Sono passati quattro mesi dalla partenza dei Bagtan, la serie TV sta andando a meraviglia.
Quella stessa sera avrei avuto un mini concerto ad un bar.
Posso dire di essere abbastanza depressa. Io e Jungkook non ci sentivamo più, nemmeno un messaggio ed io ero distrutta.
Mi misi davanti alla televisione:
Notizie dell'ultima ora. Jeon Jungkook dei BTS è stato visto con una ragazza, che non sembrava minimamente a Yoona, entrare in un ristorante. Si sono lasciati?
Guardai i video e le foto che fecero vedere e il mondo mi crolló addosso.
Altre cazzate. Dissi e mi chiamó il capo dicendo di volermi vedere urgentemente.
Arrivai alla casa discografica e andai nel suo ufficio.
Eccoti.
Succede qualcosa?
Avrai visto il telegiornale no?
Certo che si... Dissi sedendosi e sospirando
Che succede? Chiese preoccupato sedendosi accanto a me
Non voglio crederci... Ho solo paura che non vedendomi per quattro mesi sia sia stufato.
Non dire così Yoona. Ti è Jungkook siete fatti l'uno per l'altro. Sai che ti dico?
Cosa?
Domani torneranno qui e sono stati chiamati per fare un concerto, come altri gruppi e tu cara mia... Ti esibirai ma dopo di loro.
Cosa? Io? No no no, non so ballare.
Oh eddai, so benissimo di cosa sei capace. Dobbiamo fare "ingelosire", far cadere ai tuoi piedi lui.
Non é possibile... Dissi affranta ma mi venne un idea che speravo con tutta me stessa che avrebbe accettato.
Potrei fare un ballo sensuale...
Lui mi guardó per 5 minuti buoni e mi sorrise
Perfetto. Vai a prepararti. Dobbiamo vincere.
Sorrisi e andai in sala prove dove con l'insegnante iniziai a fare la coreografia.
Che ballo vuoi fare?
Ecco... Questo ballo lo feci un paio di anni fa...
Gli feci vedere la coreografia e lei accettó entusiasta. Essendo che il ballo lo avevo già fatto, rioassammo il tutto e misi più impegno nelle parti in cui non ricordavo.Jungkook
Ero davvero felice, quattro mesi senza la mia ragazza.
Spero che non lo scopra se no mi fa fuori.
Te lo avevo detto che era una pessima idea Kookie, non l'hai nemmeno chiamata. Disse Jimin sedendosi al suo posto.
Mai! Sottolinea mai. Disse Jin.
Il volo duró quasi dieci ore e finalmente ero a casa.
Il PD-nim ci chiamó nel suo ufficio. Dopo essere usciti dall'aereoporto, con la macchina andammo in ufficio.
Vediamo cosa è successo. Spero che non sia per la storia.
Dopo essere arrivati, presimo l'ascensore e ci avviammo all'ufficio.
Ben tornati ragazzi, come è andato il vostro tour?
Tutto bene, ci siamo divertiti rispose Jin
Già... L'ho notato. Disse lui guardandomi serio e io abbassai lo sguardo
Perché ci ha fatti chiamare? Chiese Hobi
Due cose devo dirvi. La prima è che sono abbastanza deluso di Jungkook e secondo che domani dovrete esibirvi.
Lo sapevo. L'ha saputo pure lui eppure sono stato attento.
Andate a riposarvi che domani avete del lavoro da fare.
Lo salutammo e andammo nel dormitorio a riposare.
La mattina dopo ci alzammo tardi e dopo aver fatto una saggia colazione, detta da Jin, ci avviammo allo studio per allenarci.
L'hai sentita? Mi chiese Suga
Non risponde al cellulare. Proverò stasera prima e dopo il concerto.Yoona
Bene, sei stata fantastica. Brava. I BTS sono tornati e si stanno allenando. Se vuoi...
No, ti ringrazio. Mi devo concentrare.
Parlammo del più e del meno fino alla fatidica sera.
Allora ragazza mia, pronta per un look da favola? Mi chiese la truccatrice.
Sono più che pronta.
Mentre mi preparavo guardavo alla TV le diverse esibizioni dei diversi gruppi:
NCT - Baby don' stop
EXO - Obsession
HELEN - Toxic
MAMAMOO - Starry Night
STRAY KIDS - Miroh
ASTRO - Blue flame
BLACKPINK - Ddu du Ddu du
KANG DANIEL - Touching
NUEST - Bet bet
RED VELVET - Russian Roulette
BTS - Boy With Luv
TXT - Crown
YOONA - Oops! I did It Again (Britney Spears)
ATEEZ - Say My Name
Ed altri. Ero ancora nel mio camerino. I BTS stavano andando al loro posto per far isibire i GOT7.
Dopo circa dieci minuti avevano finito e toccava a me.Jungkook
Wow, sono stati tutti spettacoli bellissimi
Dissi ai ragazzi e loro annuirono
Hey avete sentito che ora si esibirà Yoona? Sentì dire dal gruppo che era davanti a noi, i TXT.
Hai ragione, non vedo l'ora di vedere la sua esibizione.
Che significa? Non era via per fare la serie TV?
Le luci si spensero e sul palco inizió ad uscire del fumo.
Non riuscivo a vederla ma un volta fatto rimasi senza parole.
O porca troia! Dissi senza pensarci
Jungkook! Che sono ste parole?! Mi sgridó Tae
Mi scusi e continuai a vedere la sua performance. Una cosa di cui tutti sono stati stupiti che la canzone l'ha cantata in coreano e non in inglese.
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN IDOL (JUNGKOOK) [COMPLETA]
De TodoCosa accadrebbe se una ragazza, innamorata del suo cantante, lo incontrasse?