Dopo il fatidico concerto tornai a casa e mi feci una doccia mettendo a palla Hope World di Hobi.
Ci misi un ora ma a me non importava. Feci una foto e la postai.
Sentì il campanello suonare ed uscì dalla vasca coprendomi con un accappatoio nero ed andai ad aprire ritrovandomi davanti i ragazzi.
Che ci fate qui? Chiesi curiosa quanto infastidita
Ti volevamo salutare disgraziata. Disse Jin sorridendo.
Entrate va. Vado a cambiarmi mentre voi... fate come volete. Dissi salendo le scale e Jin mi chiese se volevo un the e risposi affermativo.
Dopo essermi vestita, scesi e me li trovai davanti alla televisione a guardare Hawarang.
Quindi? Di che volete parlare? Chiesi sedendosi sulla poltrona e accavalando le gambe.
Di tutto. Da quando siamo partiti a questa sera. Rispose Namjoon e successivamente iniziarono a raccontare; io non ascoltavo granché perché ero troppo presa da Jungkook e il suo nuovo taglio di capelli. Lunghi erano. Lunghi cristo.
Cristo. Se prova a tirarli indietro potrei venire in questo istante. Quanto è cambiato?!
Mi leccai il labbro inferiore e a quanto pare a Jungkook non sfuggì perché mi sorrise e io tornai con i piedi per terra.
Èd è stato spettacolare. Sentì dire Jimin.
Quindi? Cosa vuoi sapere? Chiese Hoseok
Chi era la ragazza? Chiesi guardando seria Jungkook e lui deglutì.
Se mi hai tradito o non mi ami più basta dirlo dissi prendendo un biscotto mangiandolo.
Silenzio. Odio il silenzio.
Quindi é vero che hai trovato un altra...dissi sospirando a guardandola.
Yoona... Io ecco... Inizió lui balbettando ma lo fermai.
Non c'è bisogno di spiegare, ho capito. Ora potete anche uscire. Dissi sedendomi.
Yoona fallo spiegare almeno. Mi disse Jin
Vediamo cosa c'è da spiegare. Risposi guardandoli uno ad uno.
Io non ti ho tradito, mi sono solo... Divertito?
Divertito? Questo vuol dire che mi hai tradito, una sola notte ma è comunque un tradimento. Disse ferma. Odiavo la gente che menti a o inventava storie solo per essere perdonata.
Va bene, hai ragione. Ma spiegami cosa avrei dovuto fare per quattro mesi senza di te? Chiese alzandando la voce
Chiamarmi? Ah no scusa, eri troppo impegnato a scoparti le troie invece che chiamare la tua ragazza! Dissi alterandomi.
Ma come osa urlarmi contro sto stronzo?!
Adesso lo meno.
Ti ho chiamata ma non mi rispondevi mai.
Dopo la frase mi alterai, li diedi un ceffone e li urlai contro di tutto.
ORA LA COLPA SAREBBE MIA?! TUTTI MI HANNO CHIAMATA O INVIATI MESSAGGI! TUTTI TRANNE TE! NON LO HAI FATTO SEMPLICEMENTE PERCHÉ NON TI IMPORTA NULLA DI ME E NON TE NE È MAI IMPORTATO NULLA. LO FAI SOLO PER FAMA E SOLDI! Urlai rossa dalla rabbia ma dopo aver visto la faccia di tutti mi resi conto dello sbaglio commesso e indietreggiai.
Non pensavo che fossi così, brava. Non farti più vedere, non ti voglio più vedere. Esci dalle nostre vite. Disse lui ed uscì seguito dagli altri.
Fantastico. I miei complimenti Yoona. Sospirai e andai in cucina prendendo tutti i tipi di alcool più forti che avevo e iniziai a bere.
Passarono i giorni, i mesi e rimasi in casa chiusa da sola. Nemmeno mio fratello voleva parlarmi dopo aver saputo la storia. Mi arrivavano insulti di ogni genere ma non mi importavano molto, ero abituata.
Casa mia era un porcile e tutta distrutta. Lo schermo della televisione era rotto, i pezzi di vetro di specchi, bicchieri o bottiglie erano in giro ovunque.
Eravamo arrivati a Dicembre ed ero ancora chiusa in casa. Dei BTS non avevo più notizie e andava bene così. Per ora.
La sera del 15 Dicembre entró in casa mia cugina per vedere come stavo ma purtroppo quello che trovó la fece spaventare e impaurire che chiamó la polizia e l'autoambulanza.Yoora
Dopo aver sentito la storia che Yoona e Jungkook si erano lasciati, presi il primo volo per Seoul. Sapevo come era fatta. Si dava la colpa di tutto e poteva ricadere nell'alcool. Avevo paura, e se questa volta la cosa era più grave? Arrivata in aeroporto presi il primo taxi e mi diressi a casa sua.
Bussai alla porta ma non rispose nessuno quindi decisi di sforzarla ma la trovai aperta, così entrai e quello che vide mi spaventó molto. La casa sottosopra, mobili infranti, vetro da per tutto, sangue.
Yoona? Dove sei? Sono io, Yoora. Parlai ma non rispose. Così decisi di provare in cucina e quando entrai la vidi distesa per terra senza sensi con bottiglie di alcol attorno, vetri e sigarette. Chiamai subito la polizia e l'autoambulanza, arrivarono in fretta e la portarono d'urgenza in ospedale mentre io chiamai il fratello e il suo capo.BTS
I ragazzi si stavano allenando quando non arrivó una chiamata al capo.
Pronto? Si... Cosa? Aspetti un secondo... Il maneger fermó tutto
Ragazzi... Yoona é in ospedale.
Lui vide lo spavento e il terrore nei loro occhi ma sapeva già la risposta.
Mi dispiace ma non posso fare molto. Grazie e arrivederci.Yoora
Ma cosa? Non ci posso credere. Disse lei mentre era in sala d'attesa con il cugino
Che è successo? Che hanno detto?
Non li interessa nulla di nulla.
Erano scioccati e pensavano a cosa fare ma il dottore li interruppe.
Siete voi la famiglia? Chiese lui e i due risposero affermativo
È sveglia ma è molto debole. Potete andare da lei.Yoona
Mi svegliai in una stanza bianca. Capii che mi trovavo all'ospedale. Mi sentivo debole. Che era successo? Non ricordavo nulla. La porta si spalancó ed entrarono mio fratello e nostra cugina.
Yoona, grazie a dio stai bene.
Dovete dire che sono morta. Dissi seria
Cosa? Non possiamo! Rispose mio fratello
È meglio per tutti.
Meglio per tutti? Ma di che parli?! Chiese Yoora e io sorrisi spiegando loro il motivo e dopo una riflettuto revisione di tutto accettarono.
Quindi viaggerai per tutti questi anni? Mi chiese Yoora e io spiegai i posti che volevo visitare.BTS
Erano passati 6 mesi dall'ultima volta che i ragazzi avevano visto Yoona e non l'avevano nemmeno chiamata per sapere come stava.
HYUNG ACCENDI LA TELEVISIONE! urló Tae a Yoongi che lo fece.
Notizie delle ultime ore. La cantate coreana Park Yoona è deceduta questa mattina, si presuppone sia stato suicidio. Si stanno svolgendo ancora le indagini per capire cosa è successo. La cantate soffriva di depressione e si alcolizzava ma era uscita ed invece sta volta a quanto pare non è riuscita a sopravvivere. Vi aggiorneremo. Ora pas- la televisione venne spenta e i ragazzi si guardarono a vicenda.
N-non é possibile. Disse Jimin con gli occhi lucidi. I ragazzi erano traumatizzati. Non si aspettavano una cosa del genere, non da lei almeno.
Il campanello suonó e Namjoon andó ad aprire trovando Yoora, la cugina di quest'ultima.
Vi ho portato alcune cose di Yoona, il funerale si svolgerà questo Sabato alle 9.30. Non siete obbligati. Disse lei dandogli le spalle per andarsene ma Jin la fermó chiedendo di raccontare cosa fosse successo e anche di raccontare il suo passato, per intero sta volta.
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN IDOL (JUNGKOOK) [COMPLETA]
RandomCosa accadrebbe se una ragazza, innamorata del suo cantante, lo incontrasse?