Scuoto il sedere a ritmo di "Worth it" delle Fifth Harmony e Amelia prova ad imitarmi ma fallisce miseramente quasi cadendo di faccia sul pavimento.
Mi fa schifo anche solo camminarci sopra, figuriamoci se ci dovessi sbattere la faccia.
Vabbè che nelle condizioni in cui verso è probabile che mi addormenti sul pavimento, ma non mi sembra proprio il caso di darne prova a tutti.
-Ragazze mi manca Fede- Sofia quasi scoppia a piangere mentre stiamo ancora ballando.
-No! Dai, tra poco torniamo e lo puoi vedere, potete fare tanto sesso e tornare a bisticciare sugli accendini in casa vostra che non funzionano- le dico, abbracciandola.
Ride -Scusate, è che non bevevo da un po' e forse mi è salita leggermente triste, ma ora torno felice non vi preoccupate- ride ancora.
Mi dispiace che si senta così lontana da casa e dal suo ragazzo, non volevo che si sentisse così.
Questa è anche la nostra vacanza!
-Altro shot?- chiedo, cercando di risollevare il morale a tutte e tre.
-Non vi sembra di esagerare?-
Alzo gli occhi al cielo -No-
Crede che ora sia tutto a posto? Che io non sia ancora arrabbiata?
Potrò anche essere ubriaca, potrò anche essermi dimenticata per cosa abbiamo bisticciato ma di sicuro non sono barcollante.
-Dov'è finita Amelia?- chiede Sofia, guardandosi attorno.
Era davanti a me fino a due secondi fa.
-Era qui- indico esattamente dove si trovava. Come abbiamo fatto a perderla?
-Che succede?-
-Non sono affari tuoi- sbuffo.
Mi guarda scocciato -Ginevra- tuona, glaciale.
Rabbrividisco leggermente. Nemmeno mia madre mi incute così tanta paura.
-Abbiamo perso Amelia- dico, abbassando lo sguardo.
-Non l'abbiamo persa, sarà andata in bagno..sicuramente- Sofia mi guarda.
-Siamo ubriache e abbiamo appena perso la nostra amica, credi davvero che la ritroveremo?- alzo un sopracciglio.
Rimane in silenzio per qualche secondo e poi annuisce -Hai ragione, andiamo a cercarla-
Inizia a farsi spazio tra le gente urlando cose in italiano, inglese e sardo.
Un bel mix culturale oserei dire.
Dopo aver constato che Amelia non si trova al bar, in bagno e nemmeno in una dark room, perdiamo quasi le speranze.
-Ho perso Brian- dice Shawn, leggermente imbarazzato.
-Siamo anime gemelle, l'ho sempre detto. Perdiamo i nostri amici in contemporanea pure- dico, ridacchiando e guardando Sofia che non sa se ridere o piangere.
-Senti..ma se..non è che magari- Sofia fa ballare le sopracciglia.
Non capisco cosa voglia intendere, comunque fingo di stare al gioco -Ma no, ma che dici..oppure-
-Mi volete spiegare che state dicendo?- Shawn sbotta, confuso.
-Non lo so-
-Ehi! Pensavo avessi capito!-
STAI LEGGENDO
Cliché || S. M.|| [COMPLETA]
FanfictionE se Shawn Mendes si innamorasse davvero di una sua fan? È il solito cliché, alla fine, no? Spero che vi piaccia :)