Mi sveglio sedendomi e mi stroppiccio gli occhi. Sento qualcosa di pesante su di me. Abbasso lo sguardo e vedo un braccio.
Abbiamo dormito assieme... Cazzo!
Li sposto il braccio e mi metto la vestaglia scendendo giù in cucina.
Giorno Yoona mi sorride Jin
Giorno oppa. Come mai alzato così presto?
Non é presto. Sono le 9.30 mi dice mettendomi davanti la colazione
Grazie. Cosa fate oggi? Chiedo sbadigliando ed inizio a fare colazione
Siamo in vacanza, quindi... Nulla credo.
Capisco. Perché non andiamo in piscina? Chiedo sorridendo e lui mi guarda stupito
Si, ho la piscina. Finiamo qui e andiamo a farci un tuffo.
Hai ragione, si muore di caldo poi.
Parliamo ancora un pó, prepariamo la colazione per gli altri e ci andiamo a cambiare.
Prima di andare in piscina lascio un messaggio.
Jin oppa, accendiamo la musica?
Oh si. Facciamolo, così forse si svegliano. Dice lui tuffandosi in acqua per poi riemergere. Sorrido e accendo lo stereo facendo partire Jump. Mi avvicino al bordo e mi tuffo urlando.
Ahhh che relax. Non mi rilasso così da tanto.
Bhe ci credo, siete tutto il tempo impegnati.
Parlammo un pó di tutto. Le nostre vacanze, cosa abbiamo fatto da piccoli, cosa ci piaceva e cosa ci piace ora. I film che guardiamo, la musica che ascoltiamo.
Quindi te e Jungkook vi siete fidanzati ufficialmente. Mi dice lui appoggiandosi al bordo mentre io mi siedo con i piedi in acqua.
Già, stento ancora a crederci. Sono stata innamorata di lui da sempre ed ora il mio sogno si é realizzato.
Parliamo ancora finché non sentiamo le voci di Namjoon, Jimin e Hoseok.
Buongiorno dormiglioni. Dico sorridendo e loro mi salutano
Che figata, hai la piscina. Dice Hoseok felice come una pasqua
Certo che c'è l'ha. Se no non ci avrebbe scritto un messaggio gli risponde Jimin togliendosi le ciabatte per poi tuffarsi anche lui.
Namjoon, non entri? Chiede Jin
No tranquillo, tra poco arrivo dice lui sdraiandosi sulla sdraio.
Io e i ragazzi ci divertiamo come matti. Rimaniamo in acqua fino alle 11.20 quando anche gli altri due sfaticati non ci raggiungono.
Prima esce Suga dicendo che Jungkook si stava cambiando.
Spero di non morire.
Hei Yoona, guarda chi c'è mi dice Jimin indicando Jungkook con la testa.
Oh porca troia. Ma é... Un fottuto dio!
Heilà ragazzi. Yoona... Mi sorride per poi tuffarsi anche lui.Jineomma92
Jineomma92 Che teneri che sono
Mi giro e vedo Jin con in mano il telefono.
Jin che fai? Gli chiede Jungkook
Nulla di che piccioncini. Fate con comodo è.
Dice uscendo.
Jungkook mi accarezza il viso per poi baciarmi appassionatamente, non riuscivo a staccarmi. Ci staccavamo per prendere aria ma lui mi catturava le labbra immediatamente.
Ragazzi andate in stanza se volete andare oltre grazie. Dice Jimin ridendo e noi ci stacchiamo.
È ora di pranzo, venite dentro grazie.
Arriviamo Hyung. Risponde lui per poi baciare, leccare e succhiare il mio collo.
Ahh~ J-Jun-Jungkook... Do-dovremmo rientrare... Dico stringendoli i capelli per il piacere che mi stava dando.
Non credo di riuscire a resistere ancora per molto.
Uuhh il bambino timido é diventato un uomo eh?
Mi sorride ed entriamo in casa a mangiare.
Nel pomeriggio i ragazzi uscirono fuori mentre io e Jungkook rimanemmo a casa.
Dormiamo un pó? Propose lui ed io sorrisi. Andammo in camera e ci addormentarmo ma non dormì.Jungkook
Stavo beatamente dormendo quando sentì un urlo e mi svegliai di colpo, vedendo la mia ragazza in lacrime, sudata e che stava tremando. Andai subito da lei
Che succede? Yoona che hai sognato?
Era troppo spaventa e nel panico, decisi di chiamare Jin e in pochi minuti erano tutti lì.
Che è successo? Chiese Jin preoccupato
Non lo so. Mi sono svegliato e lo trovata in questo stato. Che faccio? Ero preoccupato, non sapevo che fare.
Ragazzi rispondete al telefono. Disse Jin e Suga rispose.
Pronto? Chi é?... Oh ciao... Hem, Yoona non sta bene... Suga spiegó tutto al fratello e lui ci disse che dovevamo chiamare il dottore mentre lui ci raggiungeva.
Dopo un quarto d'ora arrivó il fratello.
Oddio Yoona! Corse subito da lei ad abbracciarla per poi girarsi verso di me. Deglutì.
Hem... Io...
Grazie Jungkook. Ti ringrazio davvero molto.
Non preoccuparti, era il minimo...
In quel momento arrivò il dottore che la visitó.
Dottore, come sta? Chiesi
Sta bene ragazzo, ha solo avuto un attacco da incubo. Da quanto non li ha? Chiese e vidi suo fratello irrigidirsi
Dall'incidente penso... Disse lui sedendosi.
Il dottore ci spiegó cosa dovessimo fare se fosse capitato di nuovo e poi se ne andó.
Incidente? Chiese Jin sconvolto
Non ve lo ha ancora detto?
A me mi ha raccontato un pó ma non so molto.
Capito... Dovete sapere che io e Yoona siamo fratellastri. Sua madre, dopo la morte del marito si sposó con mio padre ma il giorno del suo settimo compleanno fecero un incidente dove persero la vita e da lì odia festeggiare.
Ci raccontó tutto del loro passato e delle cose brutte che lei dovette subire dopo la loro morte e si continuava ad incolpare perché non é mai stato al suo fianco.
Wow... Non pensavo che si portasse un fardello simile.
Uscimmo per prendere una boccata d'aria e per alleggerire un pó la situazione. Tornammo a casa abbastanza tardi.
Hey Yoona, sei sveglia disse Jin sorridendo ed andando ad accendere il camino.
Si, mi sono svegliata tre ore fa. Rispose lei continuando a leggere.
Passammo la serata tra il cibo e il divertimento.
Ero sollevato che stesse meglio.
Spero che non risucceda.
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN IDOL (JUNGKOOK) [COMPLETA]
DiversosCosa accadrebbe se una ragazza, innamorata del suo cantante, lo incontrasse?