𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐗𝐗𝐗𝐈

705 13 8
                                    

Sono nella mia stanza quando bussano alla porta,ma non rispondo,la porta si apre ma non vedo la persona che avrei pensato ma ben si Loki,oddio era veramente lui?
«Loki!?»le lacrime incominciano a rigare il mio viso «Sei veramente tu?!»corro verso di lui pensando di riuscire ad abbracciarlo ma invece passo attraverso alla sua immagine ritrovandomi fuori dalla mia stanza,sul mio letto compare un'altra me,anche lei piange,cado in ginocchio dal dolore.
«Elly!Stai bene?»mi giro trovando Peter,Steve e Papà.Non rispondo,sto zitta.
L'immagine di Loki incomincia a parlare
«Ciao ragazzina perché piangi?»dice avvicinandosi
«Non sto piangendo»dice la me del passato,mi ricordo questo momento fu la prima volta che l'ho conosciuto,circa sei anni fa.
«Sai,dovresti ritenerti fortunata,sei la prima umana che mi importa di come sta»
«Ti ho detto che sto bene,tranquillo»dice sbuffando la ragazza,mentre si alza.
Loki si avvicina e mi attacca al muro avvicinando il suo pugnale al mio collo «Dovresti preoccuparti ragazzina,io non ho pietà»dice e la me del passato ride notando quel pizzico di follia nei suoi occhi e con fare veloce gli prende il pugnale e cerca di ferirlo ma egli si sposta «Mai colpire così piccola umana,non è importante l'arma...»dice Loki «...ma l'effetto a sorpresa,ciao Loki»finisco la frase facendo scomparire quel ricordo,una lacrima cade solitaria sul mio viso.Subito dopo,da ragazza forte come ho sempre provato ad essere,mi alzo e mi giro verso gli altri che intanto si sono uniti a Peter,Steve e papà,mi guardano stupiti.
«È un ricordo?»
«Sì,un ricordo di sei anni fa...come mai siete qui?»dico mentre Peter si avvicina e mi abbraccia,cosa farei senza di lui?
«Beh...Tony voleva scusarsi con te,mentre Peter era venuto su insieme a Steve per vedere come stavi,poi siccome non arrivavano più ci siamo preoccupati e siamo saliti pure noi,sai non si può sapere cosa potresti fare quando sei arrabbiata»mi spiega Sam ridendo e contagiando anche me,mi mancava ridere «Dopo questo monologo...volevo dirti scusa per ciò che ho detto solo che anche a me manca Loki e la rabbia accumulata ha fatto la sua parte» «Ti perdono...forse anch'io sono stata un po' pesante,ma lui era tutto per me e ora l'ho perso per sempre,non è uno dei suoi scherzi e sta volta non ritornerà in vita come per miracolo.Anche se un giorno continuerò a sorridere non supererò mai la sua perdita»Peter mi stringe più a sé come se stesse cercando di farmi capire che andrà tutto bene,ma so che non sarà così«Lo so Elly,e mi dispiace tanto...ma ora noi abbiamo bisogno di te e tu potrai vendicarti per la sua morte»tremo,non mi sono ancora abituata del tutto a ciò che è successo e sentire quella parola mi si spezza il cuore ma ciò che è successo non si può cambiare posso solo far si che lui venga vendicato,chissà se mi sta guardando sul serio da lassù.
«In che senso?»chiedo seria
«Vedi...come ho già detto e stato Thanos ad ucciderlo...la ragazza ha detto,inoltre,che Thor non si trova più e che anche lui potrebbe essere morto essendo nello spazio,ma non è sicura la cosa.Ci ha detto che Thanos è alla ricerca delle gemme dell'infinito,spazio,realtà,mente,anima,energia e del tempo.Da quel che sappiamo la gemma del tempo è custodita qui,sulla Terra,da un certo stregone,credo di chiami Doctor Strange,la gemma della mente è sulla testa di Visione...»dice mio padre indicando la sua testa«...Quella della realtà è custodita dal collezionista,la gemma dell'anima da Teschio Rosso e quella del potere l'ha usata con Thor da quel che sappiamo,già solo avendo due gemme è la creatura più forte dell'universo...»
«Ma cosa dovrebbe farci con queste gemme dell'infinito?»chiedo curiosa
«Se riuscisse ad averle tutte e sei con un solo schiocco di dita riuscirebbe a far scomparire metà della popolazione mondiale,per questo dobbiamo fare qualcosa» delle grida interrompono la nostra conversazione «La guerra infinita è iniziata».

Ciao!Come va?A me bene,beh...non ho molto da dire ma vi vorrei ricordare di passare a leggere le altre mie storie ,Citazioni dei film e Marvel Humour,poi andate a leggere le storie di cherchisofia e di Sunnylikename ,due ragazze che secondo me sono molto brave a scrivere storie.Ora vi saluto!Mettere la stellina e lasciate un commento sul capitolo ciao!😊❤😙 REVISIONE

SpiderMan: I Need YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora