𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐗𝐗𝐗𝐈𝐈𝐈

600 12 2
                                    

«Vieni passiamo da qua!»Peter mi prende la mano e con i suoi riflessi da ragno si arrampica fino ad un'altra entrata.
«Scusa,ma come sapevi che qui ci fosse un'altra entrata?»chiedo curiosa.
«Non chiedere e seguimi»mi fa entrare per prima per poi entrare anche lui.Subito,non vediamo nessuno,poi però l'armatura di mio padre fuori esce dal suo nascondiglio facendocelo vedere e sfortunatamente anche lui ci vede.
«Cosa ci fate qua?!»grida con tono basso.
«Beh...dovresti saperlo che io non mi faccio dare ordini»dico fiera di me.
«Elly,non so se lo hai capito ma la possibilità di non uscire è molto alta»
«Non mi importa!Ho perso una madre non posso perdere anche te.Non riuscirei più a vivere»dico con lo sguardo nel vuoto.Tanti pensieri riaffiorano nella mia mente,come un flash back ritorno indietro a pochi giorni fa,il mio grattacielo e poi il buio.Scuoto subito la testa per far uscire quei ricordi orrendi che sfortunatamente non posso dimenticare.
«...Già»dico per poi guardarlo,ha gli occhi lucidi.L'ultima volta che l'ho visto così è stato alla morte del mio migliore amico,Loki.Ritorno con la testa sulla Terra o meglio nello spazio «Allora...ci vogliamo dare da fare o volete un caffè?»chiedo come sempre,sarcastica «Sempre la solita»ride Peter per poi guardare il tizio senza naso «Guardate!Doctor Strange!»seguo con la vista il dito con cui sta indicando e vedo lo stregone sospeso in aria,cosciente.Degli aghi gli stanno per trapassare la gola e la testa «Sai,questi aghi erano stati inventati per fare le operazioni chirurgiche alle persone,probabilmente sarai il primo terrestre a provarlo.Dammi la gemma e ritornerai alla tua vita di tutti giorni oppure...»dice il nostro nemico facendo premere gli aghi più verso di lui «Mai.»ammiro questo stregone,secondo se non rischiasse di morire diventeremo buoni amici.
«Signor Stark!Ha mai visto uno di quei film dove l'astronauta si perde nello spazio per poi non avere più ossigeno e morire?»dice il mio ragazzo.
«No Peter,non lo faremo.È fuori discussione»poco dopo ho capito la sua intenzione «E certo.Figurati se un giorno ti ostinerai a darci ascolto...ah no!Probabilmente la popolazione mondiale si sarà istinta»dico un po' arrabbiata «Elly,io sono l'adulto,ok?Qui decido io»
«Potrai avere anche cent'anni per quel che mi riguarda,ma se quell'uomo muore,non riusciremo mai a portare a termine la missione»in sottofondo si sentono solo le urla di dolore del dottore.
«Va bene,Parker dicci cosa dobbiamo fare»dice mio padre facendo nascere sul mio viso e quello di Peter un sorriso.
«Allora,questo è il piano...».
Dopo venti secondi di spiegazione ci mettiamo all'opera.Mi teletrasporto davanti all'alleato di Thanos «Ciao!»dico lui con una mossa veloce concentra tutti gli aghi su di me che arrivano in una velocità che se non mi fossi teletrasportata probabilmente sarei morta «Abbastanza intuitivo.Mi aspettavo di più da un tizio senza naso»dico facendolo innervosire ancora di più.
«Non avresti dovuto ragazzina»una corda arriva verso di me,con la mia velocità la predo e lo lego «mi sa che tu non avresti dovuto»mio padre con i suoi laser crea una porta,lo spazio risucchia l'alieno.Doctor Strange viene risucchiato dal buco ma grazie al cielo Peter lo prende mentre mio padre chiude il buco.Do una mano allo stregone per farlo rialzare «Gira la nave»dice riferendosi a mio padre.
«Sì,ti abbiamo salvato e vuoi anche dare ordini?Grande.»dice.mio padre per poi salire degli scalini della navicella
«Io voglio proteggere la gemma»
«E io voglio che tu mi ringrazi»
«Stark,per nessuna ragione dobbiamo portare la gemma da Thanos,credo che tu non abbia capito cosa c'è in gioco qui»dice il dottore serio
«No!Se tu che forse non capisci che Thanos è rimasto nella mia testa per sei anni,da quando inviò un esercito a New York ed ora è tornato e io non so cosa fare!Perciò non so se il piano migliore sia combatterlo sul nostro terreno o il suo ma tu ha visto cosa ha fatto che cosa può fare,sul suo pianeta non se lo aspetterebbe,allora dico meglio combattere da lui,Dottore»ascolto tutto ciò che dicono sapendo che probabilmente nessuno ritornerà più a casa sua ma con la certezza che saremo riusciti a salvare il mondo.

Salve!Come va?Spero che il capitolo vi sia piaciuto lasciate la stellina e un commento.Fra qualche capitolo finirà la storia per poi iniziare a scriverne altre.Spero di stupirvi!🙃🙃❤ In REVISIONE

SpiderMan: I Need YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora