Deve essere bello amare una persona ed essere ricambiati.
Questo è quello che penso mentre salvo di nuovo foto di Jungkook.
Già... Da una settimana o due ho scoperto che quello che provavo per lui non é solo ammirazione ma amore vero è proprio. E di questo ho una paura folle.
Lui è un cantante di fama mondiale e ha un sacco di fan, di ammiratrici, mentre io sono solo una semplice fan e basta. Non si accorgerà mai di me. Nemmeno tra un miliardo di anni.
A quanto pare ho parlato ad alta voce perché vedo gli occhi puntati delle mie amiche su di me.
Hem... che succede? Perché avete quelle facce? Chiedo un pó spaventata
Sei innamorata di Jeon Jungkook? Mi chiede Laura scioccata
Oddio... Il membro dei BTS? Continua Helen avvicinandosi a me
Hem... Si, purtroppo. Dico ormai affranta
Perché non posti una sua foto, ti dichiari e lo mandi alla BigHit? Propone Julian sorridendo a trendadue denti
Ma siete impazzite? Non lo leggerà mai! Dico bevendo il mio thé.
Laura mi passa il cellulare sorridendo
Non puoi saperlo finché non ci provi. Chissà, forse questa é la buona volta che ti risponde.
Faccio un sospiro profondo ed entro sul mio account Instagram.Flower_Jeon97
Flower_Jeon97 Sei la persona più importante della mia vita.
Grazie a te ho affrontato momenti difficili, grazie alle tue canzoni... Alla tua voce, ho affrontato dure parti della mia vita.
Senza di te, Jungkook, non credo che sarei arrivata dove sono ora.
La tua esistenza, so che é un pó brutto da dire ma è così, ha cambiata la mia di esistenza; quello che hai passato in questi anni mi ha fatto riflettere molto e ti ringrazio davvero tanto.
Mi raccomando di non smettere di essere quello che sei ora perché sei un ragazzo bello, straordinario, simpatico e davvero tenace.
Ti auguro di passare la tua vita in pieno gioia e di stare bene in salute, prenditi cura di te e non trascurarti come facevi tempo fa.
Riposa quando c'è n'è bisogno e non strafare perché io ti amo per così come sei, davvero.
Qualsiasi tuo problema che hai, parlane con i membri, sai perfettamente che loro sono li per aiutarti, a sostenerti e darti consigli. Sempre lo faranno sei il loro piccolo grande Golden Maknae.
Fighting my love ♥️Fatto dico mentre lo condividevo con la BigHit e lo postavo. So già come sarebbe andata. Sarebbe stato tutto inutile.
Bhe... Devi stare calma, chissà forse questa è la buona volta che ti ascolta e ti risponde. Mi hanno sempre incoraggiato ma questa volta non risulterà tutto positivo, non sarà rose e fiori.
Io vado a riposare. A dopo ragazze. Dico salendo in camera per poi addormentarmi col pensiero che Jungkook non mi avrebbe mai risposto.In Corea invece...
Bene, abbiamo finito qui ragazzi. Dice il nostr maneger e noi corriamo verso il cibo.
Tra due settimane avremmo avuto il tour e ci dovevamo impegnare al massimo per andare tutti bene.
Hey Jungkook, vieni a vedere un pó qua. Hobi-hyung mi chiama ridacchiando e io lo raggiungo non capendo il motivo
Che succede? È successo qualcosa? Chiedo e Jimin mi mette il telefono davanti sorridendo
Guarda qui che meraviglia. Mi dice lui sorridendo teneramente
È solo un mia foto, è allora? Non c'è nulla di ché. Dico bevendo
Leggi sotto la foto scemo mi dice Jin dandomi un piccolo scappellotto.
Prendo il telefono sbuffando e inizio a leggere il commento.
Wow... Non ho parole. Questa persona è... Non so come dirlo. Sono solo scioccato da quello che ha scritto.
Jungkook? Kook? Jungkookie? Hey, torna nel mondo dei vivi Tae mi richiama schioccando le dita davanti al mio viso.
Si, si... Ci sono... Dico sedendomi e sventolandomi la mano per farmi aria.
Wow, questa ragazza si è dichiarata al nostro Kookie~ dice Hobi sorridendo.
Già... Ma non capisco... Cosa ci trova in me? Sono un ragazzo qualunque.
Penso ed un sorriso mi nasce sulle labbra.
Vediamo il suo account. Dice Suga prendendomi il telefono.Flower_Jeon97
Flower_Jeon97 L'amore non ha limiti ma purtroppo non si può obbligare una persona ad amarti 💔
Kiss.BTS Tesoro, sono sicura che si accorgerà di te. Abbi pazienza
Sugar75M Esatto, devi solo credere in te stessa
Non ha molti post... Però sono tutti dedicati a... Dice Namjoon e tutti si girano verso di me.
Perché mi fissate? Che ho fatto? Chiedo iniziando a sudare lievemente.
Jungkook... Questa ragazza è innamorata di te dal nostro debutto. Mi dice una ragazza dello staff.
È quindi? Tante ragazze lo sono. Dico non capendo.
Che c'entra ora? Molte ragazze si sono dichiarate e con questo?
Jungkook, questa ragazza si é innamorata di te come un essere umano e non come fan. Le nostre fan ci amano perché siamo famosi ma lei no. Lei ci ama per quello che siamo. Per quello che sei TU. Dentro e fuori, idol famoso e ragazzo adolescente. Mi spiega la ragazza dello staff e li inizio a capire.
Oh... Wow. Io... Non so cosa dire.
Già. Quindi? Che farai? La rifiuterai? Mi chiede Jimin sedendomi accanto.
Non lo so... È tutto così strano. È la prima volta che mi capita... Ci devo pensare.
Va bene, ma se decidessi di rifiutarla, fallo delicatamente per favore. Mi dice Jin sorridendo, annuisco ed esco fuori a prendere una boccata di aria.
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN IDOL (JUNGKOOK) [COMPLETA]
RandomCosa accadrebbe se una ragazza, innamorata del suo cantante, lo incontrasse?