Ci porta nel suo studio,ma non si siede come fa sempre deve essere una cosa veramente importante«Beh...Peter credo che tu abbia capito cosa rende anormale mia figlia,è il momento che anche lei sappia di te...»fa una pausa e Peter alterna lo sguardo da me al pavimento«Elly,lui è...Spider-Man»no non voglio crederlo,non può essere vero,tutte le volte che mi sono confidata con Spider-Man stavo parlando con Peter?Lui sa che mi taglio,ma porca miseria«State scherzando spero»rido amara«No Elly,non stiamo scherzando,e abituati perché domani Parker si trasferirà qua»esco dallo studio correndo,come farò ad abitare nella stessa casa con il ragazzo che mi piace?«Elly dove vai?!»cerca di fermarmi Loki ma non fa in tempo a fermarmi che mi teletrasporto su il "mio" grattacielo ormai e notte saranno le 11:00,ho lasciato il telefono alla torre,voglio stare sola,tutti pensano che essere la figlia di un milionario sia bellissimo ma no,non è così,adesso vorrei che nessuno mi cercasse o mi parlasse voglio essere lasciata in pace,in questi momenti vorrei rifugiarmi dall'altra parte del mondo,volendo posso ma credo sia meglio restare qua,«Ma buona sera,come va?»quella voce,mi giro e trovo la persona che non avrei mai più voluto vedere,mi paralizzo davanti a egli,«Ti avevo detto che sarei tornato,Elly»sento la rabbia,la tristezza farsi più vive fi prima,le scintille si fanno largo nei miei occhi«Lasciami stare,brutto deficiente» «Hey,hey,piano con le parole,ti ricordo che questo brutto deficiente ti ha messo in coma» «E te ne vanti?»con la telecinesi lo alzo ma lui sembra tranquillo«Pensi davvero che questo possa bastare?»dice ghignando lancia qualcosa che mi si allaccia subito alla caviglia,lui cade in piedi,io cerco di fulminarlo ma la cosa non ha effetto,guardo di nuovo la cavigliera,mi ha tolto i poteri!,brutto idiota ti faccio vedere io,corro verso di lui tira fuori la pistola ma con velocità la prendo e la butto giù,mi guarda sorpreso «Hai le palle» «Più di te sicuro»gli lancio uno sguardo di sfida che accetta volentieri incominciamo a lottare corpo a corpo.
Peter's Pov
Elly è sparita minuti fa,la sto cercando,sono andato nei posti che lei ama,Central Park,a casa di Michelle,di Ned,ho cercato in tutto il Queens,ma niente,lei non c'è.Sto per ritornare alla torre con la brutta notizia quando in lontananza vedo due persone su un grattacielo,mi avvicino,stanno lottando,cerco di arrivare più veloce possibile sul palazzo,il ragazzo prende un tubo e tira un colpo alla ragazza,che cade giù,Elly!.Ciao a tutti!Come va?E ritornato il brutto cafone,ma Elly?È caduta giù,si salverà?Lo saprete nei prossimi capitoli,volevo dirvi in più per quelli che non hanno visto il messaggio che il 3/05/20 Benji & Fede si esibiranno all'Arena di Verona cantando tutte le canzoni della loro carriera i biglietti sono disponibili oggi,ciao!
STAI LEGGENDO
SpiderMan: I Need You
FanfictionCOMPLETATA [In Revisione] - Noi siamo come stelle morte, nessuno ci vuole vedere brillare. - Per molti questa può essere una frase stupida ma non è così per Elly Stark, una ragazza di 17anni soffocata dalle sue idee e pensieri. Essendo l'unica figli...