Mentre cammino per i corridoi vedo Louis
"Ei Louis come stai?" gli chiedo sorridente.
"Bene dai a parte lo stress del tour"Mi ero completamente dimenticata che loro avevano un gruppo, Louis, Harry, Niall, Liam e Zayn facevano parte degli One Direction, una boyband, sono fantastici e hanno tutti delle voci meravigliose.
Gli do una dolce pacca alla spalla.
"Dai che siete bravissimi" gli dico incoraggiandolo.Da dietro vedo Liam e Harry poi Zayn e Niall.
Non so il perché ma il mio sguardo si era bloccato su Harry.
"Oi così mi sciupi" mi guarda il riccio con un sorrisetto malizioso.
"Non guardavo te scemo" gli dico mentendo con un'aria infastidita.
"Dai io e Katy andiamo in classe, a dopo ragazzi" dice Anne prendendomi per il polso destro."Ti ho vista che fissavi Harry" mi dice la mia migliore amica fissando il corridoio.
"Non mi piace stai tranquilla" le dico.
"Chi cazzo vuoi prendere per il culo, ti conosco meglio di tutti, conosco quegli occhioni"Okay, calma calma calma, forse mi piace, ma perché rispetta i miei canoni tutto qui.
Non le rispondo, entro in classe con la testa bassa, mi siedo all'ultimo banco e Anne si mette accanto a me.
"Oi vedi che Louis mi ha mandato un messaggio, dopo scuola devono provare a casa di Harry, ci sei?"
"Sì, certo" le dico entusiasta.
Lei scoppia a ridere, so il perché, nessuno le toglierà dalla testa che mi piace Harry.
"Finiscila stronza" le dico infastidita.
"Mh sì va bene" dice con un sorriso pensieroso.I ragazzi andavano nell'altra classe, per fortuna, almeno non mi distraevano.
Suona la campanella e usciamo da scuola "Katy mi raccomando non fare ritar-"
Nemmeno finisce la frase che si fionda Louis e i quattro ragazzi.Mi sento due mani possenti sulle spalle.
Mi giro e vedo Harry.
"Infatti non fare tardi baby, ti aspetto a casa mia" si rivolge Harry a me.MI HA CHIAMATA BABYY!!!
Okay allora devo far finta di nulla.
"Si va bene" dico con aria tranquilla.
"Dai allora ci vediamo dopo" si rivolge Louis a noi due e ci da un bacio sulla guancia e se ne va.
Vedo Harry fulminarlo con lo sguardo ma nessuno se ne accorge oltre me.Ormai conosco Louis da cinque anni quindi per me è come un fratello, invece gli altri li conosco da più o meno tre anni e li considero tutti fratelli, una grande famiglia insomma.
La prima volta che ho conosciuto Harry ho pensato -sembra un puttaniere!- infatti lo è, ma ho sempre pensato fosse affascinante e misterioso.
"Dai Anny ci vediamo dopo" dico a lei e mi fa un cenno con la mano.
Rinfilo le cuffiette e metto di nuovo -play- alla playlist di Charlie.Che bello che è, poi è bravissimo. Vorrei tanto poterlo conoscere di persona ma ovviamente rimarrà solo un sogno. Ho sempre avuto dei idoli, fin da piccola ho sempre amato la musica, la recitazione e la lettura e non smetterò mai di amarli. La musica che mi è sempre piaciuta è il pop, i film romantici sono il mio genere preferito, stessa cosa per i libri.
//Spazio autrice//
Inizia a diventare più intrigante ehhh.
Beh spero comunque che vi piaccia.
ByeeeeeeTanya xoxo
STAI LEGGENDO
YOU & I [H.S.]
FanfictionKaty Blane, una ragazza molto gentile e carina, con la migliore amica Anne Tomlinson, la sorella di Louis Tomlinson, vanno al loro primo giorno di scuola. Quando vede i quattro ragazzi, suoi vecchi amici, il suo cuore si riempie di gioia. Ma quando...