14.CAPITOLO

49 9 2
                                    

Arrivati a scuola vedo i ragazzi all'uscita.

"Buongiorno" cerco di essere il più felice possibile ma quei dannati ricordi non se ne vanno via dalla mia mente.

"Katy, sicura di star bene?"

Lei si che è la mia migliore amica, lei riesce sempre a capir tutto senza che io apri bocca, è come se mi leggesse nella mente ogni volta, infatti è molto, ma molto difficile mentirle.

"Sisi va tutto alla grande grazie Anne" mento per non far capire a nessuno nulla.

Mi prende per il braccio e mi porta dentro "Allora, tu bella mia dopo scuola, mangi a casa mia e mi racconti tutto, okay?"

"Si, va bene"

"Qualsiasi cosa ti sia successa, punto uno: sai che per te ci sono sempre, punto due: non sai per nulla mentire e punto tre: sorridi, sorridi come sai fare solo tu"

"Si lo so, non so mentire" dico facendo un piccolo sorriso.

POV'S ANNE

Sono molto preoccupata per Katy, ha sofferto molto in passato e non voglio che le succeda nulla di male.

I ragazzi sono dietro di noi che chiacchierano, il loro sguardo è molto triste e rammaricato, invece quello di Harry è perso...leggo nei suoi occhi 300 sfumature di emozioni miscelarsi tutte assieme contemporaneamente. Tristezza, rancore, pietà...Non so il perché per un attimo ho pensato che fosse stato lui a ridurla così, so che sembro esagerata, ma è la mia migliore amica, nessuno e dico nessuno deve farla star male.

Suona la campanella e entriamo tutti. Me la sento, oggi sarà una lunga, ma lunghissima giornata.

In corridoio c'è Victoria, è vestita in un modo poco consono per una semplicissima giornata a scuola. Ha una mini-gonna nera a tubino e un top rosa pastello molto scollato con tacchi quindici, credo, neri. Non passa inosservata tra i corridoi, chi la guarda scioccato, chi innamorato e chi, come noi, male, anzi malissimo.

Le è sempre piaciuto stare al centro dell'attenzione, noi tutti la conosciamo dalle elementari. Mi ricordo che quando iniziammo le medie, vinse tutti i concorsi di bellezza 'Miss Inghilterra' 'Miss Reddich' e altri di cui non ricordo nemmeno il nome. Appena riceveva i premi e quelle strisce in stoffa che indossava quasi sempre, le portava a scuola e le pubblicava su tutti i social. Non ho mai capito il motivo di tutti quei premi e di tutti quei ragazzi che le andavano dietro.

È una semplicissima ragazza dai capelli castani e gli occhi color cioccolato fondente, molto alta e magra, ma non è per nulla sexy. La mia tavoletta da surf ha più curve! Ci ha perseguitato per tutti questi anni. Harry ci è andato spesso e volentieri a letto con lei, ma lui è uno dei tanti. Stessa cosa vale per lui, è andato con parecchie ragazze a letto, ma forse è meglio non ricordarlo a Katy.

Ignoriamo la principessina e ci dividiamo, io e Katy andiamo nell'aula 112 e i ragazzi nell'aula 115, accanto alla nostra. 

Ci sediamo al nostro solito posto e aspettiamo che la prof. arrivi. Dopo circa venti minuti di totale cazzeggio arriva Grace, la collaboratrice della scuola, comunicandoci che fosse assente l'insegnante. 

Grace è una donna di circa una cinquantina d'anni, i suoi capelli sono tra un castano scuro e un grigio molto chiaro, raccolti con una coda molto alta e sistemata.

Non ho mai avuto un rapporto stretto e affettivo con lei ma Katy si, Katy a differenza mia soffre molto, soprattutto in passato e il suo sfogo è il pianto, ma sa che versare lacrime per una persona che non ne ha mai versate per te non serve a nulla, allora ne parla con qualcuno, con me, con Bryan e anche con lei. Avere consigli da un adulto con più esperienza di te è la cosa migliore per una situazione di un certo tipo.  

POV'S HARRY

Da quando Katy è uscita dalla macchina è diventata subito depressa, triste. Cosa le ho fatto? Sono stato io a ridurla così? Odio vederla così. Sto diventando un rammollito...

Entro in classe e mi siedo accanto a Louis ma non faccio nemmeno in tempo a sistemarmi che il mio compagno di banco mi chiama.

"Che hai Haz? Sembri in sovrappensiero"

"Katy...non so perchè è così, forse per ieri, ci ha ripensato e vuole mollarmi..." dico preoccupato, non posso nemmeno pensarci, è la ragazza che amo, la amo. Non ho mai detto o pensato alla parola 'Ti amo'. Potrei sembrare anche un bambino ma vorrei passare tutta la vita con lei. È la donna della mia vita, me lo sento.

"Sai amico, dovresti andarci a parlare, chiderle il motivo. Sei il suo ragazzo, non un suo semplicissimo amico, se non lo fai lei noterebbe un disinteresse e andrebbe a finir male, cosa che io non voglio, parlo per esperienza. Si vede che la ami, non ti ho mai visto così Haz, è il tuo primo amore, la tua prima e soprattutto vera ragazza, sono certo che ci staresti male pure tu, quindi riccio, dopo pranzo alza quel tuo bellissimo culo palestrato e vai da lei"

//Spazio autrice//

Allora, innanzitutto ringrazio infinitamente chi sta seguendo la mia storiella, se vi piace fatemelo sapere con un voto o un commento.

Sto cercando di aggiornare il più possibile, non sto passando un bel momento, infatti dovrò operarmi, spero vada tutto alla grande.

Anyways ho appena creato un profilo su instagram, per chi vuole sapere tutti gli aggiornamenti che farò li metto tutti lì. Il nickname è "xharrytattoo"

P.s. Buona Pasqua piccolee :)

Tanya xoxo

YOU & I  [H.S.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora