È una lettera scritta da Harry per me. In alto a destra sta scritto la data, esattamente 2 settimana fa...
'Cara Katy,
So che non leggerai mai questa lettera ma la scrivo comunque.
Sei la ragazza più bella che io abbia mai visto.
Non mi è mai piaciuta una ragazza come te, sei diversa, sei simpatica ma allo stesso tempo acida e odiosa, insistente e assillante, ma mi piace.
Mi piace tantissimo quando fai la gelosa, con quello sguardo da maniaca mi fa impazzire.
Mi fa impazzire ogni tuo movimento, ogni volta che mi sfiori, ogni volta che guardi male le ragazze che ci provano con me, beh ammetto di esserlo anch'io ma tu mi fai andare fuori di testa.
So che non ci crederai mai a quello che ho scritto in questa lettera per colpa della mia fottutissima reputazione ma è una cosa che non mi è successa con nessuna ragazza, sei speciale sei unica, sei tutto per me e non vorrei mai perderti per nessun motivo al mondo.TI AMO.
Il tuo riccio<3'
Per tutta la lettera mi sono cadute delle lacrime. La domanda che mi faccio è questa: come mai non me l'ha mai fatta vedere, spedita, letta.
Mentre queste domande mi assilavano sento dei passi, metto a posto tutto, mi asciugo le lacrime con l'asciugamano ed esco.
Mi ritrovo Harry di fronte a me."Ei" mi dice con una faccia mezza addormentata.
"Tesoro io vado è tardi, ci vediamo domani" gli dico abbracciandolo fortissimo e baciandolo.
"Ei cos'è tutta questa dolcezza" mi dice ridacchiando.
"Niente, ti voglio bene, a domani Haz" esco da quella casa con le lacrime agli occhi, non riesco a realizzare se stessi sognando o meno.
Harry Edward Styles mi ama!
Mi pizzico il braccio e sento dolore, è tutto reale, non posso crederci.
Quindi non sono una 'pedina'.Corro verso casa di Anne che abita all'isolato accanto.
Suono alla porta e mi apre Louis, lo abbraccio fortissimo.
"Ei che è successo cara?" dice preoccupato.
"Dove è Anne Lou" dico guardando il salone alle sue spalle.
"È in camera" alle sue parole corro verso la porta della camera di Anne e apro di scatto la porta.La vedo stesa sul letto con il cellulare, con una chat aperta, non so con chi si scrive ma per il momento non mi interessa, devo raccontarle tutto.
Mi guarda confusa "Che è successo Katy?"Mi siedo ai piedi del suo letto, prendo le sue mani e le metto sulle mie cosce, le racconto tutto con le lacrime agli occhi, sono troppo felice e scossa di quello che avevo letto prima.
"Oddio ma è bellissimo" dice entusiasta.
"Sì tantissimo, non ci sto credendo ma è vero"dico super iper mega felicissima.
Subito dopo prendo il telefono e mando il messaggio a mia madre dicendole che avrei dormito da Anne, mi risponde subito con un "Okay" e metto il telefono sul mobiletto accanto al letto, ci stendiamo sul letto ci addormentiamo abbracciate.
È passata una settimana da quando lessi quella lettera e mi sento sempre più importante per Harry, e lui è sempre più buono e affettuoso. Penso che se ne sia accorto che quella sera la lessi ma non mi ha detto nulla, ma non ne sono sicura, però la cosa sicura è che mi sta rendendo la persona più felice del mondo.
STAI LEGGENDO
YOU & I [H.S.]
FanfictionKaty Blane, una ragazza molto gentile e carina, con la migliore amica Anne Tomlinson, la sorella di Louis Tomlinson, vanno al loro primo giorno di scuola. Quando vede i quattro ragazzi, suoi vecchi amici, il suo cuore si riempie di gioia. Ma quando...