"Taylor?" ma come si permette a toccarmi, soprattutto i fianchi, solo Haz può farlo.
"In carne ed ossa"
"Leva le mani subito" gli dico spostandomi.
"Che c'è, hai paura che il tuo stupido ragazzo stonato venga qui e mi prenda a calci nelle palle? Beh, no. Non ho paura di quello."
"Ma che cazzo vuoi oh, levati senò ti faccio male io" alle mie parole scoppia a ridere.
"Ahahahahaha tu? Beh ora dovrei veramente essere spaventato ahahahah"
Inizio a innervosirmi stringendo i pugni e facendo diventare le nocche bianche.Non riesco a sopportare le sue risate e la sua faccia da cazzo che il mio palmo si ritrova sulla sua guancia lasciando il segno delle mie dita.
"Questo è tutto quello che sai fare?" dice ridendo.
Non lo sopporto più veramente.Enric mi insegnò come si pesta una persona.
So che non è una buona cosa ma, serve sempre, ma non voglio fargli del male anche perchè se nò passo io dalla parte del torto, allora decido di passare alle maniere più delicate.Gli prendo il polso e lo tiro verso di me.
"Sai che mia mamma è una dottoressa?" gli dico facendo un sorriso ironico.
"Ehm no..."
"Bene, ora lo sai, mi ha insegnato molte cose, tra cui questa"
Tocco con il pollice la vena del avambraccio per farlo svenire.Uso questa 'tecnica' per evitare che il sangue passi, bloccando la circolazione.
Ad essere sincera non mi è mai piaciuto il mondo della medicina, ma è sempre utile sapere qualcosa nella vita.
Si sente un tonfo. Taylor sviene cadendo per terra sbattendo la testa.
Dal rumore Samuel corre in cucina.Lo vede per terra e con uno sguardo perso mi guarda chiedendomi cosa fosse successo.
"Katy scusami, sai cosa è successo a Taylor?"
Non so davvero cosa rispondere. Devo dirgli la verità? Devo mentirgli? Non lo so. Se gli dicessi la verità mi prenderebbe per una psicopatica, ma cosa c'è di male, stava cercando di stuprarmi, per non parlare del fatto che stava insultando il mio ragazzo. Se gli mentissi dovrò vivere con un peso nello stomaco, con un rimorso. Si, con un rimorso, perchè me ne pentirò sicuramente.
Decido di dirgli tutta la verità, ma non del tutto.
"Sono stata io, stava cercando di mettermi le mani dove non deve e allora gli ho tirato uno schiaffo, poi non so è svenuto"
Non gli ho detto della mia 'tecnica' perchè non mi sembrava il caso, penso che mi avrebbe anche denunciata. Credo sia illegale, non so, ma non penso si possa fare.
Mi guarda con gli occhi spalancati, spiazzato e anche imbarazzato.
"Mi dispiace davvero tanto...stai bene tu?" dice avvicinandosi a me accarezzandomi le mani.
"Sisi, io sto bene grazie mille"
"Bene bene ora scusami per il disturbo ed averti rovinato il tuo primo giorno, ora lo portiamo in ospedale e poi me la vedo io con lui"
Annuisco e chiamo Harry.
Dopo svariati squilli..."Amore dimmi tutto" dice con una voce così dolce e tranquilla.
"Haz perfavore vieni subito qui, ho bisogno del tuo supporto Harry" dico scoppiando in lacrime.
"A-Amore...sono nei dintorni arrivo subito dammi un paio di minuti" dice chiudendo subito la telefonata.
POV'S HARRY
Sono sicuro che le sarà successo qualcosa di veramente brutto, non ha mai avuto una reazione del genere. C'entra qualcosa quello schifoso di Taylor. Io l'ho subito capito appena l'ho visto. È un maniaco di merda. Ha una faccia conosciuta ma non ricordo dove lo vidi.
Corro, corro il più veloce possibile.
Arrivo al bar. Di fronte c'è un'ambulaza parcheggiata. Cerco la mia ragazza tra tutto quell' insieme di persone accumulate.
I paparazzi iniziano a rincorrermi e le fan non evitano di chiedermi foto e autografi.Rifiuto tutti gentilmente ed entro nel bar.
Ho davvero tanta paura che in quella ambulanza ci sia Katy...Vedo Samuel vicino a un tavolo e non ci penso nemmeno due volte a chiedergli spiegazioni.
"Ciao sono il ragazzo di Katy cosa è successo e soprattutto dov'è lei?" sono terrorizzato di sapere la risposta.
"Katy è in cucina, è svenuto Taylor..." dice abbassando la testa.
Sono super felice che è qui e non in quell'ambulanza, ma qualcosa non mi torna. Perchè piangeva se è svenuto Taylor?
Ringrazio il capo della mia ragazza e corro verso la cucina.Eccola. È seduta sopra una piccola sedia bianca in plastica.
"Amore eccomi" dico facendo un sorriso il meno preoccupante possibile.
Il suo viso è così stanco. Le sue guance sono ancora bagnate dalle lacrime e gli occhi sono pieni di disperazione.
Si alza dalla sedia e si fionda sulle mie braccia stringendomi fortissimo.
Non apre bocca, così decido di farla parlare io."Katy mi potresti spiegare che cosa è successo perfavore? Ho visto quell'ambulanza e avevo tanta paura che ti fosse successo qualcosa di brutto..." mi scappa qualche lacrimuccia.
Mi guarda con degli occhioni, quei maledetti occhioni che mi mandano in estasi e inizia a parlare. Cerco di concentrarmi su quello che dice e non su di lei.
"Ero esattamente qui, stavo vedendo se fosse tutto pronto poi Taylor ha iniziato a mettermi le mani addosso, non sapevo che fare, ha iniziato a insultarti. Gli ho dato uno schiaffo e..."
"E cosa???"
"Gli ho bloccato la circolazione ed è svenuto" dice abbassando il capo.
È così imbarazzata da ciò."Ascolta amore, hai fatto bene, anzi benissimo, lo avrà fatto perchè gli hai dato palo. Andiamo a casa? Ti preparo un tazza di the e ti rilassi?" dico accarezzandole i capelli.
Annuisce e mi prende la mano dirigendoci all'uscita.
POV'S KATY
Ho deciso di dire tutta la verità a Harry perchè è il mio ragazzo, perchè so che posso fidarmi di lui e soprattutto so che non mi giudicherrebbe mai, qualsiasi cosa io faccia o dica.
È la persona che ho sempre desiderato, quando si dice 'la persona giusta' quella che è felice se lo sei anche tu e che è triste quando vorresti sprofondare.
La persona che vorrebbero tutti accanto, che ti fa sentire una bellissima principessa, quando in realtà ti senti una brutta strega.
È il mio principe azzurro.Nelle fiabe viene raffigurato come un ragazzo senza tatuaggi e cordiale. Capelli biondi, corti con gli occhi azzurri.
Fisicamente è tutto il suo opposto. Capelli castani, leggermente lunghi e ricci. I suoi occhi sono verde 'smeraldo', infatti li chiamo smeraldi.
I suoi tatuaggi delineano il suo fisico scolpito.Insomma è il mio angelo custode e non so che fare senza di lui.
//Spazio autrice//
Questo capitolo è abbastanza dolcioso *termine che ho appena inventato*
Spero vi piaccia, fatemelo sapere con un voto o un commento.Avete saputo della reunior dei 1d che ha affermato Mr. cucchiaio? Bene io sono super felice di ciò ma non credo che ci sarà anche Zay, spero di si.
Detto ciò auguro a tutti una buona quarantena e spero che tutto passi in fretta.
Tanya xoxo
STAI LEGGENDO
YOU & I [H.S.]
FanfictionKaty Blane, una ragazza molto gentile e carina, con la migliore amica Anne Tomlinson, la sorella di Louis Tomlinson, vanno al loro primo giorno di scuola. Quando vede i quattro ragazzi, suoi vecchi amici, il suo cuore si riempie di gioia. Ma quando...