𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐗𝐗𝐗𝐕

516 14 2
                                    

La terra trema,tutti ci mettiamo in difesa sapendo ciò che si sarebbe presentato.
«Ma il vostro amico fa sempre così?»chiede Quill indicando Strange,ci fermiamo tutti a guardarlo incuriositi fino quando non si ferma.
«Mi dispiace interromperti...ma non è il momento giusto di fare yoga»dice mio papà.
«Stark,stavo vedendo il futuro e le battaglie contro Thanos...»si innervosisce il dottore.
«Quante battaglie hai visto?»chiedo con voce ferma «Sono impossibili da contare»
«Quante ne abbiamo vinte»chiede questa volta Peter.
«Una.»il sangue mi si gela ma so che ce la faremo.
La terra smette di tremare quando un portale si apre.Thanos esce.
«Per Loki.»dico a bassa voce.Qualcuno mi prende la mano,è Peter.
«Per Loki.»risponde regalandomi un sorriso prima di abbassarsi la maschera.
«Wow!Chissà cosa scoprirò.»dice Thanos.
«Scoprirai che la nostra volontà eguaglia la tua»dice lo stregone muovendo le per formare uno di quei cosi arancioni che fa sempre.
«La vostra?»dice sghignazzando,all'improvviso un grosso masso cade dal cielo ma Thanos lo smaterializza in mille pezzi per poi farli scomparire.
Delle ragnatele si posizionano sui suoi occhi mentre Drax arriva e con dei prova a tagliargli le gambe senza risultato.Strange cerca di colpirlo ma anche questo sforzo sembra vano.É arrivato il mio momento.Con il volo mi posiziono sopra di lui cercando di non farlo muovere mentre Drax e il Dottore incominciano a colpirlo fortemente fino a quando con la gemma del potere mi colpisce lanciandomi con una forza sovraumana contro un masso di pietra.Peter corre in mio soccorso «Elly,Sono qui.Svegliati ti prego!Signor Stark»mi grida ma da me non riceve alcuna risposta,ormai il buoi cala ma sono sicura che ci sarà un'altra alba a farmi svegliare...o almeno penso.

Scusate se il capitolo è molto corto ma sono a corto di idee.Come state?Anche voi siete a casa per via del Coronavirus?Beh...io sì,abitando in Piemonte è probabile che forse farò ancora per un po' vacanza😂😂.In più volevo chiedervi se mi potete dare un consiglio su dei libri da leggere...per adesso sto leggendo una saga che comprende Save me,Save you e Save us quindi ne ho di tempo per pensare a cosa leggere in futuro...però non si sa mai😂.Lasciate un commento e una stellina se vi va,io vi saluto ma ci rivedremo presto,ciao🙃❤😊 IN REVISIONE

SpiderMan: I Need YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora