Capitolo 9

249 10 0
                                    

È passato un mese dal famoso concerto e adesso siamo tutti in sala prove a giocare.
Yoona vieni anche tu, almeno siamo pari.
Mi dice Jimin sorridendo.
Va bene, va bene. Sbuffo e mi alzo andando a sedermi in mezzo a Suga e Jin.
Che consiste questo gioco? Chiedo
Mimo. Sai giocare vero? Chiede Namjoon
Certo che so giocare. Ci giocavo con mio fratello da piccola sorrido al ricordo.
Spiegano le regole per chi non se lo ricordava e ci siamo divisi in squadra.
Jungkook, Jin, Suga e Jimin. Yoona, Namjoon, io e Hoseok. Nomi della squadra? Chiese Tae.
Kim SeokJin dissero tutti assieme
Noi ci chiameremo... CandyCrush dissi io ridendo.
Fecimo le penitenze ed iniziammo a giocare.
*Video*
Bene, la vostra squadra ha perso per un punto. Vediamo chi prenderà la penitenza? Disse Jimin sorridendo. Fecimo sasso, carta e forbice e uscì io.
Ma dai. Che cattivi che siete. Dissi mettendo il broncio ma Jungkook mi sussurrò qualcosa all'orecchio e rabbrividì.
La punizione é... Mettersi eleganti per un uscita che deciderà lo staff. Lesse Jimin e io rimasi sorpresa.
Ah... Hem... D'accordo. Ma che idee assurde vi vengono in testa?
Chiesi ridendo.
Poche ore dopo lo staff decise: io e i ragazzi saremmo andati a cenare in un ristorante per festeggiare il "finto fidanzamento" tra me e Jungkook. Wow.
Una volta tornata a casa, mi buttai sul letto e per fortuna con me c'era Snowy. Il mio cane. Sarei rimasta da sola in quella enorme casa perché tutte sono ritornate a casa senza darmi una valida motivazione. Che amiche che sono.
Decisi di fare un giro al parco, così anche Snowy poteva divertirsi.
Mi vesti ed uscì tranquillamente diretta verso il parco.
Arrivata liberai il cane e mi accomodai su una panchina.
Come mai tutta sola? Chiese la ragazza sedendosi accanto a me.
Sono qua con il mio... Cane... Junghwa! (EXID) E ci abbracciamo.
Da quanto non ci vediamo.
Hai proprio ragione. Come sta andando con lui? Mi chiese sorridendo.
Alla grande! Sorrisi e lei scosse la testa.
Ti conosco da quando andavi all'asilo. So quando menti e ora lo stai facendo. Dimmi la verità.
Non lo so! Si è "dichiarato" ma non sa cosa prova realmente. Ho la testa che va in tilt ogni volta ma lui non mi aiuta. Non mi aiuta tutta questa situazione. Stasera vado coi ragazzi a "festeggiare... Dissi con le lacrime agli occhi.
Erano passati due mesi da questa assurda storia della finta relazione e tre settimane da quando ha fatto la sua dichiarazione che a me non sembra.
Hey, calmati ok? Vieni da noi che ne dici? Così stiamo un pi tra noi e ti aiutiamo.
Va bene, è da un po che non le vedo.
Sorrisi, richiamiamo i nostri cani e ci avviamo ai dormitori.
Le ragazze apoen mi videro mi salutarono addosso quasi soffocandomi.
Mi siete mancate anche voi.
Allora? Raccontaci tutto. Dall'inizio alla fine. Disse Hani
Va bene va bene.
Ci sedemmo in sala con la merenda e li raccontai tutto. Senza tralasciare alcun dettaglio.
Quindi ti sei dichiarata davanti a tutti?! Chiese Solji scioccata.
Già e me ne sono resa conto troppo tardi. Dissi arrossendo.
Guardammo dei film, mi raccontarono quello che era successo quando me ne sono andata, quello che hanno fatto e tanto altro.
Allora, ti dobbiamo preparare per stasera. Jungkook si deve innamorare di te. A tutti i costi.
Oddio... Yuji, non esagerare per favore.
Risimo e iniziarono a prepararmi.

BTS

Quindi che si fa ora? Chiese Jimin seduto sulla sedia accanto a Jin che si stava facendo sistemare i capelli.
Che intendi scusa? Chiese quest'ultimo guardando Jimin
Yoona e Jungkook... Li dobbiamo lasciare soli stasera giusto?
Hai ragione. Sono fatti loro non nostri. Quindi che si fa? Chiese Suga sbadigliando.
Mhhh... Vedremo, per ora concentriamoci sulla serata.

La giornata passó molto in fretta ed era già arrivata l'ora per prepararsi all'uscita.
I ragazzi si prepararono eleganti ma non troppo.

Yoona invece era veramente bella ed anche lei non credeva che quella riflessa allo specchio fosse lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yoona invece era veramente bella ed anche lei non credeva che quella riflessa allo specchio fosse lei. Era diversa, dalla testa ai piedi.

Yoona pov's

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Yoona pov's

Aiuto... Non sono abituata a vestiti così corti.
I ragazzi dovevano essere già dentro. Feci un bel respiro ed entrai. Tutti mi fissavano ed io ero super imbarazzata quanto a disagio.
Un cameriere mi accompagna al piano prestabilito.
Grazie sorrisi ed uscì dall'ascensore, feci dei bei respiri prodi e mi avviai. Da lontano sentivo le loro voci e sorrisi.
Scusate il ritardo. Sorrisi ma non sentì fiatare.
Hem... Ragazzi? Tutto ok?
Si ripresero.
Certamente è che sei... Favolosa, non che non lo sei tutti i giorni e che oggi... Sei diversa. Ti dona quel abito.
Grazie Jimin. Kook? Dov'è? Chiesi. Ero agitata per lui. Troppo.
Yoona? Senti chiamarmi e mi girai. Lui era lì, davanti a me. Era stupendo.
Sei davvero te Yoona?
Certo che sono io pabo! Dissi leggermente offesa e bevvi due lemon
Fai con calma Yoona. Non ti ubriacare grazie. Mi disse Jungkook a qualche millimetro dal mio orecchio. Sentivo la sua mano sul mio fianco. Altri brividi.
Sei stupenda stasera. Mi sussurró per poi baciarmi la guancia e andare con gli altri a sedersi.
Ci misi un pó a riprendermi ma una volta fatto mi diressi al mio posto e passai la serata più bella del mondo, tra risate e battute.
È tutto perfetto, davvero.
Ma forse era solo l'inizio di qualcosa di tragico e drammatico.
Nessuno sapeva che nell'ombra si celava qualcuno pronto a rovinare la vita a Yoona.

Cosa accadrà?

INNAMORATA DI UN IDOL (JUNGKOOK) [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora