Infinity War SPOILERS (anche inventata perché non mi ricordo niente di Infinity war)
Ci ritroviamo tutti in strada,davanti a noi uno specie di portale metallico che non abbiamo idea a cosa possa servire.La gente che intorno a noi grida dalla disperazione,la paura,sembra la fine del mondo.Ad un tratto il cerchio incomincia a risucchiare tutte le cose che si trovano in torni ad esso,compaiono davanti a noi un tizio senza naso e un gigante,a pochi metri da noi due portali su aprono ed escono due uomini «Signor...»chiede mio padre.
«Dottore»risponde secco
«Signor Dottore?»chiedo ironica
«È Strange.Dictor Strange»risponde
«Ok,tranquillo.Già irritato,mamma mia»dico alzando gli occhi al cielo e mi volto verso Peter sapendo che sotto la maschera da bimbo ragno sta sorridendo.
«Allora?Vogliamo fare qualcosa o rimaniamo qui a fissarci»dice papà,facendomi rendere conto che stavo ancora fissando Peter «O-ohh!Sì certo»mi metto in posizione e con la telecinesi lancio una macchina al tizio senza naso ma lui,quasi come fosse niente,la schiva e si avvicina a noi,mio padre si trasforma in Iron man,il mostro gigante prende la rincorsa verso di lui ma mio padre con la sua nuova armatura e l'aiuto dello stregone lo lancia a mentri da noi,l'alieno senza naso viene verso di noi schivando ogni cosa che gli lanciamo quasi con tranquillità.Con il suo super potere prende il dottore e lo sbatte contro al muro ricoprendolo di mattoni,proviamo ad aiutarlo ma intorno a loro si è formata una bolla di protezione che ci impedisce di avvicinarci «Dammi la gemma!»
«Non ti hanno insegnato l'educazione?»dico interrompendo e formando un varco all'interno della bolla per cercare di entrare ma la cosa inutile
«No,ho giurato di proteggerla a costo della vita»
«Ok,allora te la toglierò da morto»lo liberò per poi legarlo con una corda fino a fargli perdere i sensi e con molta velocità si avvicinano verso il cerchio metallico,mi alzo in volo e li seguo mentre Peter spara le sue ragnatele per starmi dietro.Riusciamo ad aggrapparci alla macchina circolare che si alza in volo verso lo spazio.Peter diventa pallido fino a lasciare la presa«Peter!»grido in preda al panico,proprio ora che ero riuscita a fare la pace con tutti è iniziata questa guerra che non so neanche quando finirà,allora è proprio vero,quando tutto sembra andare tutto bene,è lì che la tempesta è pronta ad inghittirti.Una lacrima scivolò solitaria sul mio viso, ma fu in quel momento che qualcosa gli arrivo sulla schiena facendoli cambiare tuta,dopo pochissimi secondi arrivò mio padre,in quel momento Iron man «Andate via!»
«No,io non me ne vado.Questa è la mia guerra!»dico
«No Elly,questa è la nostra guerra.Se entrate non credo possiate più uscire»mio padre si fece serio.
«Perché?Tu potrai uscire?»chiedo,ma la risposta mi sembrava ovvia.
«Elly,no,non credo.Per questo motivo vi ordino di ritornare sulla terra»
«Elly,ho il dovere nei confronti del mondo di provarci»dice con tono triste.
«Come padre e come capo,se non mi vedeste più ritornare,ricordati,Peter,che ti ho sempre voluto bene come un figlio.Mentre,Elly,sei la persona più importante dell'universo per me e per gli Avengers,non farti del male»dopo questa frase entra.Fa male pensare che lui non possa più uscirne vivo o anche solamente uscire,ma io so che ce la farà.Ti voglio bene papà.Ciao!Come va?(Rispondete nei commenti)Cosa avete fatto oggi?Vi è piaciuto questo capitolo?Se ve lo chiedete,no,la storia non sta per per finire,ci saranno ancora molti capitoli,anche se non so quando li aggiornerò😂.Volevo solo chiedervi(se avete voglia)di seguire questa ragazza,Ginevralboniz ,che è da poco qui su Wattpad.Ci vediamo alla prossima la sciate la ⭐ e un commento.😊❤😙 In REVISIONE.
STAI LEGGENDO
SpiderMan: I Need You
أدب الهواةCOMPLETATA [In Revisione] - Noi siamo come stelle morte, nessuno ci vuole vedere brillare. - Per molti questa può essere una frase stupida ma non è così per Elly Stark, una ragazza di 17anni soffocata dalle sue idee e pensieri. Essendo l'unica figli...