POV'S HARRY
È favolosa ma è troppo aderente, l'avrebbero vista tutti. Le delinea tutte le forme, sta benissimo ma non voglio costringerla a non metterselo. Non voglio passare per quel maniaco che pensa solo a quello, anche se molte lo dicono. Poi non sono nemmeno il suo ragazzo per dire cosa deve e non deve fare, ma anche se lo fossi stato non lo avrei mai fatto.
POV'S KATY
"Dai piccola andiamo alla cassa, spogliati"
"No Harry, non lo prendo costa troppo, non posso permettermelo" dico chinando la testa.
"Non preoccuparti, ci penso io" chiude le tendine del camerino e se ne va.
È inutile quel ragazzo è testardo.
Inizio a spogliarmi ed esco con il vestito in mano.
Vedo Harry vicino alla cassa che mi stava aspettando. Mi strappa il vestito dalle mani e lo passa alla cassiera, sfila la carta di credito dalla tasca. È oggettivamente una bella ragazza. Noto che ci prova con lo sguardo ma da parte sua non noto nessun interesse.
"Bene piccola ho pagato possiamo andare ora" dice felice.
"Grazie mille riccio, non dovevi" dico dandogli un bacio a stampo.
"Shh, ora sei pronta per il compleanno di Niall"
"Si, ci andiamo assieme vero?"
"Ovviamente piccola mia" e mi circonda i fianchi con le sue possenti braccia.
Arriva sera e Harry mi accompagna a casa
"Ci si vede piccola" dice lasciandomi un bacio a stampo.
"Certo, grazie Haz"
Entro a casa correndo verso la mia stanza, sono stanchissima, mi butto sul letto mi spoglio rimanendo in intimo e mi addormento subito.
Passa una settimana e arriva il compleanno di Niall, è tutto pronto, i ragazzi avevano organizzato una festa a sorpresa già da giorni prima. Mancano due ore all'arrivo di Niall, faccio una doccia, faccio una full face, eyeliner, mascara, fondotinta, rossetto etc...
Metto il vestito nero, regalato da Harry la settimana prima e le mia Vans preferite, si okay, so che non c'entrano nulla le Vans sotto al vestito ma voglio essere elegante ma allo stesso tempo comoda. Scendo le scale, saluto mia mamma, esco e vedo Harry vestito a dir poco mozzafiato, mi stava aspettando appoggiato alla sua Range Rover. È bellissimo. Lo è sempre ma oggi sta veramente troppo bene, è sexy da paura.
"Sei fantastica, piccola" dice non spostando lo sguardo da me.
"Ma dai finiscila, non sono una modella"
"Oh credimi sei molto meglio di quelle modelle, sono tutte uguali loro, tu sei diversa... sei bellissima..."
"Mai quanto te, tu sei bellissimo" ha dei jeans neri aderenti e una camicia anch'essa nera larga e come sempre i primi tre bottoni sbottonati che lasciano intravedere i suoi fantastici tatuaggi sul petto.
Saliamo in macchina e arriviamo a casa di Niall. Zayn aveva fatto una copia delle chiavi, non so come. La casa è tutta decorata con un sacco di palloncini, cibo, bevante e ovviamente tanta musica. È tutto perfetto, vediamo Liam fare un verso strano, è sicuramente un segnale, sta arrivando Niall. Io, Harry e Anne siamo dietro al divano, Liam dietro la lampada, Louis e Zayn sotto al tavolo.
Sento il suono delle chiavi girare nella serratura della porta, sento dei passi provenire dal corridoio. Siamo tutti nervosissimi soprattutto i ragazzi che avevano organizzato tutto nei minimi dettagli già da giorni fa. Vediamo la sua ombra e da lì capiamo che è vicinissimo a noi. Sobbalziamo tutti e gli urliamo "Auguri biondo tintooo". Nei suoi occhi ho visto la felicità che usciva da tutti i pori.
Ci avviciniamo tutti per abbracciarlo, per prima Anne che lo stringe forte e lo sbaciucchia, poi Liam, Zayn, Louis, il suo migliore amico, Harry e infine io.
"Auguri tesoro" gli dico stringendolo forte.
//Spazio autrice//
Scusatemi davvero tanto per l'assenza di quattro mesi ma è stato un periodo abbastanza difficile e movimentato, spero mi perdoniate :)
Tanya xoxo
STAI LEGGENDO
YOU & I [H.S.]
FanfictionKaty Blane, una ragazza molto gentile e carina, con la migliore amica Anne Tomlinson, la sorella di Louis Tomlinson, vanno al loro primo giorno di scuola. Quando vede i quattro ragazzi, suoi vecchi amici, il suo cuore si riempie di gioia. Ma quando...