino che mentre stavo pensando a cosa eravamo io e lui, mi chiese di star assieme...non posso crederci, sembra un sogno, il mio sogno. Mi tiro un pizzicotto sul braccio per aver conferma che non stessi sognando. Sento dolore...mi compare un sorriso, come quei sorrisi dei bambini che scartano i loro regali di Natale. Non so che dire...Harry Edward Styles mi ha chiesto di stare assieme!
Nel cofanetto c'è uno splendido anello argento con un diamante non tanto grande ma stupendo.
"H-Harry non so che dire davvero, è bellissimo..."
"Se non sai che dire, dimmi di si, ti voglio Katy Blane, mi sei sempre piaciuta, ma purtroppo non ho mai avuto il coraggio di dichiararmi, dimmi di si"
Il mio viso si bagna di lacrime. Mi giro e tutti attorno hanno il sorriso stampato in faccia. Anne mi fa segno di 'si'.
"Si, Harry, si cazzo" gli dicl con le lacrime agli occhi.
Lo abbraccio fortissimo facendolo cadere per terra, mi metto sopra di lui e lo bacio dappertutto.
"Ehm...ragazzi, queste cose in privato grazie" interrompe Louis.
"Non rompere Louis" dice il riccio.
Mi alzo e mi infila l'anello all'anulare della mano sinistra, in teoria andrebbe al dito della mano destra ma è pieno di miei vecchi anelli.
Sono super contenta, ma si è fatto davvero tanto tardi e domani sarebbe stata una lunga giornata a scuola.
"Ragazzi, io devo andare, è tar-" non faccio in tempo a finire la frase che Harry mi interrompe.
"Piccola ti accompagno io"
"Nono stai tranquillo, divertitevi voi"
"Ne sei sicura? Per me non c'è nessun problema lo sai" dice insistendo.
"Certo, lo so stai tranquillo, ne sono sicurissima, ci vediamo domani a scuola" saluto tutti con un bacio volante, a Anne con un bacio sulla guancia e infine a Harry con uno a stampo.
Esco da casa di Niall felicissima. Forse dovrei pensare di più...
Sono sicura che tutto quello, era stato organizzato dal mio ragazzo, mi fa molto strano chiamarlo così, ma è la semplice verità.
Dopo pochi minuti arrivo a casa. La casa è deserta, quasi sicuramente, anzi senza quasi, sicuramente sono tutti a dormire. Arrivo in camera mia, mi metto i miei soliti pantaloncini da notte e una canotta rigorosamente rubata da Harry qualche anno fa e mi stendo a pancia in sù sul letto addormentandomi subito.
//Spazio autrice//
Allora? Che ne dite dell'inizio di una lunga e travolgente storia d'amore con fiamma?
Fatemelo sapere con un commentino o un voto:^)
Tanya xoxo
STAI LEGGENDO
YOU & I [H.S.]
FanfictionKaty Blane, una ragazza molto gentile e carina, con la migliore amica Anne Tomlinson, la sorella di Louis Tomlinson, vanno al loro primo giorno di scuola. Quando vede i quattro ragazzi, suoi vecchi amici, il suo cuore si riempie di gioia. Ma quando...