Il matrimonio è stato magnifico, si sono tutti congratulati con me.
Yoona, vieni che c'è una sorpresa per te mi dice Roxy tirandomi verso l'esterno dove c'era un palco. Mi guardai intorno stranita, le luci si spensero e la musica partì rivelando mio marito e gli altri. Mi fa ancora uno strano effetto chiamare Jeon Jungkook "mio marito" ma mi piace.
I ragazzi scendono e Jungkook mi viene incontro ma io scoppio a piangere.
Amore! Hey. Perché piangi? Mi chiede lui sorreggendomi.
Solo che... È il... Il giorno più bello di tutta... Tutta la mia vita. Dico sorridendo, sento la sua mano acarezzarmi la schiena mentre mi tiene stretta a lui.
È ora del ballo sposi. Avanti, ballate. Urla Jin sorridendo e intanto prende la mano di Nam iniziando a ballare anche lui come tutti.
Jungkook mi prende per mano e inizia a ballare, lo seguo soltanto.
La giornata del matrimonio passó veloce ma mi divertì molto.Sono passati ormai due mesi dal matrimonio e i membri sono molto ma molto indaffarati. Vi chiederete se siamo andati in luna di miele. No. Non siamo andati perché Jungkook doveva lavorare e quindi abbiamo deciso che ci prenderemo una vacanza quest'estate.
Mi sto dirigendo verso il mio ufficio.
Buongiorno signora Jeon. Mi saluta una dipendente sorridendomi
Buongiorno capo. Mi saluta la mia segretaria
Buongiorno a voi. Saluto andando nel mio ufficio.
La Chan Corporation é diventata la Jeon Corporation e a quanto pare questa azienda era destinata a me da sempre ma mio padre prima della sua morte l'aveva affidata a suo cugino che non riusciva a gestirla più ed ora eccomi qua.
Signora Jeon, questo pomeriggio alle 15.30 ha una conferenza e tra due settimane una cena con i suoi amici.
Grazie mille Tass, se vuoi andare a casa vai pure. Sorrido e lei ringraziandoti va via.
Finalmente la giornata è finita e posso andare a casa a godermi mio marito.
Sono tornata Kookie~ Waa~~ faccio un piccolo urlo sentendomi presa di scatto
Allora? Come sono andate le prove? Chiedo sedendomi a tavola
Molto bene, te? Chiede dandomi il mio piatto.
Alla grande, tra due settimane abbiamo una cena e...
Ti amo io mi blocco e alzo la testa verso di lui.
C-cosa? Chiedo, non me l'aveva più detto dopo il matrimonio
Ti amo e lo faró sempre. E mi bacia
Anche io ti amo e sarà per sempre.
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DI UN IDOL (JUNGKOOK) [COMPLETA]
DiversosCosa accadrebbe se una ragazza, innamorata del suo cantante, lo incontrasse?