Episodio 21

179 9 0
                                    

Mi sveglio stroppiciandomi gli occhi e ricordandomi gli avvenimenti del giorno prima sorrido.
Giro la testa verso il mio ragazzo che dorme beato.
Jungkook, alzati forza che hai da lavorare oggi dico alzandomi e scuotendolo
Altri cinque minuti jaji. Sospiro dalla sua risposta ed vado ad aprire giù.
Buongiorno ragazzi dico facendoli entrare
Questi sono per te dice Jimin porgendomi il mazzo di fiori e i cioccolatini
Grazie mille ma non dovevate. Sorrido e vado a metterli in un vaso mentre i ragazzi si siedono a tavola.
Parliamo un pó di tutto e finalmente il principino si è deciso a scendere.
Ma buongiorno eh~ dice Jin dandoli il suo piatto di pancake.
Gio- che cavolo ci fate in casa mia? Dice sbattendo le palpebre svegliandosi finalmente
Sono venuti a prenderti Jungkook, per lavorare dico sorridendo per poi rispondere alla domanda di Suga che mi aveva fatto in precedenza.
Finita la colazione, Jungkook andó a prepararsi ed uscì assieme agli altri.
Decido anche io di uscire a fare quattro passi. 

Al parco entro in un bar e bevo un caffé

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Al parco entro in un bar e bevo un caffé.
Yoona? Sei te? Alzo la testa per vedere chi sia. Rimango stupita nel vedere Minho
Oddio, Minho! Mi alzo abbracciandolo.
Ci raccontammo di tutto ed ero veramente felice di vederlo dopo tanti anni.
Quindi con Jungkook? Come sta andando?
Molto bene per ora, vediamo cosa succederà oggi e ci mettiamo a ridere.
Mi accompagna fino allo studio e se ne va.
Giorno Yoona, come stai oggi? Mi chiede il cameramen
Molto bene. Che devo fare oggi? Chiedo sorridendo mentre mi siedo
Mi spiegano tutto quello che devo fare: Rilassarmi e godermi il concerto.

Pov's Jungkook

Era finalmente arrivato il tempo del concerto e sapevo che Yoona sarebbe stata lì a supportarci ed ero felice...
Ci mettiamo in posizione per Mic Drop, la musica parte e noi iniziamo a ballare e cantare ma vedo qualcosa che non mi piace molto: vedo Yoona che ride con uno. Pensavo che fosse qui per supportarci ma continua a ridere con lui, per cosa? Non lo so. Ma questo mi ha fatto incazzare. Continuo a ballare ma niente mi fa passare l'incazzatura che ho in questo momento.
Fuck... Lo dico a bassa voce.
Merda. Ho bisogno di concentrarmi su questa performance. Penso e continuo a ballare.
Canto la mia parte ma la situazione non cambia. Rivolgo un'altra volta lo sguardo verso i due che continuano a parlare.
Mi devo controllare. Dico a me stesso
Ho bisogno di risolvere sta merda. Dico mentre, per mia fortuna, la canzone finisce e noi scendiamo dal palco.
Salutiamo tutti per poi dirigersi verso l'auto, saliamo e io metto in moto.
Cosa c'è che non va? Ti comporti in modo strano mi chiede
Cosa ho che non va? Mi prendi in giro? Parlo ridendo Sono senza parole.
Perché ridi? Mi chiede lei guardandomi
Sei brava a ferire le persone. Lo sai? Rispondo guardando la strada
Che vuoi dire? Perché mi parli così? Mi chiede con la voce incrinata.
Non voglio farla piangere ma devo farlo. Spero che mi perdonerai amore mio.
Lascia che te lo dica. In primo luogo, grazie. Sei stata brava a farmi del male. Io... Ho visto tutto.
Scusami per tutto Yoona, davvero spero che tu capisca il motivo
So bene cosa fai alle mie spalle. Voglio... Voglio solo ringraziarti, per aver giocato con i miei sentimenti. Ho visto i social e anche al concerto; non c'è bisogno di spiegare, lo so già.
Stai parlando di Minho? Mi chiede scioccata
Ti comporti ancora come... Non posso crederci dico sospirando e mi fermo al rosso
Siamo solo amici Jungkook! Dice lei guardandomi
Lo so bene. Ma devo farlo
Perché improvvisamente ti comporti così?! Perché devo accettare se tu flirti con altri idol?
Mi chiede lei arrabbiata e le lacrime stanno scendendo sul suo viso.
Ti importa di me? Dei miei sentimenti? Ormai è un fiume in piena e non posso fermarla.
Uhm, così entrambi ci facciamo male.
Ferma la macchina, ora!
No, ti prego. Non farlo.
Fermo la macchina immediatamente.
Scusami per tutto. Dice ed esce dall'auto e fuori diluvia ma non posso fare altro se non ripartire e andare a casa.

Pov's Yoona

Senza guardarsi indietro, riparte.
Ti odio Jeon Jungkook.
Mi pulisco il viso e inizio a camminare verso casa.
Mi squilla il telefono e io rispondo.
Sto arrivando Yoona, aspettami. Sorrido e poco dopo vedo correre Jimin verso di me con un ombrello. Corro verso di lui in lacrime.
Mi ha lasciata, un'altra volta.
Mi stringe a se e mi accompagna a casa.
Vado a fare una doccia calda e scendo al piano di sotto ma vedo qualcosa di diverso.
Sei ragazzi sono in sala e uno è al pianoforte
Andate a casa, non é un bel momento. Dico ma Jimin mi ferma
Vedrai che ti piacerà. Mi dice lui. Suga inizia a suonare e sento una canzone. Mi giro e trovo Jungkook.
Che ci fai qui? Mi hai lasciata ed ora sei di nuovo qui.
Lascia che ti spieghi almeno il motivo. Mi dice Namjoon sorridendo, sbuffo e ascolto Jungkook.
So che quello che ho detto é stato stupido ma non avevo nessun'altro modo per farti tornare a casa e vedere questo.
So bene che dopo quello che faró mi picchierai e lo merito. Lo vedo prendere un respiro profondo e inginocchiarsi.
C-che c-Co-cosa? Sono scioccata. Non ho parole
Ci conosciamo da anni e ogni singolo momento della mia esistenza non é mai stato così bello come con te. Park Yoona... Vuoi sposarmi e rendermi felice di passare la tua vita assieme a me?
Oddio... Me lo ha chiesto...
I-io... Si! SI SI SI! Si che accetto! Mi metto l'anello e mi bacia. I ragazzi esultano.
Scusaci Yoona ma dovevamo farlo.
Siete perdonati Hoseok.

Flower_Jeon97

Flower_Jeon97 Mi ha chiesto di sposarlo e ho detto SI!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Flower_Jeon97 Mi ha chiesto di sposarlo e ho detto SI!

Kiss.BTS Oddio, congratulazioni cara mia. 

Sugar75M Che bello. Non vedo l'ora del giorno speciale

Flower_Jeon97 Quello vedremo quando ma ti farò sapere 

BigHit_Official Congratulazioni ragazzi 





Siamo quasi alla fine della storia, vediamo il giorno del matrimonio 

INNAMORATA DI UN IDOL (JUNGKOOK) [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora