Quella mattina mi alzai stranamente presto.
Era Natale ed ero felicissima.
Nel pomeriggio avremmo passato il natale in famiglia mentre la sera saremmo andati ad un party di Natale che aveva organizzato mia zia e aveva invitato un sacco di gente. Sono davvero contenta.
Buongiorno amore mi disse Jungkook dandomi un bacio sulla guancia e sedendosi seguito dagli altri.
Siete pronti per stasera? Chiese Jimin e tutti sorrisino.
Yoona... Non hai una bella cera, va tutto bene? Mi chiese Hobi e io risposi in positivo.
Quindi vengono tutti i genitori giusto? Chiesi preparando le ultime cose.
Si. Mia madre e la madre di Tae arriverranno un pochino in ritardo disse Suga mangiando i pancake.
La mattina la passammo a cucinare e finire i preparativi per quel pomeriggio in famiglia.Flower_jeon97
Flower_jeon97 Tutti a cucinare per il pranzo di Natale in famiglia.
BUON NATALE A TUTTI 🍾💓🎄🎄🎊🎆🎇🎁JIK67LOVE Auguri anche a voi🎄💓
56Lucia€56 Buone feste di Natale ragazzi 💓🎄🎆
Sorrisi e misi via il cellulare per aiutare i ragazzi nei preparativi.
Abbiamo finito. È venuto davvero bene. Sono felice dissi abbracciando Jungkook per la vita.
Andiamo a prepararci e aspettiamo.
Arrivó l'ora prestabilita per il pranzo e arrivarono tutti tranne la madre di Suga e Tae che arrivarono dopo.
Buon Natale Yoona cara mi disse la mamma di Jin dandomi il regalo
La ringrazio signora ma non doveva. Risposi sorridendo
Figurati, é un piccolo pensiero. Mi disse per poi andare dal figlio e dal marito.
Anche le altre madri mi salutarono e mi diedero un pensierino.
Ecco qua la mia futura cognata. Mi disse la signora Jeon
Buon Natale signora e grazie per il regalo risposi facendoli gli auguri.
Il pranzo di Natale è passato in allegria tra risate e domande strane.
La sera è arrivata in fretta e noi ci stiamo preparando.
Ragazzi siete pronti? Urlo dalla mia stanza.
Manchi solo tu Noona rispose Jimin
Prosi un bel respiro e scesi dalle scale e appena i ragazzi si girarono rimasero a bocca aperta.
Chiudete le bocche che vi entrano le mosche.
Sorrisero e finalmente partiamo, per raggiungere la casa dell'attrice ci mettiamo quasi un'ora ma ne é valsa la pena.
Quando arriviamo c'è già molta gente.
Prendo un bel respiro e scendo dall'auto.
Sei bellissima Noona mi disse Jungkook cingendomi il fianco mentre io divento peggio del mio vestito.
Entriamo dentro e tutti ci salutano.
Yoona tesoro, eccoti qua. Vieni che ti devo presentare delle persone ed ecco qua mia zia. Rompiscatole come sempre.
Non faccio nemmeno in nemmeno in tempo a salutare mia cugina che vengo trascinata via.
Yoona cara, lui é Park Jason. Il capo della Park Coporation in Cina e in Canada. Disse lei e io li strinsi la mano.
Andai avanti così per almeno due ore. Quando finì andai a cercare Jungkook per ballare assieme a lui. Finalmente lo vidi ma che parlava con una tipa mai vista.
Mi avvicinai piano a loro.
Eccoti amore, ti stavo cercando. Li dissi prendendolo a braccetto e guardai male la ragazza.
Te lo avevo detto che sarebbe stata gelosa rispose lei ridendo e non capivo.
Di che parli scusa? Chiedi irritata
Scusami, non mi sono presentata. Piacere Yoona. Sono la cugina di questo coniglio.
Oddio. Voglio affogare. Che figura
Oddio, scusami. Ti chiami Nara giusto? Lei sorrise. Era veramente bella, lo ammetto.
Ora vado a salutare gli altri. A dopo ragazzi.
E se ne andó.
La serata passó al meglio per mia fortuna. Ci sono stati un pó di battibecchi ma nulla di grave.
Ritornammo a casa esausti ma felici e ci misimo a dormire sotto le coperte
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN IDOL (JUNGKOOK) [COMPLETA]
De TodoCosa accadrebbe se una ragazza, innamorata del suo cantante, lo incontrasse?