La settimana della loro partenza era arrivata e come li avevo promesso, li accompagnai fino all'aeroporto.
Bene ragazzi, ci vediamo tra un mese allora. Dissi salutando li uno ad uno e naturalmente i paparazzi fecero foto. Bhe, non mi importa molto.
Ci sentiremo Yoona, a tra un mese.
Ciao ciao, divertitevi.
Li salutai un ultima volta e sali in auto.
Potremmo andare al cimitero per favore?
Certamente. Rispose l'autista e così dopo un ora di auto arrivammo. Scesi ed andai alla tomba.
Ecco a lei signorina. Mi disse l'autista porgendomi dei fiori, lo ringraziai e li cambiai buttando gli altri. Rimasi un pó davanti alla sua tomba e dopo tornai al lavoro.
Yoona rieccoti. Ti devo dare un grande notizia
Si PD-nim?
Ti hanno scelta per fare una serie TV e un film.
Cosa? Wow. Non me lo aspettavo.
Si, inizi tra tre giorni. Mi sorrise e dopo avermi augurato il meglio mi lasciò andare a casa a riposare.
Che posso mai fare? Ummm... Ma si dai, guardiamo un pó di TV. Dissi accendendola e misi un film che adoravo sin da piccola: Notthing Hill. Il film romantico più bello che io abbi mai visto, odio i film romantici ma questo è particolare. Mi piace davvero molto.
A quanto pare mi sono addormentata perché quando mi sveglio è mattina e guardando l'ora sono le 11.45.
Wow, non ho mai dormito così tanto.
Mi alzo e vado a fare colazione ma arrivata in cucina vedo tutto pronto.
Ben svegliata sorellina.
Ommio dio. Mi hai fatto prendere un colpo. Risposi in cinese. Già, io e mio fratello quando siamo soli parliamo in cinese. Lui sa molto bene il coreano ma ci piace parlare tra di noi nella nostra lingua natia.Per questa settimana sei libera no?
Hem...si, apparte giovedì e venerdì che ho un shooting da fare.
Va bene. Fai colazione e poi usciamo.
Feci colazione e poi andai in camera a prepararmi.Sei bellissima, Jungkook é fortunato ad averti. Mi dice mentre saliamo in auto
Sono io fortuna ad averlo come fidanzato. Non sai che gioia ho provato quando mi ha chiesto ufficialmente di essere la sua ragazza.
COSA?! Frenó di colpo e si giró a guardarmi scioccato.
Già, siamo ufficialmente fidanzati dissi facendoli vedere l'anello
Sono contento ma se prova a farti soffrire lo castro e poi lo incenerisco. Disse ripartendo.
Dopo un ora di macchina arrivammo al mare, Eurwangni Beach.
Wow, da quanto non venivo.
Come ti trovi? In generale intendo.
Bene. All'inizio ammetto di avere avuto paura ma poi ho capito che non c'era nulla da preoccuparsi.
Parlammo lungo la spiaggia e scattammo diverse foto
Flower_Jeon97
📍Eurwangni BeachFlower_Jeon97 Bello essere assieme a mio fratello dopo tanto tempo.
Ps. Mi manchi💓😍Passammo tre giorni li, era meraviglioso ma purtroppo quando ci si diverte il tempo passa veloce ed era arrivato il giorno di partenza.
Bhe, ti accompagno direttamente in studio.
Sorrise e arrivai abbastanza in anticipo.
Salutai mio fratello per poi andare a lavoro e fare le foto.
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN IDOL (JUNGKOOK) [COMPLETA]
AcakCosa accadrebbe se una ragazza, innamorata del suo cantante, lo incontrasse?