8.CAPITOLO

49 10 1
                                    

Dopo quelle parole, non credevo a cosa avevo appena sentito.
Harry Edward Styles mi aveva chiesto di uscire!
Aveva detto che preferiva uscire con me che con Victoria!

Guardo i suoi occhioni verde smeraldo, mi ci perdo.
Lui mi accarezza la schiena e mi lascia un bacio sull'angolo della bocca.

Scendiamo giù.

"Mamma io e Harry usciamo un pò"
"Va bene, non fate tardi"
Annuisco.
Metto le prime scarpe che ritrovo, Harry mi prende per mano e mi porta fuori casa.

"Piccola ho fame, vuoi qualcosa?"
"Patatinee" dico entusiasta.
"Perfetto, andiamo" e mette un braccio sulla mia spalla.

Prendo la mia solita vaschetta con la maionese e Harry la pizza. Amo la maionese, è troppo buona, a Anne non piace ma io e Harry ne andiamo pazzi.

Prendiamo due bottiglie di coca-cola.
"Pago io eh" dico ridacchiando.
"Fammi fare il gentiluomo, piccola" 

Ogni volta che mi sfiora sento dei brividi che partono dalla schiena e si disperdono in tutto il corpo. Come quando entri in piscina, l'acqua è ghiacciata e dal tanto freddo non riesci più a muoverti che sei congelata.

"Oi riccio ti va se ci sediamo o andiamo a casa?"
"No piccola, andiamo a casa, ho freddo" mi dice sfregando le mani sulle sue braccia. Era una semplicissima serata di settembre, insomma autunno, ma faceva un freddo invernale...

Saliamo in macchina e ci avviamo a casa sua.
Lui vive da solo da ormai tre anni quindi la casa la trovo abbastanza ordinata. Non so il motivo preciso per questa sua scelta ma non ho intenzione di sottoporlo a domande che magari non se la sente di rispondere. Lui, come i ragazzi, anche se hanno una grossa responsabilità, a causa del loro lavoro diverso da tutti gli altri, hanno deciso di continuare gli studi a differenza degli altri loro colleghi che li hanno finiti prima.

Ci sediamo sul divano e mangiamo.
"Vediamo un film?" gli chiedo entusiasta.
"Sì, ho delle cassette DVD, vedi tu"

Mi avvicino a quell'enorme scaffale e addocchio la cassetta dai colori pastello "Tutte le volte che ho scritto ti amo" io l'avevo già visto, è uno dei miei film preferiti ma Harry di sicuro no, sarà della sorella.
Non è il tipico genere che piace a lui.

"Vediamo questo?" gli dico facendo gli occhioni.
"Come potrei resistere a quel bel faccino, sì ovvio piccola, vieni su"
sorrido e metto il DVD, mi siedo sul divano accanto a lui e mangiamo.

Dopo un paio d'ore finisce il film, mi giro verso il riccio e lo vedo con gli occhi chiusi e i suoi bellissimi ricci sulla mia spalla lo scuoto leggermente ma non si sveglia, mi alzo leggermente e mi dirigo in bagno per darmi una rinfrescata.

Mi avvicino al lavandino ma vedo un foglio arrotolato.
All'inizio non volevo aprirlo ma poi la curiosità ha invaso la mia mente e non capivo nulla.

Lo prendo in mano, era legato con un fiocchetto rosso, lo sciolgo e lo apro.
Non credevo ai miei occhi, a cosa stavo leggendo.
Avevo le lacrime che avevano prima avvolto i miei occhi e poi il mio viso. I brividi che provavo quando harry si avvicinava a me si sono raddoppiati, anzi triplicati...

//Spazio autrice//

Mi piace mettervi ansiaaaa :)
Spero non tanta dai ahahah.

Fatemi sapere con un voto se vi piacendo;)

Tanya xoxo

YOU & I  [H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora