Finiamo di mangiare.
"Ragazzi io e Niall andiamo a fare shopping" vedo il biondino che alza gli occhi al cielo e scoppio a ridere."Si va bene ci vediamo più tardi" dico salutandoli
"Amore io vado in bagno" lui annuisce dandomi in bacio a stampo.
Mi siedo sulla tazza chiusa e penso.
Penso al rapporto che abbiamo io e Harry, cosa siamo diventati, così tanto in così poco...È bello l'inizio.
I primi mesi, la prima uscita, la paura di non piacersi. I primi messaggi, il primo bacio, il cuore che batte all'impazzata quando ci si incontra.
Gli occhi che luccicano, la voglia di amarsi. Ma il bello arriva dopo.
Arriva dopo tutto questo. Quando ci si litiga e escono dalla bocca cose che non si vorrebbero mai dire, cose che escono solo per rabbia.
Il bello è quando si inizia a conoscere il peggio di una persona, quel lato che non fa vedere a nessuno. Quando nonostante i mille difetti, devi accettarla per come è, perché la ami alla follia e non la sostitueresti con nessuno al mondo.
Il bello viene quando quel qualcuno, nonostante il tuo peggio, resta, ma non con le parole, ma con i fatti, perché è quello che conta di più. Resta e continua ad amarti per quello che sei, facendoti unico e inconfondibile.Cazzo sono 30 minuti che sono seduta qua.
"Amore ci sei o sei caduta nel cesso?" dice ridendo. Incredibile quanto mi prenda per il culo quel ragazzo.
"No tranquillo sono ancora qui e lo sarò per molto" alle mie parole apre subito la porta.
È in boxer neri con il busto scoperto, i suoi magnifici ricci gli cadono leggermente sulle spalle.
"Dimmi" gli dico.
"Sei sexy lo sai?" appare sul suo viso un sorriso malizioso e le mie guancie si tingono di rosso.
"Ma cosa dici dai" dico alzandomi.
Afferra i miei fianchi e mi spinge a sè.
Aggancio le mie braccia al suo collo baciandolo appassionatamente.Le sue mani sfiorano le mia schiena provocandomi dei brividi e la pelle d'oca.
Poi scendono subito giù finendo sotto il mio sedere e alzandomi.Gli circondo la vita con le gambe continuando a baciarlo.
Si sposta toccando il collo con le sue morbidissime labbra.
Ansimo un pochino affondando le mani tra i suoi fantastici ricci.Mi appoggia sul lavandino baciandomi il petto.
POV'S HARRY
Appena poggio le labbra sul suo petto inizia ad ansimare iniziando a tremare. Adoro quando il suo corpo reagisce al mio tocco.
"H-Harry" dice graffiandomi le spalle
"Dimmi amore" le dico all'orecchio. Non risponde e inizio a baciarle il seno prosperoso.
"Non farmi urlare cazzo" dice portando la testa indietro
"E se lo facessi?"
"Beh te li senti tu i vicini bestemmiare" alle sue parole scoppio a ridere e subito dopo anche lei.
La prendo in braccio e la porto in camera da letto.
POV'S KATY
Le sue grandi mani mi avvolgono il fondoschiena.
"Dove mi stai portando?"
"Shhh" mi dice buttandomi sul grande letto matrimoniale.
Mi leva la felpa facendo vedere il reggiseno bianco in pizzo.
Adoro il pizzo oltre a essere attraente per chi lo guarda è anche comodo, nessuno mi crede ma è così, sotto la mia esperienza almeno.Lui rimane a bocca aperta "Che cosa c'è che non va?"
"Ehm nulla è che..." dice grattandosi la nuca.
"Cosa Harry" sono terrorizzata...sto sbagliando qualcosa?
"Sei bellissima..."
"Tutto qui?"
"Ehm si...perché?" tiro un sospiro.
"Nono, nulla nulla tranquillo" dico rassicurandolo facendo finta di nulla.
Alle mie parole inizia a baciarmi la pancia scendendo sotto l'ombelico.
Inarco la schiena quando veniamo interrotti dal mio cellulare che squilla."Chi è?" dice il riccio.
"Ehm è un numero sconosciuto..."
"Dammi rispondo io" dice prendendo il cellulare dal comodino.
"Non sono una bambina Harry, riesco a rispondere senza il tuo aiuto, stai tranquillo" dico sfilandogli il cellulare dalle mani.
Perchè deve fare così cavolo, non sono una mocciosa, so cavarmela da sola.
Il suo viso è triste e allo stesso tempo preoccupato dal mittente della chiamata.
Non ci faccio caso e trascino il dito sul display."Pronto chi è"
"Salve sono Samuel, il capo del bar"
"Non mi pare di aver ordinato nulla" do un'occhiataccia al mio ragazzo per avere spiegazioni ma lui non sembra saper nulla.
"Nono non ha ordinato nulla, se non sbaglio lei è Katy Blane gusto?"
"S-Si sono io..." ho la memoria annebbiata da altri pensieri.
"Bene allora, qualche mese fa mi diede il suo curriculum per lavorare qui" il quel esatto momento iniziò a ricordarmi tutto, verso giugno chiesi di lavorare in quel bar.
Me ne avevano parlato così bene che decisi di provare a mettermi in gioco."Sisi ecco ora ricordo"
"Perfetto abbiamo valutato e lei è assunta, congratulazioni" il mio cuore si riempie di gioia e soddisfazione.
"Oh santo cielo, la ringrazio infinitamente Signor Samuel"
"Chiamani Samu e dammi del tu"
"Okay, quando posso iniziare Samu?"
"Valutando che sei ancora all'ultimo anno di scuola e di mattina non potresti venire, ci vediamo domani alle 16:00 va bene?"
"Ottimo allora a domani Samu"
Riattacco e mi precipito su Harry.
"Chi è sto Samu?" dice arrabbiato.
"Allora quest'estate chiesi di lavorare al bar in centro, e mi hanno presa!!"
Sul suo viso compare il suo sorriso migliore e assieme, le sue fosette.
"Ma è fantastico amore, sono così fiero di te"
"Grazie mille riccio, aspetta che avviso mia mamma" lui annuisce.
Prendo il cellulare e le racconto l'accaduto.
"Vogliamo festeggiare stasera? Magari rimani da me oggi che dici?"
"Certo avviso subito" dico atterrandomi sulle sue labbra così morbide e carnose.
---
"Andiamo a fare un giro amore?" dico uscendo dalla doccia.
"Certo devo solo prepararmi, aspetta"
Mi dirigo verso il salotto.
Harry è in accappatoio, il nodo in vita lo tiene molto allentato lasciando intravedere i peli sotto l'ombelico."Sei bellissima" dice fissandomi, sembra come se mi stesse mangiando con gli occhi.
Mi guardo al riflesso del grande televisore e mi accorgo di essere nuda.
Ma come cavolo si fa a non accogliersi di essere nuda..."Ehm cazzo" dico girandomi per l'imbarazzo.
Sento dei passi venire verso di me afferrandomi i fianchi."Non imbarazzarti, poi...ehm scusa per la presenza che ti sentirai...è tutta colpa tua..."
//Spazio autrice//
Come promesso, vi ho portato due capitoli, spero vi piaccino, fatemelo sapere con un voto.
Se avete qualcosa da consigliarmi inerente alla storia, non esitate a dirmela.
Tanya xoxo
STAI LEGGENDO
YOU & I [H.S.]
FanfictionKaty Blane, una ragazza molto gentile e carina, con la migliore amica Anne Tomlinson, la sorella di Louis Tomlinson, vanno al loro primo giorno di scuola. Quando vede i quattro ragazzi, suoi vecchi amici, il suo cuore si riempie di gioia. Ma quando...