Flower_jeon97
Flower_jeon97 Mi manchi ma non sei più mio
Ero distrutta. Veramente. Non sapevo cosa fare.
La persona che amavo tra poco si sposava e non potevo fare nulla.
Lasciai un urlo di disperazione. Ero completamente distrutta. Il lavoro mi stava distruggendo ma allo stesso tempo mi aiutava a non pensarlo. Ero nel mio camerino a cambiarmi quando mi arrivó una sms da Josh che chiede se la sera era possibile vederci e io risposi affermativo al suo invito.BTS
I ragazzi erano nel loro camerino a riposare.
Ragazzi per caso sapete qualcosa di Yoona? Chiese Jimin ma nessuno rispose
Avete provato a chiamarla o a scriverle? Chiese una ragazza dello staff.
Vi dico dove si trova ma non so se é giusto farlo.
Dicci dov'è! Chiese Jungkook alzandosi in fretta.
I ragazzi come lo staff rimasero colpiti dal suo atteggiamento.
È nel suo camerino e... Oh, stasera esce con un ragazzo. Disse la ragazza leggendo il messaggio di Yoona dove gli raccontava tutto.
La faccia di Jungkook si poteva vedere bene, aveva una faccia schifata, arrabbiata e le mani strette in un pugno.
Jungkook? La ami ancora, vero? Chiese Tae
Non dire stupidaggini. Non provo più nulla per lei e tanto meno mi frega qualcosa della sua relazione. Rispose Kookie uscendo dal camerino e poco dopo si scontró con Yoona che non lo guardó nemmeno e passó oltre.
Jungkook rimase fermo dov'era a fissare il pavimento.
Poco dopo rientró nel camerino e ascoltó la conferenza di Yoona. Rimase affascinato da lei.Yoona
In questi cinque anni in cui hai fatto finta di essere morta ma alla fine era solo una scusa... Cosa hai fatto? Mi chiese una donna
Sono stata in Brasile con mia nonna e ho viaggiato per il mondo. Risposi seria
Si sono sentite in giro delle voci che eri incinta ma ora non più. Cosa farai?
Cosa dovrei fare scusa? Mio figlio è morto e il ragazzo che non ho mai smesso di amare nonostante tutto è fidanzato e tra poco si sposa... Wow, bella domanda. Grazie. Dissi ironica.
Dopo altre domande, me ne andai.
Volevo tornare a casa ma decisi un pó rifarmi il look.Flower_jeon97
Flower_jeon97 Dopo rincorse, rimpianti la gente cambia ma non può cambiare i propri sentimenti.
Lessi i commenti, chi positivi e chi negativi, ma non mi importó di molto.
Quella sera decisi di fare qualche cazzata.
Alle 21.30 Josh si presentó davanti a casa mia
Wellà che cambiamento piccola. Disse lui baciandomi
TI piace? Chiesi sorridendo
Eccome. Stasera ti scoperó come se non ci fosse un domani. Disse lui e io sorrisi per poi salire in auto e ci avviamo alla discoteca.
Entrammo dentro e mentre lui andó in pista, io andai al bar a rinfrescarmi un pó.
Parlai con il barista e vidi in lontananza Lisa che si limonava con uno.
Wow, oggi Lisa ci va forte disse il barista e io mi girai verso di lui
Lisa viene qui quasi ogni sera anche se so che ha il ragazzo.
Come mai?
Per divertirsi e poi mi ha detto, non so se è vero, che lo fa solo per soldi.
Ero scioccata. Avevo ancora delle possibilità allora.
Ringraziai il barista e andai da Josh spiegandoli il mio piano.
A domani bro sorrisi e tornai a casa ma nell'uscire mi scontrai con Jungkook e il suo gruppo.
Heilà, chi si rivede mi disse Jungkook e io sentì le lacrime uscire così scappai ma sentì qualcuno chiamarmi e rincorrermi.
Yoona aspettami! Mi fermai finalmente e guardai la persona, J-Hope, che mi abbracció subito.
Che succede? È successo qualcosa?
Lo amo! Lo amo nonostante tutto ma niente può far tornare le cose come prima. Dissi bagnandoli la giacca mentre lui mi strinse più a sé e mi accerazzava i capelli.
Si risolverà tutto ok? Ti accompagno a casa, vieni.
Accettai e dopo mezz'ora di auto arrivammo al loro dormitorio, non dissi nulla.
Fatti una doccia, io faccio il letto.
Feci quello che mi aveva detto; sotto la doccia mi sentivo rilassata. Ero davvero libera.
Guardai l'ora ed erano le quattro, sentì delle voci ovattate.
Non arrabbiarti Maknae. Non dorme con me ma... È nel tuo letto, quindi ringraziami.
Cosa? Sono nel letto di Jungkook... O porca... Calmati e dormi.
Sentì dei passi veloci e la porta che si apriva.
Dei passi, Jungkook, e il letto che si alzava.
Mi sei mancata molto piccola. Finalmente sei di nuovo mia.
Lo sentì sdraiarsi e stringermi verso il suo petto. Ero felice, lo ero sul serio ma era tutto così semplice? Davvero?
Non diedi peso ai miei pensieri e ritornai nel mondo dei sogni.
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN IDOL (JUNGKOOK) [COMPLETA]
De TodoCosa accadrebbe se una ragazza, innamorata del suo cantante, lo incontrasse?