𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐗𝐗𝐗𝐈𝐕

519 12 3
                                    

Spoiler di Infinity War.
Dopo molte ore arriviamo su un pianeta sconosciuto.
«Questo è Titano,il pianeta di Thanos»dice con voce ferma il dottore.Incominciamo a sentire rumori,pensando che fosse Thanos ci mettiamo in posa di difesa ma per fortuna da un muro crollato escono un'aliena,un tizio che già penso sia uno stupido,siccome mentre correva verso di noi si è inciampato,e un'altro alieno anche se se non avesse avuto il corpo grigio-marrone con delle linee rosse probabilmente l'avrei scambiato per un umano.L'umanoide rimbambito prende Peter e gli punta una specie di pistola alla tempia.
«Avvicinatevi ed è morto.Dov'è Gamora?!»chiede arrabbiato
«Grazie per il caloroso benvenuto ma io ho un'altra domanda,chi è Gamora?»chiedo
«Perché è Gamora?»chiede subito dopo l'alieno,la conversazione sta diventanto alquanto noiosa.
«No,adesso rispondi a questa domanda,quale padrone servi tu?»chiede Strange
«Quale padrone servo?!Cosa dovrei rispondere,Gesù?»mio papà gira la testa verso il dottore.
«Vieni dalla Terra?»chiedo curiosa.
«Non dalla Terra.Dal Missouri»risponde,ma è possibile sia così scemo?
«È sulla Terra,imbecille»dico sconvolta

Dal Missouri»risponde,ma è possibile sia così scemo?«È sulla Terra,imbecille»dico sconvolta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«E perché ci stai dando fastidio,scusa?»chiede mio padre nervoso.
«Quindi non sei dalla parte di Thanos?»chiede Peter.
«Con.Thanos?Noo!Io voglio uccidere Thanos,ha preso la mia ragazza.Voi chi siete?»
«Noi siamo gli Avengers,amico!»dice il mio ragazzo mentre l'idiota lo lascia.
«Il Dio del tuono ci ha parlato di voi Avengers»
«T-Thor è vivo?»chiedo io stupita.
«Ah,sì!Ecco come si chiamava!Sì comunque,se intendi un uomo rauco,alto e accecato...mi presento io sono Peter Quill o anche chiamato Star Lord,loro sono Mantis e Drax poi ci sono anche Groot e Rocket che sono con il Dio accecato e Gamora che però è stata presa dal suo patrigno,Thanos»dice triste.
«Aspetta,aspetta...stai dicendo che la tua ragazza è figlia di Thanos»chiede mio padre.
«Non so voi cosa pensate per patrigno,ma no,è stata strappata da sua madre quando era piccola prima che egli potesse far fuori il popolo con il suo esercito.Comunque lei lo odia»dice Star Lord.La terra,tutto d'un tratto inizia a tremare.Thanos.

Ciao a tutti!Come va?A me non tanto bene.Beh... essendo fan di Benji e Fede o almeno quelli che erano Benji e Fede😥.Vabbè...pensiamo a cose belle o almeno...belle se non ci fosse Thanos😊Cosa succederà?Andrà bene?Boh...ma lo scopriremo nei prossimi capitoli.Lasciate la stellina e un commento❤🙃 IN REVISIONE



SpiderMan: I Need YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora